❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 24 febbraio 2016

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso






L’unica via per capire veramente il gioiello che attende tutti e ciascuno di voi è rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è pregare molto per vedere la Verità. La luce. Il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, Il Padre Onnipotente. Credenti dovete pregare per i vostri amici, sposi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera della Divina Misericordia, quando recitata da voi per loro salverà le loro anime. Questa è la Mia promessa a voi ora.

15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso

Mia amata figlia Io gioisco perchè così tanti Miei buoni e devoti seguaci si riunisco durante la Settimana Santa come una cosa sola per onorare il sacrificio che ho fatto per tutti. Un sacrificio che farei ancora, ancora e ancora per salvare ciascuno di voi. Il Mio amore è profondo per ogni individuo nel mondo il quale fu creato dalla Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, creatore dell’umanità. Tutti voi avete un posto speciale nel Mio cuore, anche coloro che non Mi conoscono.

Se vi fosse promessa una vita su questa terra che vi offrisse benessere e felicità molti di voi la prenderebbero al volo.

Siete cosi disperati di soddisfare le aspirazioni del vostro corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso nei Cieli troverebbero difficile immaginarlo. Lo capisco. Per l’anima tiepida serve una vivida immaginazione per immaginare questo glorioso luogo. Si sforzerà sempre per immaginare questa gloriosa entità. Le uniche anime che ci riescono sono quelle che hanno una grande fede nell’esistenza di Dio. L’unica via per capire veramente il gioiello che attende tutti e ciascuno di voi è rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è pregare molto per vedere la Verità. La luce. Il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, Il Padre Onnipotente. Credenti dovete pregare per i vostri amici, sposi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera della Divina Misericordia, quando recitata da voi per loro salverà le loro anime. Questa è la Mia promessa a voi ora.

Il vostro Amato Salvatore, Gesù Cristo

Promemoria


Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).