❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 18 giugno 2017

La Vergine Maria: i favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio










I favori concessi a coloro che ricevono ogni giorno il Suo Corpo e il Suo Sangue includono la salvezza dal Purgatorio. Mio Figlio, nel momento della vostra morte, vi porterà tra le sue braccia lontani dal fuoco del Purgatorio.

La Santa Messa inoltre, che offre il vero Corpo di Mio Figlio in onore del Padre Mio, porta con sé grandi benefici.

Partecipando ogni giorno alla Messa quotidiana e ricevendo il Corpo e il Sangue di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, avrete garantita l’immunità dalla purificazione nel fuoco del Purgatorio.

Quelli di voi che rifiutano la presenza reale di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, negano un grande Dono. Non saranno condannati per aver rifiutato il Suo Corpo nella Santa Messa, ma non riceveranno le grazie che Egli intende concedere a tutti i Figli di Dio.

La Santa Comunione che ricevete deve essere consacrata correttamente. Quando ricevete il Suo Corpo, Egli vi colma di un amore profondo e umile che rafforzerà la vostra fede e vi porterà alla Vita Eterna.

La Santa Eucaristia è il dono che vi garantisce la Vita Eterna. Non dimenticatelo mai.
Mio Figlio ha sofferto profondamente per donare al mondo questo grande Dono, il passaporto per il Cielo. Non lo respingete. Non sfidate la Sua Generosità. Non sottovalutate il potere dell’Ostia Santa.

19 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: i favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio

Venerdì 19 ottobre 2012, alle h. 09,06.
(Ricevuto durante un’apparizione della Beata Vergine Maria, durata 20 minuti, nella quale apparve un’immagine della Santa Eucaristia sulla sua fronte)

Figlia Mia, l’Ostia che vedi sulla Mia fronte, è un simbolo per dimostrare a tutti i figli di Dio la presenza reale di Mio Figlio nella Santa Eucaristia.

Mio Figlio è presente in tutto il mondo e si trova accanto ad ogni figlio di Dio ogni giorno, nella speranza che egli si accorga della Sua presenza.

Figli, solo ricevendo il Corpo Reale di Mio Figlio, Gesù Cristo, Redentore dell’uomo, sarete benedetti da grazie speciali.

Quando Mio Figlio è morto per i vostri peccati, affinché ogni figlio di Dio fosse in grado di sfidare la morte, vi ha lasciato un’importante eredità.

La presenza di Cristo nella Santa Eucaristia è reale, e, quando è consumata, vi assicura una speciale protezione. Essa vi pone in un’unione più profonda con Lui.

Egli è il Pane della Vita. Questo Dono per voi, figli, non deve mai essere messo in discussione o respinto.

I favori concessi a coloro che ricevono ogni giorno il Suo Corpo e il Suo Sangue includono la salvezza dal Purgatorio. Mio Figlio, nel momento della vostra morte, vi porterà tra le sue braccia lontani dal fuoco del Purgatorio.

La Santa Messa inoltre, che offre il vero Corpo di Mio Figlio in onore del Padre Mio, porta con sé grandi benefici.

Partecipando ogni giorno alla Messa quotidiana e ricevendo il Corpo e il Sangue di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, avrete garantita l’immunità dalla purificazione nel fuoco del Purgatorio.

Quelli di voi che rifiutano la presenza reale di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, negano un grande Dono. Non saranno condannati per aver rifiutato il Suo Corpo nella Santa Messa, ma non riceveranno le grazie che Egli intende concedere a tutti i Figli di Dio.
La Santa Comunione che ricevete deve essere consacrata correttamente. Quando ricevete il Suo Corpo, Egli vi colma di un amore profondo e umile che rafforzerà la vostra fede e vi porterà alla Vita Eterna.

La Santa Eucaristia è il dono che vi garantisce la Vita Eterna. Non dimenticatelo mai.
Mio Figlio ha sofferto profondamente per donare al mondo questo grande Dono, il passaporto per il Cielo. Non lo respingete. Non sfidate la Sua Generosità. Non sottovalutate il potere dell’Ostia Santa.

Recitate per favore questa Crociata di Preghiera (81) per il Dono della Santa Comunione:
Oh Ostia Celeste, riempi il mio corpo con il nutrimento di cui ha bisogno.
Riempi la mia anima con la Divina Presenza di Gesù Cristo.
Dammi la grazia di compiere la Santa Volontà di Dio.
Colmami della pace e della tranquillità che vengono dalla tua Santa Presenza.
Non permettere mai che io dubiti della Tua Presenza.
Aiutami ad accettarTi in Corpo e Anima e, per la Santa Eucaristia, fa che le grazie concesse mi aiutino a proclamare la gloria del Signore Nostro Gesù Cristo.
Purifica il mio cuore.
Apri la mia anima e santificami quando ricevo il grande Dono della Santa Eucaristia.
Accordami le grazie e i favori che dai a tutti i figli di Dio e concedimi l’immunità dal fuoco del Purgatorio.
Amen.

Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli.
Accettatela con buona grazia e generosità di cuore.

La Vostra Madre Benedetta
Madre della Salvezza.




12 Giugno 2011 – L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi


Mia diletta figlia, le grazie ricevute dai Miei figli nell’Adorazione Eucaristica sono potenti. Esse non solo vi daranno le grazie per far fronte alle sofferenze della vita, ma vi rendono più forti nel vostro amore per Me, il vostro devoto e leale Salvatore.

L’amore che si riversa sulle anime durante l’Adorazione è dato in abbondanza. Le anime sentono quest’ondata delle Mie grazie in tanti modi diversi. Il primo dono è la pace nella vostra anima. Sentirete ciò immediatamente dopo aver completato il vostro tempo in stretta unione con Me.

Così molti dei Miei figli si stanno negando i tanti doni che Io offro per l’Adorazione, nella quale trascorrete un’ora del vostro tempo dinanzi alla Mia presenza sull’altare. Sebbene i Cattolici siano consapevoli del potere dell’Eucaristia, molti non riconoscono l’importanza di questo fondamentale momento con Me, in contemplazione. Essi semplicemente ignorano questo dono. Si annoiano a trascorrere quest’ulteriore tempo con Me.

Oh, se solo voi sapeste quanto questo li renderebbe forti. Le loro paure e preoccupazioni sparirebbero se soltanto essi Mi tenessero compagnia in una tranquilla riflessione intima.  Se i Miei figli potessero vedere la luce che avvolge le loro anime durante questa speciale Ora Sacra si stupirebbero.

Bambini, è durante quest’ora che vi avvicinate moltissimo a Me. E’ qui che la vostra voce, le vostre suppliche, le vostre promesse di amore per Me saranno ascoltate. Molte grazie meravigliose sono date a voi bambini in questo momento, quindi per favore non ignorate le Mie richieste di trascorrere questo tempo in Mia compagnia.

La ricompensa vi renderà liberi dalle preoccupazioni.

La ricompensa vi renderà liberi dalle preoccupazioni, leggeri di mente, cuore ed anima e più calmi in voi stessi. Quando Mi ricevete durante l’Eucaristia io riempio la vostra anima. Ma quando venite a Me in adorazione Io vi avvolgerò a tal punto che le chiuse del Mio amore misericordioso satureranno la vostra mente, il corpo e l’anima. Sentirete una forza che produrrà una serena fiducia che non potrete ignorare.

Venite a Me ora, bambini. Ho bisogno della vostra compagnia. Ho bisogno che parliate con Me quando la Mia presenza Divina è più forte. Io vi amo e voglio riversare tutte le Mie grazie su di voi, in modo che voi possiate infondere le vostre anime con il Mio Sacro Cuore.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo




Promemoria

Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica), qua 

- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria, non si manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghiere, qua 

- Sabato, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua


 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 







- Giugno, il mese della Crociata di Conversione e del Sacro Cuore di Gesù , OGGI OFFRIAMO IL DIGIUNO, qua





- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


Il Libro della Verità, NUOVO opuscolo di diffusione, qua


- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua

- Falso Profeta: "Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni si vedranno appena egli si proporrà di cercare il sostegno di leaders politici influenti e di quelli che hanno posizioni di prestigio", qua 

- "Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente", qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua





- Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 



- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 

-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 



- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).