❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 25 gennaio 2016

Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia







Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare la nostra nazione

Dice la Madre della Salvezza nel messaggio del 20 giugno 2012:

"Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
 Recitando tre o più Rosari *potete estendere questa protezione agli altri. 
Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno". 

 *Tre rosari sono 3 corone di cinque misteri ognuna
misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi

http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/06/20-giugno-2012-vergine-maria-io-posso.html


Facci sapere se tu lo farai per contare le persone che si sono unite.  gesuallumanitaitalia@yahoo.it



Per saperne di più qua

Pagina di facebook qua



Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone. 





29 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il mio Rosario può salvare le Nazioni

Figlia mia, la recita del mio Santo Rosario può salvare le Nazioni.

I miei figli non devono mai dimenticare il potere del mio Santo Rosario.

È così potente che rende l’ingannatore incapace. Egli non può fare nulla contro di voi o la vostra famiglia quando lo recitate quotidianamente.

Per favore, chiedi ai miei figli di cominciare a recitare il mio Santo Rosario da questo giorno in avanti al fine di proteggere non solo le loro famiglie, ma anche le loro comunità.

Il Rosario è l’arma più potente contro i piani del maligno di distruggere ciò che egli può in questi suoi ultimi giorni sulla terra.

Non sottovalutate mai le bugie che egli insinua nella mente delle persone al fine di tenere i miei figli lontano dalla verità.

In tanti, sotto la sua influenza, scalceranno e si batteranno contro la verità della Grande Misericordia di mio Figlio.

Recitando il mio Santo Rosario è possibile proteggere queste anime dalle bugie.
I loro cuori possono essere e saranno aperti se vi ritagliate del tempo per dire il mio Rosario.

Pregate ora affinché i miei figli aprano i loro cuori alla verità. Pregare anche affinché tutti i miei figli possano trovare la forza per accettare la Misericordia di mio Figlio.

La vostra Madre amata
Regina degli Angeli




20 Giugno 2012 – Vergine Maria: Io posso, con Mio figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.

Figlia Mia, come soffre Mio Figlio in questo momento e come la Mia sofferenza s’intreccia con la Sua.

Coloro che causano sofferenza agli altri, crocifiggono Mio Figlio.
Quando fanno delle cose terribili che causano disagio, dolore e morte ai figli di Dio, ricreano la Passione di Mio Figlio.

Coloro che seguono il sentiero del seduttore sono tentati ogni secondo dagli angeli caduti guidati da Satana.

Molti di loro non sanno questo, quindi è necessario pregare per loro.
Molti di loro non si rendono conto che sono utilizzati dal maligno per ottenere la distruzione della razza umana.

Molto presto saranno scartati da Satana quando non serviranno più.
Mio Figlio sarà in attesa di accogliere di nuovo tali peccatori tra le Sue Braccia Sacre, così tanto Egli è misericordioso.

I piani malvagi perpetrati da Satana, invisibile a tutti, hanno per scopo di ferire Il Padre Mio, il Padre Eterno. Ferendo i loro fratelli e sorelle, quei peccatori incalliti, feriscono Dio.
Non pensate mai che riusciranno a realizzare tutto ciò che intendono fare.

Io, la Madre di Dio, come Corredentrice e Mediatrice ho ricevuto le grazie di distruggere il serpente.

ChiedendoMi di aiutarvi vi posso offrire, bambini, la protezione dalla paura.
Posso, con Mio Figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.

Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.

Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno.

È necessario riunirvi bambini e pregare per proteggere voi stessi.

Dovete essere generosi di cuore e pregare per i vostri nemici, poiché molti di loro non si rendono conto di ciò che stanno facendo.

Avendo completamente fiducia in Mio Figlio, e accettando i doni che Egli vi porta ora attraverso i Suoi insegnamenti e le Sue profezie, potete spazzare via tutte le vostre paure.
Satana preda e si nutre di paura. Affrontate la Verità e utilizzate la preghiera per attenuare i piani malvagi in corso di quei gruppi del male che vogliono distruggere l’umanità.

Sentite l’amore di Mio Figlio, aprendo i vostri cuori. Passate le vostre preoccupazioni a Me, la Madre di Salvezza, ed io li porterò a Mio Figlio.

Poi vi coprirò con il Mio mantello santissimo e sentirete una forza che può venire solo dal Cielo.

Solo in quel modo sarete riempiti di pace, di coraggio e della determinazione a far parte dell’esercito di Dio. Questo esercito, già in formazione, si compone delle moltitudini attraverso ogni nazione.

Marceranno fino alla fine e non potranno essere sconfitti.
Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.

La Tua amata Madre
Madre della Salvezza




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).