❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 1 aprile 2017

La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile) ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio





** Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti (Novità) per favore fate questo dono a tutti i vostri cari preti



Esorto tutti i Miei figli a pregare per avere la forza necessaria poiché l’Anticristo e il suo complice, il falso profeta, saliranno alla ribalta.

Dovete chiedere a Me, la Madre della Salvezza, le preghiere per assicurare che la Chiesa cattolica sia salvata e che la parola autentica di Mio Figlio sia recuperata.
La verità della promessa di Mio Figlio di tornare in gran gloria, sarà alterata.
A voi, Miei cari figli, sarà proposta una serie di falsità che sarete chiamati ad onorare ed accettare nel Santo Nome di Mio Figlio.

La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell'inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci.



20 Marzo 2012 – Maria Vergine: Pregate per Papa Benedetto XVI che corre il rischio di essere esiliato da Roma.

Figlia Mia c’è un silenzio, come di quiete prima della tempesta, mentre la Chiesa cattolica precipiterà presto nella crisi.

Invito tutti i Miei figli di ogni luogo a pregare per Papa Benedetto XVI che corre il rischio di essere esiliato da Roma.

Lui, il Vicario santissimo della Chiesa cattolica, è odiato in molti quartieri dentro il Vaticano.

Un piano diabolico, previsto da oltre un anno, sarà visto a breve in tutto il mondo.

Pregate, pregate, pregate per tutti i santi servi di Dio nella Chiesa cattolica che saranno perseguitati a causa della grande divisione all’interno della Chiesa che avverrà presto.
Il grande scisma sarà testimoniato dal mondo intero, ma non sarà compreso come tale da subito.

Il falso papa è in attesa di rivelarsi al mondo.

Figlioli non lasciatevi ingannare perché non verrà da Dio.

Le chiavi di Roma sono state restituite al Padre Mio, Dio l’Altissimo che governerà dai Cieli.
Grande responsabilità sarà posta su tutti quei santi sacerdoti, vescovi e cardinali che amano Mio Figlio intensamente.

Avranno bisogno di molto coraggio e fortezza divina, per condurre le anime verso il Nuovo Paradiso.

Ogni sforzo da parte di questi santi discepoli per preparare le anime per la Seconda Venuta del Mio amatissimo Figlio sarà contrastato dall’altra oscura fazione.

Esorto tutti i Miei figli a pregare per avere la forza necessaria poiché l’Anticristo e il suo complice, il falso profeta, saliranno alla ribalta.

Dovete chiedere a Me, la Madre della Salvezza, le preghiere per assicurare che la Chiesa cattolica sia salvata e che la parola autentica di Mio Figlio sia recuperata.

La verità della promessa di Mio Figlio di tornare in gran gloria, sarà alterata.

A voi, Miei cari figli, sarà proposta una serie di falsità che sarete chiamati ad onorare ed accettare nel Santo Nome di Mio Figlio.

La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci.

O Beata Madre della Salvezza
ti prego di intercedere per la Chiesa cattolica
in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI
per alleviare la sua sofferenza.
Ti preghiamo, Madre della Salvezza,
di ricoprire i servi consacrati di Dio
con il Tuo manto sacro
in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi
durante le prove che devono affrontare.
Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge
in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa cattolica
O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra,
il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime
verso il Regno di Tuo Figlio.
Ti chiediamo Madre di Salvezza di tenere lontano l’ingannatore
dai discepoli di Tuo Figlio nella loro ricerca di salvare
le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.

Andate figli e pregate per il rinnovamento della Chiesa e per la salvezza di quei servi consacrati che soffriranno per la loro fede sotto la guida del falso profeta.

Maria, Madre della Salvezza

Promemoria

PREGHIAMO PER I SACERDOTI CHE SONO PERSEGUITATI, qua 

-   La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 



 Santo Rosario continuo, di 24 ore, 9 aprile, Settimana Santa con Maria SS. Addolorata, iscrivetevi!! qua

-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE (abbiamo inserito il programma di preghiera della Settimana Santa)qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

- SABATO, OGGI CI CONSACRIAMO AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA CHE NON CI MANCHI LA RECITA DEL SANTO ROSARIO, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

- PRIMO GIORNO: Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia (Venerdì, Sabato e Domenica),  31 marzo, 1 e 2 aprile (prima della settimana santa), qua 

La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua


MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" qua 
- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua



Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua  


Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno qua 

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


-  Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa, qua 




 -  Richieste di preghiera,  qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua


In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!
Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).