❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 20 novembre 2017

Madre della Salvezza, testimonianza e miracolo






Questo viene dalle Filippine

Il 3 e 4 giugno 2017 è stato organizzato un ritiro dal nostro coordinatore R. tenuto nella Città di Cebu per tutti i membri dell'Esercito Rimanente in tutte le Filippine. Il nostro gruppo era uno dei partecipanti. Il secondo giorno del ritiro all'inizio della mattinata del 4 giugno, la festa della nostra Madre di Salvezza, ci fu la prima processione pianificata con la sua immagine lungo il lato della strada.

Il percorso della processione era di circa 1 chilometro a partire dalla sede del ritiro fino alla fine designata del percorso dove il corteo si girava e tornava alla sede. Dal momento che non riesco a percorrere la distanza, perché sento il dolore e l'intorpidimento della mia schiena e di entrambe le gambe a causa della mia stenosi spinale degenerativa, ero così preoccupato perché non sarei stato in grado di partecipare alla processione. Alla vigilia della processione ho pregato e chiesto alla nostra Madre di Salvezza di permettermi di partecipare e di rimuovere il dolore che di solito provo sulla mia schiena e su entrambe le gambe quando cammino per una lunga distanza.

Il mattino seguente, con una forte fede nel mio cuore, ho pensato che Mamma Maria mi conceda i favori. Sono andato e ho partecipato alla processione insieme agli altri membri del nostro gruppo, riuscendo con successo a finire la processione senza avere alcun dolore alla mia schiena e intorpidimento su entrambe le gambe.

Quando abbiamo raggiunto il luogo, ho pregato in silenzio ringraziando la nostra Madre della Salvezza per il miracolo/grazia che mi aveva dato nel suo Giorno di Festa.

Lo scorso 8 ottobre 2017 abbiamo tenuto un incontro dell’esercito Rimanente da me. R, ha dato a ciascuno dei tre gruppi, presenti durante l'incontro, la statua dell'immagine di Nostra Madre della Salvezza. Il sabato successivo (14 ottobre) ho presentato l'immagine di Nostra Madre della Salvezza al nostro gruppo, durante il nostro incontro del programma per le Crociate di Preghiera, ho anche chiesto ai membri del gruppo che avevano tempo, di pregare nella cappella, ogni giorno, a partire dalla settimana seguente.

Il secondo giorno della settimana (martedì), dopo le nostre crociate di preghiera, cinque di noi che regolarmente pregano nella cappella hanno chiesto di saltare la preghiera del giorno successivo (mercoledì) perché tutti avevano alcune importanti faccende domestiche da fare, e alcuni avevano appuntamenti. Quando uno dei membri una ex suora che si è unita al nostro gruppo (di solito inizia e finisce le nostre preghiere ogni giorno) si avvicina alla statua, ha scoperto che gli occhi dell'immagine di Nostra Madre della Salvezza erano umidi.

Tutti siamo andati a vedere l'immagine e siamo rimasti tutti stupiti nel vedere le lacrime intorno alle sue palpebre. Abbiamo deciso di cancellare tutti i nostri appuntamenti e abbiamo continuato a pregare le crociate di preghiera il giorno seguente, mercoledì 18 ottobre,  e lì la Madre della Salvezza ha continuato a manifestarsi.

Questa volta altre lacrime nei suoi occhi non solo sulle palpebre ma su tutti i suoi occhi. Ha anche continuato a manifestarsi durante l'incontro di preghiera a casa di P e durante il seminario della Missione lo scorso 4 novembre, dove R è stato in grado di vedere le sue lacrime. L'ultima manifestazione di Mamma Maria è avvenuta ieri l'8 novembre quando, dopo le nostre crociate di preghiera, ha versato lacrime ininterrottamente per più di un'ora.


Grazie benedetta Madre della Salvezza per il miracolo e il dono delle lacrime.

Fonte: https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2017/11/18/mother-of-salvation-testimony/






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).