“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 6 gennaio 2017

L’ultimo profeta ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.






La Mia Parola è vera. La Mia Parola è concreta. La Mia Parola è data per proteggervi e vi salverà dalla bestia che distrugge la vostra vita con la sua infestazione. Vi prego di essere forti e di allontanarvi dalle empie menzogne che essa vi dirà. Se il vostro cuore è pesante venite a Me e lo renderò leggero. Se il vostro cuore è triste Io vi avvolgerò e vi porterò la pace in modo che la morte non potrà mai più spaventarvi.

Se siete pieni di rabbia, che si trasforma in odio contro questi Messaggi, sappiate che siete stati attaccati dal re della menzogna. Saprete dentro al vostro cuore che se questi Messaggi vi causano dolore e sofferenza, essi vengono da Me.

19 Luglio 2013 – L’ultimo profeta ora è stato inviato quindi per favore non rifiutate questo Dono.

Mia amata figlia prediletta, quando ti preoccupi e non ti senti amata a causa di questa missione, devi sapere che lo Spirito Santo ti aiuterà sempre ad essere forte. Non sarai mai in grado di dichiarare falsità, poiché questo non è consentito dal Mio amato Padre. Tu sei il profeta degli ultimi tempi e poiché Io so che questo ti spaventa, sappi questo.

Attraverso l’Amore del Padre Mio, concedo grande Misericordia al mondo. L’ultimo profeta ora è stato inviato, quindi per favore non rifiutate questo Dono, perché è desiderio del Padre Mio di raccogliere tutti i Suoi figli e proteggerli dal male del mondo. Questo è il Dono che vi porterà la salvezza finale da una punizione terribile.

Non rifiutate questo Dono della profezia, l’intercessione finale del Cielo per salvarvi dal male.

Voi che non onorate il Padre Mio e che adorate divinità pagane, sappiate che i vostri paesi saranno cancellati dalla faccia della Terra, se non vi volgerete verso l’Unico Vero Dio. Voi che adorare falsi dei, che promettono uno scintillante futuro e che fanno appello alla vostra vanità, sarete portati lontano da Me e annegherete in un vuoto senza fine, un abisso da cui non potrete mai tornare.

Ascoltate ora, tutti voi. Io chiamo l’umanità dal Cielo. Il Mio profeta fa semplicemente quello che le dico. Lei obbedisce a Me, il Figlio di Dio, il Figlio dell’uomo, come predetto. Lei non ha alcuna voce in capitolo. Le sue parole sono le Mie Parole. La sua obbedienza è fondamentale secondo il comando di Dio. La sua obbedienza significa che non le è consentito di aprire la bocca per difendere la Parola di Dio.

Tutti gli eventi predetti accadranno presto. Ignorate questo avviso del Cielo e soffrirete più del necessario. Denigrate queste Parole del Cielo e verrà mostrata a tutti la vostra vergogna davanti al mondo intero per averMi perseguitato.

La Mia Parola è vera. La Mia Parola è concreta. La Mia Parola è data per proteggervi e vi salverà dalla bestia che distrugge la vostra vita con la sua infestazione. Vi prego di essere forti e di allontanarvi dalle empie menzogne che essa vi dirà. Se il vostro cuore è pesante venite a Me e lo renderò leggero. Se il vostro cuore è triste Io vi avvolgerò e vi porterò la pace in modo che la morte non potrà mai più spaventarvi.

Se siete pieni di rabbia, che si trasforma in odio contro questi Messaggi, sappiate che siete stati attaccati dal re della menzogna. Saprete dentro al vostro cuore che se questi Messaggi vi causano dolore e sofferenza, essi vengono da Me.

Il vostro Gesù.



BUONA EPIFANIA!!

Preghiere di lode e ringraziamento a Dio:

Crociata di Preghiera (5), lode a Dio l’Altissimo.
O, Eterno Padre, Ti offriamo le nostre preghiere in gioioso ringraziamento per il dono prezioso della Misericordia a tutta l’umanità. Noi ci rallegriamo e offriamo a Te, Re il più glorioso, la nostra lode e adorazione per il Tuo Amore e la Tua tenera Misericordia. Tu, Dio, l’Altissimo sei il nostro Re, e per questo dono che ora porti a noi, ci distendiamo ai Tuoi piedi in umile servitù. Ti preghiamo Dio, abbi pietà di tutti i tuoi figli. Amen.

Crociata di Preghiera (21), ringraziamento a Dio Padre per la salvezza del genere umano.
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, o Santo Dio Onnipotente, Creatore del genere umano, per l’amore e la compassione che hai per l’umanità. Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci ai Tuoi poveri bambini. Ti supplico, o Signore, di salvare coloro che seguono il maligno e che i loro cuori si aprano alla verità della loro Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (52), la preghiera al Padre.
Mio Carissimo Padre, in nome del Tuo prezioso Figlio e nel ricordo della Sua Passione sulla Croce T’invoco. Tu, Dio l’Altissimo, Creatore del mondo e di tutto ciò che è, tieni la nostra salvezza nelle Tue Sante Mani. Abbraccia tutti i Tuoi figli, compresi quelli che non Ti conoscono e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un’altra parte. Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci dalla persecuzione di satana e dal suo esercito. Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza, di cui abbiamo bisogno per vedere la via della Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (90), ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
O mio Gesù, Ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta. Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta. Amen.

Crociata di Preghiera (15), grazie per il Dono della Divina Misericordia.
O Padre mio Celeste, Ti onoriamo con un profondo apprezzamento per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato il Salvatore nel mondo. Ti offriamo con gioia e ringraziamento la nostra preghiera in umile gratitudine per il dono che ora dai ai Tuoi figli, il dono della Divina Misericordia. O Dio l’Altissimo rendici 
degni di accettare questa Grande Misericordia con gratitudine. Amen.


Promemoria

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Gennaio, qua 

- PRIMO GIORNO: Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia, 6, 7,8qua


- 31 gennaio giornata di digiuno e preghiera per preparare l'Avvertimento, ricordiamo questo messaggio: La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento, qua

Queste sono le nostre pagine, ci sono altre persone, siti e blog che usano le nostre immagini, ma che non appartengono a questo gruppo, qua 



1 Gennaio 2011 - I media e le altre censure che verranno, qua´

-  Abbiamo aggiornato queste informazioni,  qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 Segui tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it Si possono seguire i nostri aggiornamenti di Twitter tramite SMS:




Abbiamo notato che il modo più efficace per ricevere le notifiche di Twitter tramite sms è questo: entrare con il browser del cellulare e fare tap dove compare questa immagine dei profili che si seguono



Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità, qua


-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua




-   Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna stampa, qua


"Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.

- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 




 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 




Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi