“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 25 gennaio 2016

Vergine Maria: Sarai sottoposta a enormi esami minuziosi e attacchi.






Figlia Mia, questo è un tempo in cui, mentre lavori per Mio Figlio, sarai sottoposta a enormi controlli ed attacchi. Devi sempre onorare i voleri di mio Figlio e obbedire a Lui in ogni momento. Non difendere la sua Parola santissima perché Egli non vuole che tu faccia questo. Non rispondere o non impegnarti con coloro che contestano o interpretano male la Sua Parola che possono causare discussioni e dubbi.
Ora sarai sotto l’attacco dell’Ingannatore e devi pregare per avere la Mia protezione e per non piegarti mai a tali provocazioni. 

...Continua nella tua obbedienza a Mio Figlio e cerca di essere gioiosa mentre accetti la sofferenza che Egli permette per la salvezza delle anime. Devi continuare a recitare il Santo Rosario ogni giorno e pregare con me affinché le anime possano essere salvate.

12 Ottobre 2011 – Vergine Maria: Sarai sottoposta a enormi esami minuziosi e attacchi.

Figlia Mia, questo è un tempo in cui, mentre lavori per Mio Figlio, sarai sottoposta a enormi controlli ed attacchi. Devi sempre onorare i voleri di mio Figlio e obbedire a Lui in ogni momento. Non difendere la sua Parola santissima perché Egli non vuole che tu faccia questo. Non rispondere o non impegnarti con coloro che contestano o interpretano male la Sua Parola che possono causare discussioni e dubbi.

Ora sarai sotto l’attacco dell’Ingannatore e devi pregare per avere la Mia protezione e per non piegarti mai a tali provocazioni. Lui, l’ingannatore, lavora attraverso gli altri per farti del male. Se dovessi permettergli di fare questo ti impegneresti con lui dandogli il potere che vuole.

Rimani salda in questi casi, figlia mia, e rivolgiti a me. Ti coprirò sempre con il mio Manto Santissimo per proteggerti da lui e tutto andrà bene.

Sii coraggiosa e accetta questo come un dono di Dio l’Altissimo perché senza una tale forza non avresti potuto fare efficacemente questo lavoro. Ricorda sempre che non sei sola in questo lavoro, perché tutti i santi intercedono per te e ti è dato ogni tipo di protezione divina.

Continua nella tua obbedienza a Mio Figlio e cerca di essere gioiosa mentre accetti la sofferenza che Egli permette per la salvezza delle anime. Devi continuare a recitare il Santo Rosario ogni giorno e pregare con me affinché le anime possano essere salvate.
Ti benedico figli mia. Il Cielo esulta per questa santa opera nel nome del Mio Prezioso amato Figlio, che ama tutta l’umanità, ma che piange di dolore per quelle anime che rifiuteranno la Sua Mano di Misericordia dopo l’ Avvertimento.

La tua amata Madre

Promemoria

Cari amici questa settimana dal 25 al 31 gennaio preghiamo di cuore in difesa della famiglia, qua

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo piú semplice e senza registrasi,qua e qua 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi