❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 31 luglio 2015

Agosto, mese della “Salvezza delle anime”







"Chiedo a tutti i Miei figli di passare il mese di Agosto pregando giornalmente la Divina Misericordia per le anime perdute che non sopravvivranno all’Avvertimento. E’ anche richiesto un giorno di digiuno a settimana così come la Santa Messa quotidiana con il ricevimento della Mia Santissima Eucaristia.

Se abbastanza di voi fanno questo in quello che Io chiamo il mese della “Salvezza delle anime” allora milioni di anime saranno salvate ovunque nel mondo. Fate questo per Me bambini ed entrerete a far parte del Mio Regno Glorioso. Le vostre anime, in punto di morte, si uniranno a Me in Paradiso.
Questa è la Mia più solenne promessa".

Durante il mese d'agosto come ci chiede Gesù recitiamo più spesso la Coroncina della Divina Misericordia qua per le anime perdute che moriranno nell'Avvertimento, facciamo un giorno di digiuno alla settimana, e partecipiamo alla Santa Messa e riceviamo la Eucarestia tutti i giorni. Recitiamo il più spesso possibile le crociate per salvare le anime qua  specialmente queste preghiere:



Crociata di Preghiera (43) – salva le anime durante l’Avvertimento
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e  in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione per le sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio  la Misericordia di liberarli dal peccato.

Amen.


Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù Chiedo pietà per le anime della mia famiglia (Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare 
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen

Vedere anche qua 




23 Luglio 2011 – Agosto 2011 mese della Salvezza delle Anime

Figlia mia prediletta tu Mi rendi così felice. Il tuo totale abbandono significa che posso salvare più anime ovunque. Il valore di un’anima vittima, figlia Mia non ti è del tutto chiaro nel suo pieno significato ma, lo sarà a suo tempo. Allora sarai così forte che soffrire per Me ti porterà felicità e non tristezza. Non sarà facile ma d’altronde lavorare per Me, il tuo amato Salvatore, non può essere facile.

E’ stato per ispirazione di Dio, il Mio Padre Eterno che sei stata incoraggiata a fare questo sacrificio finale per Me. Questa è una grazia speciale figlia Mia anche se non sembra esserlo in termini umani poiché le Mie grazie non sono sempre di portare gioia e felicità nelle vostre vite. Esse possono portare sofferenza ma, allo stesso tempo, vi forniscono una visione reale del Mio Regno Glorioso.


Moltissime persone nel mondo formano il Mio prezioso esercito. Attraverso la preghiera, le sofferenze personali e la diffusione della Mia parola esse salveranno le anime. Più forte sarà il Mio esercito nel salvare le anime, minore sarà l’impatto del Castigo.

Chiedo a tutti i Miei figli di passare il mese di Agosto pregando giornalmente la Divina Misericordia per le anime perdute che non sopravvivranno all’Avvertimento. E’ anche richiesto un giorno di digiuno a settimana così come la Santa Messa quotidiana con il ricevimento della Mia Santissima Eucaristia.

Se abbastanza di voi fanno questo in quello che Io chiamo il mese della “Salvezza delle anime” allora milioni di anime saranno salvate ovunque nel mondo. Fate questo per Me bambini ed entrerete a far parte del Mio Regno Glorioso. Le vostre anime, in punto di morte, si uniranno a Me in Paradiso.

Questa è la Mia più solenne promessa.

Vi amo Bambini. Adesso andate e formate l’esercito più forte al mondo. L’Esercito dell’Amore. L’Esercito  della Salvezza.

Il vostro amato Salvatore
Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).