“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 22 gennaio 2016

L’era dei falsi profeti inviati da Satana.








Io parlo solo attraverso un numero selezionato di autentici visionari e veggenti nel mondo di oggi. Ce ne sono meno di 20, e sono meno di quanto si pensi. Ad ognuno di loro è stato dato un ruolo diverso, ma la Mia Voce e le Mie istruzioni avranno un tono di familiarità che potrete riconoscere. I loro messaggi hanno uno scopo. Essi mirano tutti ad incoraggiarvi a preparare le vostre anime.
Voltate le spalle a coloro che si definiscono visionari e veggenti che sembrano strani o che incoraggiano i loro seguaci a intraprendere azioni che non comportano l’amore del prossimo.


8 Ottobre 2011 – L’era dei falsi profeti inviati da Satana.

Mia amata figlia prediletta, come i Miei autentici veggenti avanzano nel mondo, così faranno anche i falsi veggenti. Li conoscerete scrutando attentamente i loro messaggi dati al mondo. Poiché da qualche parte dentro di voi, troverete che i Miei insegnamenti e la verità contenuta nella Sacra Bibbia, sono stati alterati. Questi mentitori sono così astuti che solo chi ha una vera conoscenza delle Sacre Scritture riuscirà ad individuarli.
Fate attenzione al livore che tali veggenti creano tra i loro seguaci quando lottano, dividono e frammentano le famiglie. Le venerazioni che sorgono dal lavoro di tali veggenti, inonderanno il mondo per indurre confusione ed ansia tra coloro che ci credono. Dovunque ci sia la Mia Santa Parola, troverete amore.

I Miei messaggi generano amore ed armonia, e non mancheranno di contagiare le vostre anime.

I Miei messaggi, anche se talvolta duri e drammatici, diranno sempre la Verità, figli Miei, per amore.

I falsi veggenti daranno messaggi che non sono facili da leggere o da capire. La loro facciata mostrerà autorità e creerà un sentimento di amore. Tuttavia non porteranno pace nell’anima. Tali veggenti, molti dei quali non sono di Dio, prima vi sedurranno, poi vi controlleranno fino a risucchiarvi in un letto di bugie e inganni.

Satana e il suo esercito influenzeranno tali falsi visionari e veggenti. Egli può anche attaccare i veri veggenti quando li incoraggia ad allontanarsi da Me confusi. Vi esorto, figli, a stare in guardia in ogni momento.

Denunciate in ogni modo i messaggi  che contraddicono i Miei insegnamenti, poiché potete essere certi che sono falsi.

Io parlo solo attraverso un numero selezionato di autentici visionari e veggenti nel mondo di oggi. Ce ne sono meno di 20, e sono meno di quanto si pensi. Ad ognuno di loro è stato dato un ruolo diverso, ma la Mia Voce e le Mie istruzioni avranno un tono di familiarità che potrete riconoscere. I loro messaggi hanno uno scopo. Essi mirano tutti ad incoraggiarvi a preparare le vostre anime.

Voltate le spalle a coloro che si definiscono visionari e veggenti che sembrano strani o che incoraggiano i loro seguaci a intraprendere azioni che non comportano l’amore del prossimo.

Osservate ora, perché questa è l’era in cui il falso profeta si farà conoscere in tutto il mondo a breve. Così è anche l’epoca della moltitudine di falsi profeti inviati dall’Ingannatore nel mondo per creare confusione e un buio nell’anima.

Il tuo amato Gesù



Promemoria

- Oggi offriamo il diugiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù,qua
- La Madre della Salvezza: Le persone scelgono il proprio destino, qua

La cifra “1” verrà usata come un simbolo nel nuovo libro, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi