❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 29 aprile 2016

Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani








Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento.

Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare il Padre Mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi occhi.

Per favore pregate, pregate, pregate per questi figli delle tenebre molti dei quali non sanno quello che stanno facendo.

La loro malvagità fa piangere Mio Figlio e sanguinare le Sue ferite. E’ importante che quante più anime possibili siano avvolte tra le braccia di Mio Figlio e della Sua Divina Misericordia.

13 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani

Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento.

Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare il Padre Mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi occhi.

Per favore pregate, pregate, pregate per questi figli delle tenebre molti dei quali non sanno quello che stanno facendo.

La loro malvagità fa piangere Mio Figlio e sanguinare le Sue ferite. E’ importante che quante più anime possibili siano avvolte tra le braccia di Mio Figlio e della Sua Divina Misericordia.

Vi prego di chiedere con questa crociata di preghiera da recitare a Me, la Madre della Salvezza, di salvare questi poveri bambini.

“Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia delle anime giovani che sono in terribile oscurità, in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada. Non lasciare che una sola anima rifiuti la Sua Grande Misericordia.
Prego Madre che tutti siano salvati e ti chiedo di coprire queste anime con il tuo Santo Mantello per dare loro la protezione di cui hanno bisogno contro il seduttore. Amen.”

Figlia mia, tutte le anime sono importanti per Mio Figlio. Ma sono proprio le giovani anime in peccato mortale che lo feriscono di più.

Pregate che la luce della Misericordia splende nel buio delle loro menti e delle loro anime. Pregate che essi rifiuteranno la vita terribile di depravazione e di vuoto che conducono. Pregate che arriveranno a chiedere perdono altrimenti non potranno mai ricevere le grazie di cui hanno bisogno per entrare nel Nuovo Paradiso.

Che perdita saranno questi giovani per il resto di voi che accetterete il dono della Avvertimento ed entrerete nella Nuova Era del Paradiso sulla terra! Si Spezzerà il cuore di Mio Figlio se non possono essere salvati.

La vostra cara Madre
Maria Regina del Cielo
Madre della Salvezza



Promemoria

- Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, qua

- Giornata mensile di preghiera dei gruppo JTM, 7 maggio, qua

- "Mia amata figlia prediletta, le messe quotidiane continueranno per qualche tempo e invito tutti i Miei seguaci a continuare a frequentarle, come prima.
La Mia Santa Eucaristia deve ancora essere ricevuta da voi. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, in quanto non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione. Sarà dichiarato di fare un tipo diverso di sacrificio a Dio e lo saprete, istantaneamente, quando accadrà, perché la pratica della Santa Messa sarà fermata dal falso profeta. Al posto della Santa Messa ci sarà un mondo rituale pagano e voi, Miei cari seguaci, benedetti con il dono dello Spirito Santo, lo riconoscerete, per quello che sarà.
Non dovete mai abbandonare la Chiesa che ho dato al mondo, che è basata sui Miei insegnamenti e il sacrificio della Mia morte sulla Croce, offerta a voi con i doni più sacri",qua.

- "Non importa quanto sia difficile questo, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio nome. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo. Le Chiese cristiane sono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici. Essi cercheranno di abolire tutte le cose che Mi onorano, il loro Divino Salvatore Gesù Cristo. L’odio instillato nelle loro anime è per mano di satana. Pregate, pregate ora affinché quelle anime che infliggono dolore e sofferenza sui figli di Dio possano essere salvate", qua.

 Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?,  qua


 Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


- Si raccomanda vivamente di salvare e di stampare gli opuscoli che contengono le preghierequa e qua

- La nostra applicazione per Android, qua 

Scaricate il Programma di preghiera del nostro gruppo Gesù all'Umanità per  tablet e smartphone, qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).