❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 19 dicembre 2015

La Vergine Maria: il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.






Voi che siete fedeli a Mio Figlio dovete sempre invocare Me, la vostra amata Madre della salvezza, affinché possa consacrarvi al Mio amato Figlio, nell’intento di farvi concedere le grazie di cui avete tanto bisogno.

Dovete essere preparati come soldati di Gesù Cristo. La vostra armatura deve diventare più forte perché il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande crudeltà e l’ingiustizia.

Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana appena inizieranno i cambiamenti, affinché possa essere raggiunta la salvezza dell’umanità.
Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di Mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli Miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni.

24 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Figlia mia, il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Ho amato questo piccolo bimbo con passione come qualsiasi altra madre. Ma il Padre Mio mi aveva concesso un’altra Grazia, che è stata la Grazia di Protezione. Ho protetto Mio Figlio fin dall’inizio in un modo diverso. Sapevo che Egli era il Messia promesso e quindi mi era stata data una speciale responsabilità, anche se non avevo idea della grandezza che questa responsabilità avrebbe comportato.

Non mi è stato dato di capire, all’inizio, che sarebbe stato ucciso Mio Figlio, il Salvatore, inviato da Dio per salvare la razza umana dal fuoco dell’inferno. Questa parte della mia missione è arrivata dopo come una scossa terribile e il mio dolore non può essere descritto, tanto è stato intenso.

Ho sofferto per Mio Figlio, in Lui e con Lui. Ancora oggi sento il suo dolore e la sua tristezza al rifiuto di riconoscere l’esistenza di Mio Figlio nel mondo di oggi. Come Madre della Salvezza la mia responsabilità è di assistere Mio Figlio nel suo piano per salvare le anime.

Questo è il momento del diluvio. Questo è il momento di un cambiamento rapido e improvviso. Appena scoppieranno le guerre, e una grande guerra sorgerà dalle loro ceneri, il piano di Dio si intensificherà per risvegliare la Sua presenza tra tutti i popoli e tutte le razze.

Figlia mia, ti esorto a pregare il Santo Rosario, mentre oggi io piango. Le mie lacrime che hai appena visto sono per quelle anime che non riconosceranno il Mio Figlio. Sono quei Cristiani che dicono di accettare Gesù come Salvatore e che lo insultano poiché non lo pregano, che lo rattristano di più.

La diffusione dell’ateismo è come una terribile epidemia che spazza la terra. Dio non è stato dimenticato, è piuttosto la Sua esistenza che viene deliberatamente ignorata. Le sue leggi sono bandite dai vostri paesi. Le sue chiese non sono rispettate. Il suoi sacri servitori sono troppo timidi e non abbastanza coraggiosi per proclamare la Sua Santa Parola.

La terra ora cambierà sia fisicamente sia nello spirito. La purificazione è iniziata. La battaglia sarà combattuta tra coloro che seguono il maligno e il Piccolo Resto della Chiesa di Dio.

Voi che siete fedeli a Mio Figlio dovete sempre invocare Me, la vostra amata Madre della salvezza, affinché possa consacrarvi al Mio amato Figlio, nell’intento di farvi concedere le grazie di cui avete tanto bisogno.

Dovete essere preparati come soldati di Gesù Cristo. La vostra armatura deve diventare più forte perché il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande crudeltà e l’ingiustizia.

Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana appena inizieranno i cambiamenti, affinché possa essere raggiunta la salvezza dell’umanità.
Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di Mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli Miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.


Promemoria

- Crociate per argomento: Per sentire l'amore di Dio e amarlo di più, qua

Quando cominciamo a pregare o iniziamo l’incontro del nostro gruppo della Crociata di preghiera ricordiamo di chiedere ai santi della nostra devozione la sua protezione per noi e per la nostra famiglia diciamo: “San…… prega per noi e per le nostre famiglie”.

- Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento, qua.

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua




- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 




-MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" (MDM 8 giugno 2014), qua 

-Preghiamo per tutte le persone che stanno soffrendo disastri per lo sconvolgimento della natura, così come per quelli che patiscono per le guerre e i combattimenti. Crociate per l'attenuazione dei castighi
Crociate per la pace contro le guerre


- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio"qua.

Carissimi fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua

Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 

- “Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua



- Consulta la nostra Libreria qua


 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUITECI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e "PREPARSI PER LA SECONDA VENUTA" potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili ed e-books che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).