❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 18 marzo 2014

Quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie ​​del demonio






Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie ​​del demonio. Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza. 


29 agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, che essi hanno venduto.

Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie ​​del demonio.


Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.

L’egoismo è una maledizione e un fardello alla capacità del genere umano di vivere in armonia e in pace. L’ossessione per l’ambizione personale non porta altro che la divisione, quando l’uomo cerca di dominare quelli di cui pensa ha bisogno per realizzare grandi guadagni.
Quelli di voi che seguono ciecamente gli ordini di coloro che occupano posizioni di potere, che vi ordinano di commettere azioni che voi sapete essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora anche voi sarete ritenuti colpevoli quanto quelli che vi tentano a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne che hanno ottenuto il potere sugli altri a causa della corruzione e di altri mezzi, dovranno impegnarsi molto, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso.



Rovescerò gli egoisti e i superbi tra di voi. Vi getterò a terra, fino a farvi diventare umili come quelli che calpestate.

Io toglierò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono cura per nulla delle esigenze degli altri, ma solo delle loro. Impareranno che se non possono amare, allora esse non lo avranno. Invece dell’amore, cercano solo l’idolatria. Queste povere anime che sono state innalzate al disopra di voi nel mondo, in ogni campo, sono vittime di Satana. Invece di applaudire la loro vanagloria e di accettare il loro bisogno insaziabile di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime che molti di loro hanno venduto.

Dovete tenere nei vostri cuori molte anime di gente in posizione di autorità sugli altri, compresi quelli che sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di se stessi e dei loro bisogni, e servono solo le loro passioni e i loro desideri. Essi infestano gli  innocenti che li emulano e imitano i loro stili di vita che li hanno separati da Dio.

Io, Gesù, condanno quel mondo di falsi idoli creato da quelli che vogliono solo il potere, la ricchezza e la capacità di influenzare gli altri.

La diffusione dell’ateismo è stata causata dalla presunzione dell’uomo nelle proprie capacità. È stata causata dalla convinzione dell’uomo che l’uomo mortale, grazie al dono dell’intelligenza umana, possieda tutte le risposte al vero significato della vostra vita sulla Terra.

Giovani anime sono state perse a Me perché idolatrano falsi idoli sotto forma di beni materiali come la moda, la musica e il mondo dello spettacolo. Non è che non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza di amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nel compiere atti osceni per attirare a loro le anime innocenti. Molti di coloro che hanno tale potere hanno venduto le loro anime per dei doni ispirati dal demonio. L’unico motivo per cui erano stati dati loro questi doni era quello di dare felicità al mondo, come un talento concesso loro da Dio. Ma Satana ha tentato molti promettendo loro, in cambio delle loro anime, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama e il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per infestare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime diventano schiave di Satana. Molte anime che seguono falsi idoli diventano vittime della tossicodipendenza. Non hanno vergogna, né pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno rivaleggia per attirare la massima attenzione.

Spendono così tanto tempo nella battaglia per l’auto-glorificazione, causata da un amore ossessivo di se stessi, che Dio non gioca più alcun ruolo nella loro vita. Molti di loro rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santissimo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno.
Sappiano che subiranno un terribile destino, se Io non intervengo. Essi sono solo un gruppo di anime perdute, che Io raccoglierò e a cui fornirò il Dono della Salvezza, grazie alle vostre preghiere, Miei cari seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio attraverso questa preghiera speciale.

Crociata di preghiera ( 117 ) Per coloro che hanno venduto l’anima.

Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di (… elencarli qui) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime al prezzo della fama.
Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano.
Dai loro il coraggio di fuggire senza paura da questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportarle a uno Stato di Grazia, in modo che siano in grado di stare davanti a Te.
Per la Tua Divinità, aiutami, grazie a questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da Satana. Liberale dalle catene che le legano e che conducono ad una terribile tortura nei gironi dell’Inferno.
Aiutale, grazie alla sofferenza delle anime elette, alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti prego di liberarle dalla prigionia. Amen.

Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/08/29-agosto-2013-dovete-pregare-per-le.html


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).