❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 2 aprile 2014

Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.










 Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

23 marzo 2014 – A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile.


Mia amata figlia prediletta, è importante portare fuori dalla vostra casa l’amore che ognuno di voi ha per la propria famiglia. Vi esorto tutti a vedere quelli che conoscete, quelli che non conoscete, i vostri nemici, così come quelli vicino a voi, proprio come fareste se fossero vostri fratelli naturali. Troppe persone hanno dimenticato come amare gli altri, proprio come Io vi ho amati. Non è facile amare gli estranei, ma Io vi dico: siate gentili con gli altri e mostrate loro rispetto, anche se vi respingono. Dovete soprattutto mostrare loro carità. Dovete prendervi cura dei bisogni degli altri, come se Io vi avessi mandato a prendervi cura di loro direttamente.

Quando vi ho dato la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle vostre anime. Voi, miei cari discepoli, dovete condividere con gli altri i Doni che vi porto adesso attraverso questi Messaggi. Condividete il Mio Amore con gli altri e soprattutto con i vostri nemici. Pregate per tutti coloro che hanno bisogno del Mio Intervento. Trattateli con pazienza. Quando date loro i Miei Doni, le Mie Preghiere, la Protezione del Sigillo del Dio Vivente, vi dovete poi ritirare e lasciare loro il tempo di rivolgersi a Me.

Non vi insegno a costringere la gente ad accettare il Libro della Verità. Sceglieranno con il loro libero arbitrio se vogliono o no ascoltarMi. Rassicurate quelle persone che Io, Gesù Cristo, farò tutto il possibile per conquistare le loro anime. I più deboli tra di loro risponderanno, in qualche modo, alla Mia Chiamata. Coloro che hanno odio per Me nelle loro anime, a un certo punto, proveranno un addolcimento dei loro cuori e non capiranno perché questo avvenga. Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.

A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile. Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).