❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 25 aprile 2013

Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico) - Cruz y corona no necesitan presentación para los cristianos (el sello del Dios vivo no es masónico)





Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani, in quanto simboleggiano le loro convinzioni di base, infatti, Gesù è morto sulla croce con una corona di spine, e risuscitò per essere incoronato Cristo Re.



Cruz y corona no necesitan presentación para los cristianos, ya que simbolizan sus creencias básicas, en efecto Jesús murió en la cruz con una corona de espinas, y resucitó para ser  coronado Cristo Rey.



*Croce e corona congiunte nelle chiese

*Cruz y corona ensambladas en las Iglesias.



La croce e la corona (la corona attraversata dalla croce), sono un simbolo tradizionale cristiano che compare in molte chiese, specialmente cattoliche, ed è stato anche utilizzato in araldica. Oltre alla chiesa cattolica romana, utilizza anche questo simbolo il cristianesimo ortodosso.


La Cruz y la Corona (una cruz que atraviesa una corona ), son un símbolo tradicional cristiano que aparece en muchas iglesias, especialmente de la religión Católica Romana , y también se ha utilizado en heráldica . Además de la Iglesia católica romana, utiliza también este símbolo el cristianismo ortodoxo.





Vetrata della Chiesa Cattolica St. Fidelis (Victoria- Kansas)
Vitral de la iglesia católica St. Fidelis (Victoria, Kansas)
http://www.stfidelischurch.com/History/StFidelisChurch/StainedGlassWindows/tabid/10688/Default.aspx

Si è spesso interpretato che la corona simboleggia la ricompensa in cielo,  che viene dopo il dolore di questa vitala croce (Giacomo 1:12: " Beato l'uomo che resiste alla tentazione perché, dopo averla superata, riceverà la corona della vita, che il Signore ha promesso a quelli che lo amano.").


Se interpreta que  la corona simboliza la recompensa en el cielo,  que viene después de los pesares en esta vida, la cruz ( Santiago 1:12: “Feliz el hombre que soporta pacientemente la prueba, porque, después de probado, recibirá la corona de vida que el Señor prometió a los que lo aman”.).



Il simbolo è anche associato alla massoneriain particolare, con il Cavaliere Templare del Rito di York della MassoneriaIl simbolo della croce e la corona è spesso circondato dalle parole "In Hoc Signo Vinces", che in latino significa "Con questo segno vincerai". Questo è un riferimento alla storia di Costantinoche a quanto pare ha avuto una visione a Rho, dove vide questo simboloe una voce che diceva: "Con questo segno vincerai". Come in altri casi si tratta di un simbolo cristiano preso dalla massoneria.



El símbolo también se asocia con la masonería , en concreto con el caballero templario  del Rito de York de la Masonería. El símbolo de la cruz y la corona es a menudo rodeado por la frase "En Hoc Signo Vinces", que en latín significa "Por este signo vencerás". Esta es una referencia a la historia de Constantino, que al parecer tuvo una visión en Rho, donde vio este símbolo, y una voz que decía "Por este signo vencerás". Como en otros casos se trata de un símbolo cristiano tomado por la masonería.


Finestra della Chiesa Cattolica Ascensione a Morris, Minnesota
Vitral de la
Iglesia Católica Asunción en Morris, Minnesota.
Fonte: http://www.flickr.com/photos/jgardner/5466779083/








Lo stemma  che aveva 
Sua Eccellenza Reverendissima
George Leo Thomas, Ph.D., DD Vescovo di Helena



El escudo de armas que tenía
Su Excelencia, Mons.
George Leo Thomas, Ph.D., DD Obispo de Helena



In questo stemma si vedono la croce e la corona congiunte di Sant'Elena, l'imperatrice e la madre di Costantino il Grande. Questa rappresentazione tradizionale di Sant'Elena è usata per indicare che lei è la patrona titolare della Sede del Duomo.

En este escudo se ven la cruz y la corona ensambladas de Santa Elena, emperatriz y madre de Constantino el Grande. Esta es una representación tradicional de Santa Elena, se utiliza para significar que ella es la patrona de la Iglesia Catedral.







*Cosí il Sigillo del Dio vivente dei Messaggi di Maria della Divina Misericordia- 
*Así el Sello del Dios Vivo de los Mensajes de María de la Divina Misericordia.






Il Sigillo del Dio vivente contiene un simbolo tradizionalmente cristiano, che è stato accusato ingiustamente di contenere un simbolo massonico.

El sello del Dio Vivo contiene un símbolo tradicionalmente cristiano, que ha sido acusado injustamente como masónico. 




*Nel cuore di Gesù
*En el corazón de Jesús


 Avete notato come il cuore di Gesù ha sempre la corona di spine e la croce? A ciò si aggiunge il fuoco del suo amore, e il sanguinamento che rappresenta i dolori di quel cuore.

¿Han observado que el corazón de Jesús tiene siempre la corona de espinas y la cruz? A lo que se agrega el fuego de su amor y la sangre que representa los dolores de ese corazón. 















 Per favore recitare 10 volta la Crociata di preghiera 132 

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata di Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione.  Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana.  Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Figli, dovete ricordare che non è mai facile aiutare mio Figlio a portare la Croce. La sua sofferenza diventa la vostra, quando dichiarate la vostra fedeltà a Lui. Confidando in Lui completamente e perseverando nel vostro cammino per aiutarlo a salvare le anime, diventerete più forti. Vi saranno dati il coraggio, la forza e la dignità per superare il ridicolo, la bestemmia e le tentazioni che saranno il vostro destino di ogni giorno, fino al giorno della Seconda Venuta del mio amato Figlio, Gesù Cristo.
Andate in pace. Riponete tutta la vostra fiducia in mio Figlio e invocate sempre me, la vostra amata Madre della Salvezza, per venire in aiuto alla vostra Missione di promuovere la salvezza delle anime.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).