❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 17 marzo 2014

La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia










La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. non sarà attraverso la guerra, il potere di quelli eletti ad alte cariche o di quelli che guidano le mie chiese sulla terra, che sarà fermata l’infestazione. Il mondo sarà salvato solo attraverso la fede di coloro che sono fedeli a me, Dio Altissimo, e che accettano mio Figlio Gesù Cristo come salvatore. Voi, miei fedeli figli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i miei figli. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori 
saranno esaudite.


28 ottobre 2012 – Dio Padre: è per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.

Mia cara figlia, la Conoscenza Divina è colta solo da alcuni dei Miei figli e, anche allora, solo per quel tanto che Io permetto loro di sapere.
La comprensione della Mia Santa Parola è difficile per molti, eppure è molto semplice.
Amo i Miei figli, ma essi Mi furono strappati quando Adamo ed Eva persero il loro diritto al Mio Regno Divino. Tentati da un serpente geloso, colui al quale erano stati dati ogni onore e favore, i Miei figli voltarono le spalle ad un Glorioso Regno sulla terra.
Essi hanno voltato le spalle alla vita eterna e perciò tutti i loro figli, generazione dopo generazione, hanno sofferto.
Mio Figlio venne allora inviato per salvare i Miei Figli dall’inferno eterno liberandoli dal peccato. Oggi Egli verrà a riportare sulla terra il Paradiso originale come avrebbe dovuto essere.
Figlia Mia, ora si fanno i preparativi per iniziare la battaglia per le anime.
Dì ai Miei figli che sto loro concedendo grazie speciali.
Queste grazie daranno loro un potere straordinario quando pregheranno per mitigare i castighi. Attraverso le preghiere e le invocazioni dei Miei figli, essi potranno non solo salvare le anime dei pagani che Mi offendono, ma anche fermare la Mia Mano che cadrà per fermare quelli che parlano nel nome della bestia.


Io punisco i Miei figli con il cuore pieno di tristezza. Se lo faccio è non solo per punire coloro che provocano questo terribile male, ma soprattutto per impedire loro di rubare le anime attraverso le loro bugie.
È per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che punisco i malvagi.
I Miei figli devono essere forti per il bene di tutti.
La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. Non sarà attraverso la guerra, il potere di quelli eletti ad alte cariche o di quelli che guidano le Mie Chiese sulla terra, che sarà fermata l’infestazione. Il mondo sarà salvato solo attraverso la fede di coloro che sono fedeli a Me, Dio Altissimo, e che accettano Mio Figlio Gesù Cristo come Salvatore.
Voi, Miei fedeli figli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i Miei figli. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite.
Vi amo. Vi ringrazio per l’amore che mostrate per Mio Figlio e vi benedico.
Il vostro amorevole Padre, Dio l’Altissimo.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).