“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 28 luglio 2014

Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo







13 luglio 2014 – Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo


Mia amata figlia diletta, i figli di Dio possono essere paragonati ai germogli di un fiore. I germogli, a causa del nutrimento del terreno in cui si trovano, prosperano e crescono, ma se il terreno non è fertile, le gemme non possono sbocciare in fiori maturi che sono una delizia per l’occhio di chi guarda.

Se il terreno è ricco, il fiore sarà sano, ma se è pieno di insetti, allora il fiore non sboccerà. Anche il terreno sano, se infestato con il veleno, non può produrre piante viventi sane. Se i figli di Dio non ascoltano la Parola di Dio, non si nutrono della Verità e non obbediscono ai Comandamenti di Dio, saranno vuoti e privi di pace spirituale. Solo permettendo a voi stessi di ascoltare ciò che promette la Parola di Dio, potrete sperare di prosperare e di trovare la pace.

Molte persone, a causa delle bugie che Satana diffonde in tutto il mondo, al fine di ingannare le anime, si perdono e sono prive di vita spirituale. Solo accettando Me, Gesù Cristo, come vostro Salvatore, potrete conseguire la vita. Anche questo però, di per sé, non è sufficiente. Dovete anche ricordare quello che vi ho insegnato. Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo. Quando vi alzate per proclamare orgogliosamente che siete Miei discepoli, allora, a meno che non dimostriate amore per gli altri e non facciate agli altri ciò che vorreste che fosse fatto a voi, siete degli ipocriti.

Se Mi conoscete, amerete gli altri, quali che siano i loro peccati. Voi non potrete mai giudicare gli altri nel Mio Nome, giacché non ne avete il diritto.


Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi