Ultimi posts

mercoledì 2 aprile 2014

Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.










 Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

23 marzo 2014 – A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile.


Mia amata figlia prediletta, è importante portare fuori dalla vostra casa l’amore che ognuno di voi ha per la propria famiglia. Vi esorto tutti a vedere quelli che conoscete, quelli che non conoscete, i vostri nemici, così come quelli vicino a voi, proprio come fareste se fossero vostri fratelli naturali. Troppe persone hanno dimenticato come amare gli altri, proprio come Io vi ho amati. Non è facile amare gli estranei, ma Io vi dico: siate gentili con gli altri e mostrate loro rispetto, anche se vi respingono. Dovete soprattutto mostrare loro carità. Dovete prendervi cura dei bisogni degli altri, come se Io vi avessi mandato a prendervi cura di loro direttamente.

Quando vi ho dato la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle vostre anime. Voi, miei cari discepoli, dovete condividere con gli altri i Doni che vi porto adesso attraverso questi Messaggi. Condividete il Mio Amore con gli altri e soprattutto con i vostri nemici. Pregate per tutti coloro che hanno bisogno del Mio Intervento. Trattateli con pazienza. Quando date loro i Miei Doni, le Mie Preghiere, la Protezione del Sigillo del Dio Vivente, vi dovete poi ritirare e lasciare loro il tempo di rivolgersi a Me.

Non vi insegno a costringere la gente ad accettare il Libro della Verità. Sceglieranno con il loro libero arbitrio se vogliono o no ascoltarMi. Rassicurate quelle persone che Io, Gesù Cristo, farò tutto il possibile per conquistare le loro anime. I più deboli tra di loro risponderanno, in qualche modo, alla Mia Chiamata. Coloro che hanno odio per Me nelle loro anime, a un certo punto, proveranno un addolcimento dei loro cuori e non capiranno perché questo avvenga. Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.

A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile. Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Comunicazioni

Altri post che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi