“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 4 luglio 2015

Coraggio, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro







Il Mio Tempo nel quale tutti vivranno secondo la Mia Volontà, è vicino. La Mia Santa Volontà sarà presente nel cuore dei Miei figli. Tutti saranno di nuovo felici. Fino a questo Grande Giorno, l’uomo dovrà sopportare molto dolore a causa del peccato che ha creato questo genere di separazione da Me.

21 Luglio 2014 – Dio Padre: Coraggio, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro

Miei cari figli, quando Io creai il mondo, volli condividere la Mia Esistenza con ciascuno di voi. Il Mio Amore allora fu diviso e fu così che il mondo divenne una cosa sola in Me. I Miei angeli gioirono alla fondazione del Mio nuovo Regno ed il Mio Amore si diffuse oltre il Mio Reame, poiché desideravo che così fosse.

Quando il Mio Amore fu respinto, seppi che il Mio Dolore sarebbe giunto al colmo, non appena avessi rinnovato la Terra per porre fine al peccato.Il Mio Tempo nel quale tutti vivranno secondo la Mia Volontà, è vicino. La Mia Santa Volontà sarà presente nel cuore dei Miei figli. Tutti saranno di nuovo felici. Fino a questo Grande Giorno, l’uomo dovrà sopportare molto dolore a causa del peccato che ha creato questo genere di separazione da Me.

Finché esisterà il peccato, l’uomo dovrà subire delle prove inflittegli da colui che Mi odia. Egli, il maligno, si presenterà come se vi amasse, come se avesse cura di voi e continuerà ad influenzare ognuno di voi, fino a quando manderò Mio Figlio a raccogliervi tra le Sue Sacre Braccia. Siate coraggiosi, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro e vivrete, insieme alle vostre famiglie, secondo la Mia Santa Volontà. Quando la Mia Divina Volontà sarà compiuta fra di voi, il mondo, composto dal Cielo e dalla Terra, diventerà una cosa sola. Quando saremo una cosa sola, non ci sarà più né dolore né pena, perché il peccato sarà completamente sradicato.

Il vostro Eterno Padre
Dio l’Altissimo



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi