“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 8 aprile 2014

La carestia, che colpirà il mondo quando il terzo sigillo sarà aperto, non si limiterà alla mancanza di cibo

24 marzo 2014 – Dio Padre: La carestia, che colpirà il mondo quando il terzo sigillo sarà aperto, non si limiterà alla mancanza di cibo


Figlia mia carissima, la carestia, che colpirà il mondo quando si aprirà il terzo sigillo, non si limiterà alla mancanza di cibo per il corpo. La carestia di cui parlo sarà la mancanza di cibo dello spirito, poiché ogni traccia della Verità sarà cancellata dai nemici che infiltrano la Chiesa, creata sulla Terra da Mio Figlio Gesù Cristo, in comunione con il Suo Corpo. 

Presto, la verità diventerà confusa e lo Spirito Santo verrà sostituito dallo spirito del male. Coloro che diffonderanno la nuova forma di falsa evangelizzazione saranno responsabili di aver privato i Miei figli del Pane della Vita. Quando sarete affamati di Verità, avrete poche cose per nutrire la vostra anima e allora, col tempo, cadrete nel paganesimo. Sto intervenendo in ogni fase del processo attraverso il quale sarete indotti in errore. Farò ogni sforzo possibile, e, grazie alla Misericordia di Mio Figlio, porterò a molti dei Suoi sacri servitori le Grazie di cui avranno bisogno per distinguere la Verità dalla finzione.

Quando vi porterò lontano dal nemico, molti di voi avranno difficoltà a rimanere fedeli alla Parola di Dio. Sarete tormentati dai dubbi, dalla mancanza di coraggio per aderire alla Santa Parola e dal terrore di essere dichiarati traditori della Chiesa. La battaglia per le anime sarà intensa come lo è stata durante il tempo di Mio Figlio sulla Terra. La difficoltà maggiore sarà provocata dall’incapacità da parte dei santi servitori di Mio Figlio di individuare l’inganno all’interno dei propri ranghi. E così essi, a causa della loro fede tiepida e della mancanza di discernimento, indurranno in errore molti dei loro confratelli del clero, come predetto.

Io vi confermo che il tempo è breve. Non vi verrà concesso il tempo necessario per condurre tutti i Miei figli nelle Braccia Misericordiose di Mio Figlio. Molto sarà richiesto quindi a quelli di voi che hanno il privilegio di aver ricevuto la Grazia di accogliere il Dono del Libro della Verità. Attraverso la vostra fede e la vostra fiducia in Me, il vostro amato Padre, voi aiuterete a riportare indietro i Miei figli, in modo che possano accettare prontamente l’intervento dell’Avvertimento, quando Mio Figlio avvolgerà il mondo con i Raggi della Sua Grande Misericordia.

Quei tempi sono vicinissimi ed è il momento di prendere la vostra armatura e combattere per conservare la Vera Parola: la Verità. Senza la Verità non c’è vita.

Vostro Padre
Dio l’Altissimo
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi