“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 2 aprile 2014

Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.










 Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

23 marzo 2014 – A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile.


Mia amata figlia prediletta, è importante portare fuori dalla vostra casa l’amore che ognuno di voi ha per la propria famiglia. Vi esorto tutti a vedere quelli che conoscete, quelli che non conoscete, i vostri nemici, così come quelli vicino a voi, proprio come fareste se fossero vostri fratelli naturali. Troppe persone hanno dimenticato come amare gli altri, proprio come Io vi ho amati. Non è facile amare gli estranei, ma Io vi dico: siate gentili con gli altri e mostrate loro rispetto, anche se vi respingono. Dovete soprattutto mostrare loro carità. Dovete prendervi cura dei bisogni degli altri, come se Io vi avessi mandato a prendervi cura di loro direttamente.

Quando vi ho dato la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle vostre anime. Voi, miei cari discepoli, dovete condividere con gli altri i Doni che vi porto adesso attraverso questi Messaggi. Condividete il Mio Amore con gli altri e soprattutto con i vostri nemici. Pregate per tutti coloro che hanno bisogno del Mio Intervento. Trattateli con pazienza. Quando date loro i Miei Doni, le Mie Preghiere, la Protezione del Sigillo del Dio Vivente, vi dovete poi ritirare e lasciare loro il tempo di rivolgersi a Me.

Non vi insegno a costringere la gente ad accettare il Libro della Verità. Sceglieranno con il loro libero arbitrio se vogliono o no ascoltarMi. Rassicurate quelle persone che Io, Gesù Cristo, farò tutto il possibile per conquistare le loro anime. I più deboli tra di loro risponderanno, in qualche modo, alla Mia Chiamata. Coloro che hanno odio per Me nelle loro anime, a un certo punto, proveranno un addolcimento dei loro cuori e non capiranno perché questo avvenga. Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.

A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile. Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi