❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 15 marzo 2014

ORGANIZZATE IL VOSTRO APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE ORA




ORGANIZZATE IL VOSTRO APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE ORA

8 luglio 2011 – Il Padre Eterno impedirà al Nuovo Ordine Mondiale la persecuzione finale dei Suoi figli



Mia amata figlia prediletta, Mi rendo conto che stai pagando a caro prezzo questo lavoro e che hai bisogno di riposare per un’altra settimana, ma ascolta quello che ho da dire.

Di’ ai Miei figli di svegliarsi adesso e di osservare le agitazioni in quella parte del mondo in cui le crisi finanziarie abbondano. Di’ loro che, mentre l’avidità delle persone è stata in parte responsabile dei debiti che li sommergono, la crisi bancaria è stata deliberatamente pianificata dal Nuovo Ordine Mondiale.

Molti, leggendo questo messaggio, sorrideranno e metteranno in discussione questo fatto, ma devono anche sapere che se non si alzano per difendere i loro diritti saranno costretti ad accettare il Marchio della Bestia per accedere ai propri soldi.

La Nuova Moneta Mondiale verrà presentata a un mondo incredulo

La valuta del Nuovo Ordine Mondiale, che sarà presentata a una comunità incredula, è progettata per controllarvi. Non appena succederà, allora cercheranno di privarvi di cibo. A meno che i Miei figli non prendano atto di questa realtà adesso, resteranno indifesi quando si troveranno sotto il controllo del Nuovo Ordine Mondiale guidato da forze massoniche. Preparatevi ora, figli Miei, perché, anche se l’Avvertimento permetterà di convertire milioni di persone, comprese quelle fedeli al Nuovo Ordine Mondiale, non sarà comunque sufficiente a fermare questi schiavi malvagi di Satana e l’Anti-Cristo.

Una volta che controlleranno i vostri soldi, voi farete fatica a difendere il vostro diritto alla proprietà, al cibo e alla salute, le tre cose di cui si faranno carico se non iniziate a gridare la vostra opposizione ora. Fermate i vostri capi dal loro cammino. Non lasciatevi intimorire. Se in numero sufficiente starete attenti a questo mostruoso piano malvagio, allora potrete avvertire gli altri.

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora

Pianificate le vostre scorte di viveri ora. Comprate e coltivate i semi che vi terranno in vita. Acquistate monete d’argento o d’oro in modo da poter comprare ciò che vi sarà necessario. La cosa più importante è trovare in tempo luoghi in cui, come gruppo, potrete incontrarvi per offrire il Santo Sacrificio della Messa. Perché le chiese saranno rase al suolo.

I servi di Satana sono come formiche: si moltiplicano a migliaia

Non accettate mai il Marchio, il chip della Bestia. Pregate, pregate affinché la vostra casa riceva le benedizioni speciali per salvaguardarvi dall’esercito che cercherà di buttarvi fuori dalla vostra casa. I servi di Satana sono come formiche. Si moltiplicano a migliaia di ora in ora. Voi, figli Miei, dovete pregare ora per combattere questa serie di atrocità pianificate dal Nuovo Ordine Mondiale che ha l’acquolina in bocca all’idea di poter controllare il mondo. Munitevi di candele benedette in casa.

Fatene scorta ora perché vi terranno in una luce di protezione. A meno che non vogliate diventare schiavi di questa orribile dottrina, allora è necessario pianificare ora.

Acquistate stufe a gas, coperte, cibo secco e in scatola, compresse per la potabilizzazione dell’acqua, candele con immagini religiose per sostenere voi e le vostre famiglie durante il Grande Castigo che seguirà l’Avvertimento.

Le preghiere stanno già diluendo l’impatto del Grande Castigo, ma voi, figli Miei, dovete stare sempre in guardia. Stando attenti alla vostra preparazione, sarete in grado di sopravvivere al grande bombardamento organizzato che sarà peggiore di quello che è successo agli Ebrei sotto il regno di Hitler, discepolo di Satana.

Prestate attenzione a questo avvertimento con calma. Perché preparandovi in anticipo vi metterete al riparo dagli atti spregevoli pianificati dal Nuovo Ordine Mondiale. Per quelli tra voi che sono coinvolti con il Nuovo Ordine Mondiale ascoltateMi ora. Pentitevi. Prestate attenzione all’Avvertimento per quello che vi offre – la possibilità di voltare le spalle a Satana e alle fiamme dell’inferno.

Consigli per i Servi della Chiesa

Quanto ai Miei Servi Sacri, questo è ciò di cui devo informarvi. Fissate gli occhi su di Me ora e pregate lo Spirito Santo perché vi tenga sulle spine, di modo che possiate riconoscere il Falso Profeta non appena si sarà mostrato in mezzo a voi. Allora avrete bisogno di riunirvi in gruppi per garantire che i Miei figli siano in grado di ricevere la Santissima Eucaristia durante la persecuzione.

La mano del Padre Mio è pronta ormai ad abbattersi con grande potenza su quei malvagi e arroganti capi delle banche, i poteri occidentali e orientali che tramano in segreto il modo in cui riuscire a controllare tutti voi. Il Padre Mio Eterno distruggerà ogni loro traccia per evitare che la persecuzione finale che stanno programmando contro i Suoi figli vada a buon fine. Egli non lo sopporterà. Ricordate, figlioli: Dio, il Padre Eterno, vuole proteggervi tutti. La sua pazienza ha superato ogni limite. Egli, fino all’ultimo minuto, accetterà chi si rivolgerà a Lui per il perdono. Tuttavia adesso deve fermare quei regimi malvagi dall’orrore che infliggono al resto della Sua creazione.

È per l’amore dei Suoi figli lo fa. Per coloro che dicono che Dio, il Padre, non può essere arrabbiato perché Egli ama tutti, sappiate questo: Sì, egli è arrabbiato e la sua rabbia è giustificata dalle malvagie ingiustizie che vengono perpetrate sulla Sua preziosa famiglia. Ancora una volta Egli riunirà tutti i Suoi figli per vivere in pace, finalmente, per tutta l’eternità.

Ricordate, figlioli, di osservare i segni intorno a voi, la moltitudine di guerre, la mancanza di soldi, la mancanza di cibo, la mancanza di assistenza sanitaria e di accettare che questa è l’opera del Maligno. Non è opera di Dio, il Padre Eterno. Egli non tollera più questo comportamento. Siate grati per i provvedimenti che Egli sta prendendo perché se non li prendesse la Sua creazione verrebbe distrutta. Ed Egli non permetterà che questo accada.

Il Vostro amato Gesù

Salvatore dell’Umanità
Redentore del mondo


http://gesuallumanita.blogspot.it/2011/07/8-luglio-2011-il-padre-eterno-impedira.html


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).