❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 1 aprile 2014

Sorgerà un esercito terribile. La loro unica speranza, a quel punto, sarà quella di seguire Me, il loro Gesù








Agite rapidamente e fate in modo da dedicare la vostra vita alle preghiere per la protezione della Mia Chiesa sulla Terra. I Miei Doni proteggeranno ognuno di voi e Io risponderò sempre a coloro che Mi cercano, nell’imminenza di questo momento di grande fermento. Quando questi eventi si svolgeranno, il Mio esercito sulla Terra aumenterà. 

20 marzo 2014 – Sorgerà un esercito terribile, quale non si era mai visto prima

Mia amata figlia prediletta, il mondo è sull’orlo di numerose guerre e queste avranno molte ripercussioni sulla velocità con la quale la Chiesa esploderà. Sarà durante gli ultimi negoziati di pace, che avranno luogo dopo molte stragi e distruzioni, che molte persone si sentiranno impotenti, sole, impaurite e senza una vera guida. Sarà a causa della debolezza dei legami nel mondo politico che il mondo conoscerà il suo massimo stato di vulnerabilità. A causa del quale sorgerà un esercito terribile, quale non si era mai visto prima. Così come il mondo si frammenterà, lo stesso faranno molte chiese. Allora, quando tutto sembrerà senza speranza, un gruppo compatto, composto da leader politici e da capi della Chiesa Cristiana, verrà creato nel quadro di un’organizzazione mondiale da cui germoglierà un nuovo abominio – una nuova religione mondiale.

Tutti questi eventi avranno luogo in diverse fasi. Il vostro dovere, Miei cari seguaci, è verso di Me, perché sono Io che vi guido, perché una sola è la strada verso la pace e la salvezza e passa attraverso Me, Gesù Cristo. Io vi guiderò attraverso le spine, la sofferenza e l’orrore dell’abominio della desolazione. Sarete al sicuro se vi aggrapperete a Me.

Sii forte, mia amata figlia, durante queste prove difficili, perché sarà attraverso la tua forza e il tuo coraggio che Io potrò mostrare la Via della Verità, quando il mondo sarà messo sottosopra a causa della malvagità provocata dall’amore del potere e dalla corruzione, che faranno scoppiare queste guerre e poi la Grande Guerra.



Agite rapidamente e fate in modo da dedicare la vostra vita alle preghiere per la protezione della Mia Chiesa sulla Terra. I Miei Doni proteggeranno ognuno di voi e Io risponderò sempre a coloro che Mi cercano, nell’imminenza di questo momento di grande fermento. Quando questi eventi si svolgeranno, il Mio esercito sulla Terra aumenterà. Coloro che si oppongono a questa Missione Mi seguiranno, perché allora essi non potranno più negare la Verità, quando scopriranno che anche loro dovranno subire la stessa persecuzione che i Cristiani dovranno affrontare in tutto il mondo, mentre dovranno resistere al regno del Dragone. La loro unica speranza, a quel punto, sarà quella di seguire Me, il loro Gesù, perché solo tramite Me saranno in grado di giungere nel Regno del Padre Mio.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).