❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 27 agosto 2015

L’importanza del digiuno e dell’abnegazione






Mia diletta figlia stai finalmente rendendoti conto che senza di Me non sei niente. E’ attraverso le Mie grazie che si riceve la vita nel Regno del Padre Mio. Senza la Mia presenza nella tua vita essa sarà sterile e priva di ogni reale significato. Oh, come vorrei che tutti i Miei figli capissero la vita che posso portare loro soprattutto attraverso il Sacramento della Santa Eucaristia! Perché è solo quando Mi ricevete nelle vostre fragili anime attraverso il Pane e il Vino Divini che sentite veramente il Mio amore. Questo amore vi rafforzerà, non solo nella vostra anima, ma anche nella vostra mente. La Mia presenza vi porterà a diventare Miei veri seguaci.

Un Mio seguace che non Mi riceve regolarmente attraverso questo Santissimo Sacramento sarà come un vaso pieno solo a metà.

...Il digiuno è uno dei modi più potenti per liberare l’anima da Satana e dai suoi demoni. Poche persone al mondo si impegnano a fare  questo sacrificio, eppure è così semplice e non danneggia la salute.  Un giorno di digiuno alla settimana vi porterà grazie speciali. Facendo piccoli sacrifici in Mio onore, il vostro Divin Salvatore, non solo salvate le anime, ma vi avvicinate di più a Me. Altri sacrifici, in cui rinunciate ai beni terreni, vi porteranno ugualmente più vicino al Mio Sacro Cuore.

La vita, figli Miei, non dovrebbe essere tutta una ricerca di cose materiali, se sono un surplus per le vostre reali esigenze. Accettando i bisogni semplici e dedicando il vostro tempo a Me potrete sperimentare la vera soddisfazione.


16 Maggio 2011 – L’importanza del digiuno e dell’abnegazione

Mia diletta figlia stai finalmente rendendoti conto che senza di Me non sei niente. E’ attraverso le Mie grazie che si riceve la vita nel Regno del Padre Mio. Senza la Mia presenza nella tua vita essa sarà sterile e priva di ogni reale significato. Oh, come vorrei che tutti i Miei figli capissero la vita che posso portare loro soprattutto attraverso il Sacramento della Santa Eucaristia! Perché è solo quando Mi ricevete nelle vostre fragili anime attraverso il Pane e il Vino Divini che sentite veramente il Mio amore. Questo amore vi rafforzerà, non solo nella vostra anima, ma anche nella vostra mente. La Mia presenza vi porterà a diventare Miei veri seguaci.

Un Mio seguace che non Mi riceve regolarmente attraverso questo Santissimo Sacramento sarà come un vaso pieno solo a metà. Avete bisogno del Mio Corpo e del Mio Sangue che è stato versato per tutti voi per riempirvi con la Mia vera presenza. Poiché senza di questo non potrete trovare la vera forza per annunciare pienamente la Mia Gloria.

Bambini, dovete capire che la fede nella Mia esistenza è solo una parte del vostro cammino spirituale. C’è molto di più che dovete capire. Sarà solo attraverso il rifiuto dei piaceri della carne che sarete veramente soddisfatti. In virtù del fatto che Satana controlla l’uomo attraverso le tentazioni della carne, dovreste anche negargli l’accesso a quei piaceri che potreste ricercare. Il digiuno è uno dei modi più potenti per liberare l’anima da Satana e dai suoi demoni. Poche persone al mondo si impegnano a fare  questo sacrificio, eppure è così semplice e non danneggia la salute.  Un giorno di digiuno alla settimana vi porterà grazie speciali. Facendo piccoli sacrifici in Mio onore, il vostro Divin Salvatore, non solo salvate le anime, ma vi avvicinate di più a Me. Altri sacrifici, in cui rinunciate ai beni terreni, vi porteranno ugualmente più vicino al Mio Sacro Cuore.

La vita, figli Miei, non dovrebbe essere tutta una ricerca di cose materiali, se sono un surplus per le vostre reali esigenze. Accettando i bisogni semplici e dedicando il vostro tempo a Me potrete sperimentare la vera soddisfazione. Non solo, ma per la prima volta nella vostra vita conoscerete il significato della vera libertà. Ricordate, Satana controlla l’uomo attraverso i desideri della carne tra cui cibo, vestiti, sesso, case, automobili, vacanze, vita di lusso, la musica, l’alcool e l’idolatria di personaggi famosi. Accettando che queste sono semplicemente illusioni sarete allora in grado di capire che il vostro tempo sulla terra non deve essere sprecato con tali inutili occupazioni.

Il vostro tempo sulla terra bambini è solo una parte del vostro viaggio verso l’eternità. Una vita di tipo diverso continuerà per voi dopo la morte.  A prescindere dal fatto se le persone credono o meno in Dio, il Padre Eterno, la loro anima continuerà ad esistere dopo la morte. Cercate adesso la luce in modo che la vostra anima sperimenterà la vera felicità per l’eternità e una posizione elevata in Paradiso.  Per raggiungere questo livello di santità spirituale vi prego, fate dei sacrifici della carne, mentre siete ancora in vita sulla terra. Offrite, anche, tutte le vostre sofferenze nella vostra vita per le anime perdute e raccoglierete i frutti che vi spettano nella prossima vita.

Il tuo amato Salvatore Gesù



Promemoria

- OGGI!!  OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua


- Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 settembreUn giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui, qua e qua

- Crociate per argomento:  per ricevere l'abbondanza della grazie di Dio qua

 - Crociate per argomento: Per essere stretti tra le braccia di Gesù e del Padre qua

-  Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


- "La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia" qua

-  Agosto, mese della “Salvezza delle anime” qua

- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

- Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanita. Per saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua e qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).