❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 22 maggio 2017

Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti





Il Sigillo del Dio Vivente è solo il testo della Preghiera, portato da una persona e recitato ogni giorno. Non c’è bisogno dell’immagine del Sigillo o che sia stampato in modo bello.


Può avere una forma di scapolare. Il sigillo deve essere tenuto davanti a noi nelle nostre case. (Vedere i messaggi del 16.05.2012, del 11.10.2013, Messaggio dal 4.04.2013).



Con il posizionamento del Sigillo del Dio Vivente sulle pareti interne dei rifugi, dove si celebrerà la Santa Messa, questi luoghi rimarranno invisibili ai nemici di Dio. (Messaggio del 5.08.2013).

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso, ovunque andiamo, e in particolare dobbiamo dare una copia a coloro che devono essere protetti. Deve essere disponibile a tutti. (Messaggi del 11.10.2013, e  del 21.11.2012). Lo possiamo far stampare come un biglietto da visita, usando questo file e aggiungendo l'indirizzo del nostro blog http://gesuallumanita.blogspot.it/, così sarà molto semplice regalarlo a tutti quelli che incontriamo o lasciarlo nei luoghi pubblici come uffici, ospedali, locali, chiese, eccetera. Noi abbiamo usato questi file per richiedere nel negozio la stampa dei biglietti da visita fronte e retro.






Dice Gesù: " Proteggerò tutti i Miei figli che hanno il sigillo del Mio amore incorporato nelle loro anime" (Messaggio de 14 febbraio 2012) ".

Il nuovo ordine mondiale controllerà i tuoi soldi, il tuo accesso al cibo e come tu vivi,  questo significa che diventerai prigioniero. La chiave della tua cella, che ti terrà sotto controllo, sarà il marchio della bestia. Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe una vaccinazione. Una volta incorporato avvelenerà non solo la tua mente e l'anima, ma il tuo corpo. Perché causerà una peste progettata per eliminare gran parte della popolazione mondiale.

“Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare. Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti. Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza. Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana."(Gesù, Libro della Verità, Messaggio del 1 giugno 2012)

“Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti". (Gesù, Libro della Verità,Messaggio del 21 novembre 2012). 

“Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso”.(Dio Padre, Libro della Verità, Messaggio del 23 agosto 2013)

“Non dimenticate mai l’importanza del Sigillo del Dio Vivente. Esso offrirà a voi e alla vostra famiglia la protezione, non solo nello spirito, ma anche una protezione fisica. Voi siete benedetti di ricevere il Sigillo ed è vostro dovere far sì che il maggior numero di figli di Dio ovunque lo riceva”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio del 16 maggio 2012). 

“Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio del 11 ottobre 2013)


-----------------------------



Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, qua

 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).