❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 2 giugno 2014

•♥♪♫ Il mio Rosario è la preghiera più potente








NOVITÀ: Consulta l'opuscolo on line, si può anche stampare e salvare (senza registrazione) come pdf qua e qua.


Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
 Recitando tre o più Rosari * potete estendere questa protezione agli altri. 
Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno. (Madre della Salvezza,Libro della Verità,20 giugno 2012)

* si intende tre corone di cinque misteri ognuna, ad es. misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi


Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordiadi Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete,









•♥♪♫ “Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013). 


" Avrai paura all’inizio, ma ora che capisci, accetterai questo e proteggerai te stessa semplicemente attraverso la recita, almeno tre volte al giorno, del Mio Santissimo Rosario" (Madre della Salvezza, Libro della Verità 1 Luglio 2013).

" Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre: Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza..." (Gesù, Libro della Verità,  26 novembre 2010)





" Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere". (Madre della Salvezza, Libro della Verità 15 marzo 2013 )  




"Il Mio Santo Vicario Papa Benedetto ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate per lui tutti i giorni, perché ha bisogno di protezione a tutti i livelli per assisterlo attraverso il tormento che lo attende"  Gesù a Maria della Divina Misericordia, messaggio del 7 giugno 2011 qua



 Recitiamo il Rosario in latino con Benedetto XVI qua 

Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l' Italia
Per saperne di più 
qua




COME SI RECITA IL ROSARIO














Download semplice senza registrazione qua



Introduzione


1. Si fa il Segno della Croce e si recita il Credo.

2. Si recita un Padre nostro.

3. Si recitano tre Ave Maria per la fede, la speranza, la carità.

4. Si recita un Gloria al Padre.

oppure:

Si fa il Segno della Croce e si dice: «O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto». Si recita un Gloria al Padre.

Santo Rosario

5. Si enuncia il primo mistero (per esempio si dice: «Nel primo mistero gaudioso si contempla l'Annunciazione») e si recita un Padre nostro.

6. Si recitano dieci Ave Maria meditando il mistero.

7. Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima (facoltativa). Preghiera di Fatima: «Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia» (la Madonna a Fatima, 13 Luglio 1917).

8. Si enuncia il secondo mistero e si recita un Padre nostro.

9. Si recitano dieci Ave Maria meditando il mistero.

10. Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.

11. Si enuncia il terzo mistero e si recita un Padre nostro.

12. Si recitano dieci Ave Maria meditando il mistero.

13. Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.

14. Si enuncia il quarto mistero e si recita un Padre nostro.

15. Si recitano dieci Ave Maria meditando il mistero.

16. Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.

17. Si enuncia il quinto mistero e si recita un Padre nostro.

18. Si recitano dieci Ave Maria meditando il mistero.

19. Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.

20. Si recita la Salve Regina,* si possono recitare le Litanie Lauretane*. Si fa il Segno della Croce.


SALVE REGINA:

Salve, Regina, Madre di Misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi Tuoi misericordiosi, e mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo Seno. O Clemente, o Pia, o dolce Vergine Maria.


LITANIE LAURETANE:

Signore, pietà » Signore, pietà.
Cristo, pietà » Cristo, pietà.
Signore, pietà » Signore, pietà.
Cristo, ascoltaci » Cristo, ascoltaci.
Cristo, esaudiscici  » Cristo, esaudiscici.

Padre del cielo, che sei Dio » abbi pietà di noi.
Figlio, Redentore del mondo, che sei Dio » abbi pietà di noi.
Spirito Santo, che sei Dio » abbi pietà di noi.
Santa Trinità, unico Dio » abbi pietà di noi.

Santa Maria » prega per noi.
Santa Madre di Dio » prega per noi.
Santa Vergine delle vergini » prega per noi.
Madre di Cristo » prega per noi.
Madre della Chiesa » prega per noi.
Madre della divina grazia » prega per noi.
Madre purissima » prega per noi.
Madre castissima » prega per noi.
Madre sempre vergine » prega per noi.
Madre immacolata » prega per noi.
Madre amabile » prega per noi.
Madre ammirabile » prega per noi.
Madre del buon consiglio » prega per noi.
Madre del Creatore » prega per noi.
Madre del Salvatore » prega per noi.
Vergine prudentissima » prega per noi.
Vergine degna di onore » prega per noi.
Vergine degna di lode » prega per noi.
Vergine potente » prega per noi.
Vergine clemente » prega per noi.
Vergine fedele » prega per noi.
Specchio di perfezione » prega per noi.
Sede della sapienza » prega per noi.
Causa della nostra letizia » prega per noi.
Tempio dello Spirito Santo » prega per noi.
Tabernacolo dell'eterna gloria » prega per noi.
Dimora tutta consacrata a Dio » prega per noi.
Rosa mistica » prega per noi.
Torre di Davide » prega per noi.
Torre d'avorio » prega per noi.
Casa d'oro » prega per noi.
Arca dell'alleanza, prega per noi.
Porta del cielo, prega per noi.
Stella del mattino » prega per noi.
Salute degli infermi » prega per noi.
Rifugio dei peccatori » prega per noi.
Consolatrice degli afflitti » prega per noi.
Aiuto dei cristiani » prega per noi.
Regina degli Angeli » prega per noi.
Regina dei Patriarchi » prega per noi.
Regina dei Profeti » prega per noi.
Regina degli Apostoli » prega per noi.
Regina dei Martiri » prega per noi.
Regina dei Confessori della fede » prega per noi.
Regina delle Vergini » prega per noi.
Regina di tutti i Santi » prega per noi.
Regina concepita senza peccato originale » prega per noi.
Regina assunta in cielo » prega per noi.
Regina del Santissimo Rosario » prega per noi.
Regina della famiglia » prega per noi.
Regina della pace » prega per noi.

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo » Perdonaci, Signore.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo » Ascoltaci, Signore.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo » Abbi pietà di noi.

Prega per noi, santa Madre di Dio » Perché siamo fatti degni delle promesse di Cristo.


Preghiera finale:

Preghiamo. O Signore Dio, concedi a noi tuoi figli, di godere sempre la salute dell’anima e del corpo, e, per l’intercessione della beata sempre Vergine Maria, di essere liberati dalle angustie della vita presente e di godere un giorno la gioia eterna. Per Cristo nostro Signore. Amen.




Misteri gaudiosi: si recitano il lunedì e sabato








Misteri dolorosi: Si recitano il martedì e venerdì






Misteri Luminosi: Si recitanno il giovedì







Misteri gloriosi: si recitano il mercoledì e la domenica




























"Dì alla gente di pregare il Mio Santissimo Rosario, anche ai non Cattolici, perché questa è la più grande arma contro l’influenza dell’Ingannatore, che geme nel dolore quando viene recitato. Il suo potere si indebolisce quando i Miei figli recitano questa preghiera. Quanto più i Miei figli recitano il Santo Rosario, tante più anime si possono salvare...

Pregare Me, tua Madre Benedetta, fa male al Maligno che rabbrividisce e perde il suo potere quando viene recitato il mio Rosario. Questa è l’arma che Mi è stata data, affinché possa aiutare a salvare le anime perse prima che, infine, Io schiacci la testa del serpente. Mai sottovalutare il potere del Rosario, perché anche un solo gruppo di persone dedicate alla devozione regolare al Mio Santo Rosario può salvare la loro nazione. Dite ai Miei bambini di stare attenti quando girano le spalle alla preghiera, perché facendolo lasciano aperto un varco all’Ingannatore per irretirli nel suo affascinante ma pericoloso cammino verso l’oscurità. Portate i Miei figli nella luce diffondendo la devozione al Mio Santissimo Rosario".  (Madre della Salvezza, Libro della Verità,  25 giugno 2011)











  20 Giugno 2012 – Vergine Maria: Io posso, con Mio figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.



Figlia Mia, come soffre Mio Figlio in questo momento e come la Mia sofferenza s’intreccia con la Sua.
Coloro che causano sofferenza agli altri, crocifiggono Mio Figlio.
Quando fanno delle cose terribili che causano disagio, dolore e morte ai figli di Dio, ricreano la Passione di Mio Figlio.

Coloro che seguono il sentiero del seduttore sono tentati ogni secondo dagli angeli caduti guidati da Satana.

Molti di loro non sanno questo, quindi è necessario pregare per loro.
Molti di loro non si rendono conto che sono utilizzati dal maligno per ottenere la distruzione della razza umana.

Molto presto saranno scartati da Satana quando non serviranno più.
Mio Figlio sarà in attesa di accogliere di nuovo tali peccatori tra le Sue Braccia Sacre, così tanto Egli è misericordioso.


I piani malvagi perpetrati da Satana, invisibile a tutti, hanno per scopo di ferire Il Padre Mio, il Padre Eterno. Ferendo i loro fratelli e sorelle, quei peccatori incalliti, feriscono Dio.

Non pensate mai che riusciranno a realizzare tutto ciò che intendono fare.

Io, la Madre di Dio, come Corredentrice e Mediatrice ho ricevuto le grazie di distruggere il serpente.
ChiedendoMi di aiutarvi vi posso offrire, bambini, la protezione dalla paura.
Posso, con Mio Figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.

Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno.
È necessario riunirvi bambini e pregare per proteggere voi stessi.

Dovete essere generosi di cuore e pregare per i vostri nemici, poiché molti di loro non si rendono conto di ciò che stanno facendo.

Avendo completamente fiducia in Mio Figlio, e accettando i doni che Egli vi porta ora attraverso i Suoi insegnamenti e le Sue profezie, potete spazzare via tutte le vostre paure.

Satana preda e si nutre di paura. Affrontate la Verità e utilizzate la preghiera per attenuare i piani malvagi in corso di quei gruppi del male che vogliono distruggere l’umanità.
Sentite l’amore di Mio Figlio, aprendo i vostri cuori. Passate le vostre preoccupazioni a Me, la Madre di Salvezza, ed io li porterò a Mio Figlio.

Poi vi coprirò con il Mio mantello santissimo e sentirete una forza che può venire solo dal Cielo.
Solo in quel modo sarete riempiti di pace, di coraggio e della determinazione a far parte dell’esercito di Dio. Questo esercito, già in formazione, si compone delle moltitudini attraverso ogni nazione.
Marceranno fino alla fine e non potranno essere sconfitti.

Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.

La Tua amata Madre
Madre della Salvezza










2 febbraio 2014 – Madre della Salvezza: Tutte le persone di fedi diverse devono cominciare anche loro a recitare il mio Santo Rosario, perché porterà a ciascuno di voi una grande protezione
Figli miei carissimi, vi chiedo di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno, d’ora in poi, per proteggere questa Missione dagli attacchi satanici. Recitando il mio Santissimo Rosario ogni giorno, voi attenuerete la malvagità di Satana e di quelli che egli influenza quando cerca di dissuadere le anime dal seguire questa particolare Chiamata dal Cielo.
Tutte le persone di fedi diverse devono cominciare anche loro a recitare il mio Santo Rosario, perché porterà a ciascuno di voi una grande protezioneIl Santissimo Rosario è per tutti e per coloro che vogliono beneficiare della mia protezione: il Dono che ho ricevuto da Dio per difendere le anime dal maligno.
Moltissimi di voi, cari figli, saranno tormentati, a meno che non vi arrendiate. In caso contrario vi allontanerete da questa Missione. I nemici di Dio faranno qualunque cosa in loro potere per fermarvi. Vi minacceranno, vi urleranno insulti e vi accuseranno di cose malvagie. Ignorate queste cose e lasciate che io, la vostra amata Madre della Salvezza, vi dia conforto e vi offra tutta la protezione che vi serve.
Durante la Missione di mio Figlio sulla terra, Egli fu tradito in tantissimi modi. Lo aspettavano nei villaggi, con le pietre in mano. Quando Egli passava, seguito da centinaia di persone, Gli tiravano queste pietre nascosti dietro a ripari, in modo che nessuno sapesse chi fossero. Lo odiavano; lo denunciarono alle autorità della Chiesa; diffusero menzogne ​​ignobili su di Lui dicendo che utilizzava un linguaggio malvagio e che bestemmiava contro Dio. Eppure, nessuno di loro riuscì mai a spiegare esattamente come Egli fosse colpevole di queste cose. Ppassarono molto tempo esortando i Suoi discepoli a rinnegarLo. Molti di loro lo fecero. Allora, i Farisei avvertirono tutti coloro che pregavano nei templi che, se avessero continuato a seguire il Figlio mio, non sarebbero mai più stati ammessi di nuovo all’interno della Casa di Dio. E molti di loro smisero di seguire mio Figlio. Queste stesse anime piansero amare lacrime di dolore dopo che mio Figlio fu crocifisso, perché solo allora si resero conto di come Gli avessero fatto torto.
Lo stesso si verificherà per questa Missione, che apre la via del Signore e il Grande Giorno della Seconda Venuta di mio Figlio. Sarà fatto ogni sforzo per indebolire la Mia Chiesa Rimanente. Ogni tentativo sarà fatto per indebolire la vostra determinazione. Verrà elaborata qualunque strategia per spingervi a voltare le spalle alla vostra salvezza e a quella degli altri.
Non dovete mai permettere allo spirito del male di abbattere il vostro morale, indebolire la vostra fede o incoraggiarvi a negare mio Figlio. Mai perdere la fiducia in mio Figlio e nella Sua Promessa di venire di nuovo a portare l’uomo ad un Nuovo Inizio. Egli non vi deluderà mai. Egli comprende quanto sia difficile per tutti voi il dolore che sopportate, come anche i sacrifici che fate per Lui.
Ricordatevi, voi siete Suoi e quando fate veramente parte di Lui e vi abbandonate a Lui, diventate parte della Sua Luce. La Luce di Dio, presente nelle anime, fa uscire fuori l’oscurità che è presente in altre anime. Quando Satana strumentalizza le anime che usa in questo modo, fa conoscere e sentire la sua rabbia. Quando vengono sollevate obiezioni contro questa Missione, che è benedetta da Dio, esse non potranno mai essere ragionevoli o tranquille. La frenesia dimostrata sarà un chiaro segno di quanto questa Missione sia odiata da Satana. Ecco perché il mio Santo Rosario deve essere recitato ogni giorno da tutti voi, al fine di proteggere questa Missione.
Abbiate sempre fiducia nelle mie istruzioni, perché mio Figlio mi ha detto di aiutare tutti voi ad affrontare le pressioni che dovrete sopportare nel Suo Nome.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza







Santo Rosario in latino Librino in pdf qua e qua


9 dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra
Mia cara figlia prediletta, il Mio Tempo è vicino. Quanto più il Grande Giorno si avvicina, tanto più segni saranno visibili nel mondo.
L’uomo che si rivelerà al mondo come ‘uomo di pace’ si appresta ad imitarmi in ogni modo immaginabile. Egli conosce le Sacre Scritture dentro e fuori e, a causa della sua origine, pronuncerà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca si riverseranno bestemmie, eresie, menzogne ​​e la profanazione della Mia Parola. Egli stupirà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si alzerà e prenderà atto di lui.
Molti diranno: “Chi è quest’uomo che parla con tanta saggezza? Chi è colui che parla al mondo con l’amore nel suo cuore per le masse?”, “ È lui il Signore Dio, Gesù Cristo?”, si chiederanno, quando molti miracoli saranno attribuiti a lui. E quando camminerà sugli altari con gli altri Miei nemici, che saranno vestiti come santi servitori di Dio, egli sarà pienamente accettato da entrambi gli schieramenti nel mondo: i veri credenti e i pagani.
Lui, l’anticristo, distorcerà la Verità e affermerà la menzogna che egli è Me e che viene a portare la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne. Egli non potrà mai alludere a Gesù Cristo, che è venuto nella carne con la Sua morte sulla Croce, perché questo è impossibile. No, egli dichiarerà il fatto al contrario. Egli dirà di essere venuto, finalmente, in questo momento, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra.
La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno pronunciate dalla bestia, quando si siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo.
Il vostro Gesù.


  Download semplice senza registrazione qua





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).