“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 6 maggio 2017

Vi prometto solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, provocheranno l’ira di Mio Padre.





Vi chiedo di distaccarvi dalle attrazioni del mondo e di consacrarvi a Me, poiché, quando seguite Me, vi aspetta un percorso molto duro e solitario.

Quando venite sfidati nel Mio Nome o quando le voci dei Miei veri profeti vengono ridicolizzate e si sostiene che esse non provengono da Dio, vi dico questo.

Non date importanza a questi attacchi con risposte di alcun genere. Rimanete in silenzio nel vostro dolore.


La Voce di Dio adesso regnerà nel mondo e non lasciate che nessuno vi allontani dalla Verità, il che è molto importante, cosicché Io possa portare voi, poveri peccatori disperati, tra la Mie Sante Braccia per tranquillizzarvi.

12 Dicembre 2012 – Vi prometto solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, provocheranno l’ira di Mio Padre.

Mia amata figlia prediletta, quanto Mi rattrista vedere che la Mia Santa Parola, data attraverso questi Messaggi, causa tante divisioni.

Quando la Mia Parola data agli autentici veggenti e profeti, è resa nota al mondo, attira critiche immediate.

Perché succede questo? È perché sono Io, il vostro Gesù, la cui Santa Parola sarà sempre criticata e contestata, prima di essere accusata di eresia dai peccatori.

Il ragionamento umano, benché molto importante nel ruolo del discernimento, gioca una parte molto piccola nel riconoscere la Mia Parola.

L’amore che la Mia Parola suscita nell’anima priva di malizia e che è pura e umile, non può né mai potrà essere negato. È attraverso tali anime che Io concedo il dono di essere in grado di riconoscerMi. Queste anime, insieme al profeta che ho scelto per proclamare la Mia Parola, dovranno accettare il Mio Calice della sofferenza.

Vi chiedo di distaccarvi dalle attrazioni del mondo e di consacrarvi a Me, poiché, quando seguite Me, vi aspetta un percorso molto duro e solitario.

Quando venite sfidati nel Mio Nome o quando le voci dei Miei veri profeti vengono ridicolizzate e si sostiene che esse non provengono da Dio, vi dico questo.

Non date importanza a questi attacchi con risposte di alcun genere. Rimanete in silenzio nel vostro dolore.

La Voce di Dio adesso regnerà nel mondo e non lasciate che nessuno vi allontani dalla Verità, il che è molto importante, cosicché Io possa portare voi, poveri peccatori disperati, tra la Mie Sante Braccia per tranquillizzarvi.

Vi porto la Pace. Argomentazioni, critiche e pubbliche manifestazioni di autorità, da parte di coloro che da una parte proclamano la Mia Parola e dall’altra condannano gli altri nel Mio Nome, non devono essere accettate. Questo modo di comportarsi non viene da Dio. Questo viene dallo spirito del male.

Ricordatevi che non sono i Miei profeti che ferite. È Me che offendete.

Vi siete resi colpevoli di sprecare tempo e di nuocere all’opera dello Spirito Santo. Non vi sarà consentito di sacrificare le anime di coloro che avete osato ingannare nel Mio Nome.
Voi che peccate contro di Me impedendo che la Parola di Dio sia ascoltata in questi tempi, sarete respinti. La Mia Pazienza è al limite. La Mia preoccupazione grande. Il Mio dolore straziante. State cercando di ingannare i Miei discepoli, il cui ruolo nel guidare il Mio esercito rimanente è fondamentale. Per questo sarete puniti.

V’imploro di chiederMi di venire da voi affinché possa darvi sollievo poiché, non sbagliatevi, voi siete anime turbate e i vostri peccati Mi sono noti.

La vostra arroganza ha offeso e insultato Mio Padre. La vostra disponibilità a sacrificare l’anima a causa della vostra ambizione di essere considerati Miei intelligenti e autorevoli portavoce, è ripugnante ai Miei Occhi.

Vi assicuro solennemente che i traditori della Mia Santa Parola, inviata attraverso i profeti di Dio, provocheranno l’Ira del Padre Mio. La punizione sarà rapida. Il vostro tempo è limitato, ma avete ancora un breve periodo per scegliere quale maestro volete veramente servire.

Il vostro Gesù



Promemoria

`- Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica), qua 
- Terzogiorno:Novena in preparazione al Centesimo Anniversario delle apparizioni di Maria Santissima a Fatima, dal 4 al 12 maggio, qua 

- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghiere, qua

      
Santo Rosario Continuo di 24 ore, 13 maggio, Centenario delle apparizioni di Fatima, facciamo questo dono alla nostra Madre!  Iscrivetevi!!qua 

- Sesto: Novena della Salvezza, qua 

- 
Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di MAGGIO qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.






IMPORTANTE, diffondete il Libro della Verità nei social media, ogni giorno, qua



IMPORTANTE, che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti, (sacerdoti e religiosi) qua 



- Venerdì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 



- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


 -  Richieste di preghiera,  qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua

- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi