❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 19 marzo 2014

La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo.








Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate.


15 Ottobre 2011 – Non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro.

Mia amata Figlia prediletta, sempre più persone ascoltano la Mia Parola, e il Mio amore penetra nelle loro anime, non appena leggono i Miei messaggi. Parlerò alla loro anima e risveglierò il loro sonno per unirli con Me perché Io possa salvare le anime in tutto il mondo. La forza dei numeri Mi aiuterà a raggiungere la salvezza delle anime su così grande scala. A causa del libero arbitrio dato all’uomo come un dono di Mio Padre, non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro alla fede in Dio Padre. Dovrà essere la loro propria decisione. La preghiera diffonderà la conversione. Questo te lo prometto. Pensate solo al dono che attende le anime, quando voi, figli Miei, pregate per loro.



Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate poiché molte di loro sono in una tale oscurità che l’impatto dell’Avvertimento avrà poco effetto su di loro. Voi, Miei cari figli amati, tutti voi peccatori, molti dei quali fate del vostro meglio per dimostrarmi il vostro amore, non vi rendete conto che Io conto tanto su di voi, per farmi compagnia. Unitevi a Me nel seno del Mio Sacro Cuore e chiedetemi le grazie per salvare i vostri fratelli e sorelle. Salverò milioni di anime quando dedicherete il vostro tempo alla preghiera della Divina Misericordia.

Questo è il tempo in cui la recita della Divina Misericordia sarà più efficace. Siate generosi di cuore, mente, corpo e anima. Mettete da parte ogni dubbio. Consentite a Me, il vostro Gesù, di sollevarvi, per portare voi e tutti coloro per cui pregate, nella Mia vita eterna.

Il tuo amato Salvatore, Gesù Cristo.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2011/10/15-ottobre-2011-non-posso-costringere.html

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).