❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 23 febbraio 2018

È necessaria molta preghiera per mitigare gli avvenimenti o per attenuare l'impatto dei castighi in arrivo (alcune citazioni dal Libro della Verità)



Cari amici, 
è necessaria molta preghiera per mitigare gli avvenimenti o per attenuare l'impatto dei castighi in arrivo.
Per  questo è molto  importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche solo di due persone.

Istruzioni e Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera, qua 
Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 
Opuscolo per la diffusione dei messaggi, qua 


Per saperne di più, qua 


Estratti di messaggi dal Libro della Verità



  • “Esorto tutti i fedeli che leggono questi Miei Santi messaggi trasmessi al mondo di pregare come non avete mai pregato prima d‟ora. Ho bisogno della vostra devozione per fare in modo che tutti i Miei figli accettino Il Mio dono con amore e gioia nei loro cuori. Essi non devono avere paura perché Io vengo con un dono di Amore e di Misericordia.” (Gesù, 18 dicembre 2011)



  • “Pregate fortemente in modo che la guerra, e il castigo che seguirà, possano essere diluiti e scongiurati. Solo la fede dell‟umanità e la fedeltà a Me, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo. Questo sarà la missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo.” (Gesù, Libro della Verità, messaggio del 13 luglio 2012)



  • “La preghiera sarà l‟arma che ucciderà la bestia. non sarà attraverso la guerra, il potere di quelli eletti ad alte cariche o di quelli che guidano le mie chiese sulla terra, che sarà fermata l‟infestazione. Il mondo sarà salvato solo attraverso la fede di coloro che sono fedeli a me, Dio Altissimo, e che accettano mio Figlio Gesù Cristo come salvatore. Voi, miei fedeli figli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i miei figli. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite.” (Dio Padre, Libro della Verità, messaggio del 28 ottobre 2012)




  • “Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità ed i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere. Le preghiere indeboliranno il potere dell‟Anticristo.” (Gesù, Libro della Verità, messaggio del 5 novembre 2012)



  • “… quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie del demonio. Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.” (Gesù, Libro della Verità, Messagio del 29 agosto 2013)



  • “Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d‟ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate.” (Gesù, Libro della Verità, messaggio del 15 Ottobre 2011)



  • “Pregate, pregate, pregate, figli, ogni giorno, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Quando accettate questo, potete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avete bisogno. Quando chiederete queste grazie, attraverso la Crociata di preghiere, potrete e aiuterete a mitigare questa malvagità.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, messaggio del 17 agosto 2013)




  • “La preghiera è così potente che se si recitano in quantità sufficiente le preghiere che Io ho dato al mondo attraverso la Crociata di Preghiera, gran parte della difficile tribolazione può essere limitata.” (Gesù, Libro della Verità, messaggio del 2 gennaio 2013)



  • “La guerra sarà spirituale, sebbene alcune guerre saranno l‟elemento scatenante, per milioni di gruppi di preghiera costituite per diminuire il potere dell‟Anticristo. Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie.” (Gesù, Libro della Verità, messaggio del 11 novembre 2012)



  • “Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla forma che vi ho dato, ma suddivideteli in parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c‟è bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se vi esorto a recitarne il più possibile in ogni settimana.” (Gesù, Libro della Verità, messaggio del 3 marzo 2013)


Per saperne di più, qua 





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).