❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 7 agosto 2016

Il resto della Mia Chiesa, i Due Testimoni, di cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione.







Per quelli di poca fede, ma che accettano la Mia Parola, data a voi attraverso questo profeta, so che la vostra umiltà e il vostro desiderio, nato da un amore puro per Me, vi ha portato più vicino al Mio Sacro Cuore.

Voi siete il resto della Mia Chiesa. Voi siete la Chiesa, di cui parla il Libro dell’Apocalisse.

Voi siete il frutto della donna che diede alla luce un maschio, che fu cacciato nel deserto dove voi sarete isolati ma uniti come uno solo, per  proclamare la Mia Parola Santa e predicare i veri Vangeli.

La donna partorisce la Mia vera Chiesa, il Mio gregge fedele, che non può essere indotto in errore dal Falso Profeta.

Voi, la Mia Chiesa, sarete abbandonati nel deserto per 1260 giorni, dove troverete rifugio. Ma, con il dono dello Spirito Santo, sarete nutriti con i frutti del Mio amore.

Saranno i membri fedeli delle Mie chiese cristiane, tra cui i Miei servi sacri e quelli dei Miei seguaci che rifiutano il Falso Profeta, che dovranno tenere insieme la Mia Chiesa.

Dovrete onorarMi in segreto, perché la messa diventerà irriconoscibile sotto il governo del falso profeta.

Voi siete i Miei veri seguaci e tutte le grazie del Cielo vengono versate sopra le vostre anime preziose...

...I due testimoni del Libro della Rivelazione:

Voi, Miei seguaci, siete uno dei due testimoni di cui si parla nel Libro dell’Apocalisse, e sarete protetti dal Cielo.

La Mia Parola, data a voi il Resto della Mia Chiesa, può essere messa da parte come fosse un cadavere, ma non morirà mai.

Gli ebrei saranno il secondo dei due testimoni.

Le due lampade sono Le Mie Chiese cristiane, la Chiesa tradizionale, quella vera, e quei Miei seguaci che saranno messi da parte dal falso profeta.

I due olivi sono la Vecchia Gerusalemme-Israele ed il Nuovo Israele.

Loro, gli ebrei, comprenderanno infine che Io sono il Messia, e la loro predicazione della verità sarà anch’essa messa da parte e gettata via dal falso profeta e dall’Anti-Cristo, lasciata marcire come un cadavere. Ancora una volta, questa popolo eletto non morirà....

15 Aprile 2012 – Il resto della Mia Chiesa, i Due Testimoni, di cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione.

Mia amatissima figlia mi rendo conto che alcuni di questi messaggi non hanno senso per te, ma devi avere fiducia in Me. Devi sapere che devo rivelare il contenuto del Libro dell’Apocalisse, in modo che le anime sappiano cosa aspettarsi in questo tempo.

Per quelli di poca fede, ma che accettano la Mia Parola, data a voi attraverso questo profeta, so che la vostra umiltà e il vostro desiderio, nato da un amore puro per Me, vi ha portato più vicino al Mio Sacro Cuore.

Voi siete il resto della Mia Chiesa. Voi siete la Chiesa, di cui parla il Libro dell’Apocalisse.

Voi siete il frutto della donna che diede alla luce un maschio, che fu cacciato nel deserto dove voi sarete isolati ma uniti come uno solo, per  proclamare la Mia Parola Santa e predicare i veri Vangeli.

La donna partorisce la Mia vera Chiesa, il Mio gregge fedele, che non può essere indotto in errore dal Falso Profeta.

Voi, la Mia Chiesa, sarete abbandonati nel deserto per 1260 giorni, dove troverete rifugio. Ma, con il dono dello Spirito Santo, sarete nutriti con i frutti del Mio amore.

Saranno i membri fedeli delle Mie chiese cristiane, tra cui i Miei servi sacri e quelli dei Miei seguaci che rifiutano il Falso Profeta, che dovranno tenere insieme la Mia Chiesa.

Dovrete onorarMi in segreto, perché la messa diventerà irriconoscibile sotto il governo del falso profeta.

Voi siete i Miei veri seguaci e tutte le grazie del Cielo vengono versate sopra le vostre anime preziose.

Come vi amo, bambini, e come alleviate la Mia sofferenza! Ma quanto dolore è nel Mio cuore a causa di quei Miei seguaci che si rifiutano di ascoltarMi.

Essi saranno attratti nella ragnatela del Falso Profeta, nel buio, e non potrò salvarli.
Con la loro propria volontà essi Mi schiaffeggiano.

Il resto della Mia Chiesa avrà bisogno di diffondere la parola agli altri Miei figli, compresi quelli che non Mi conoscono affatto.

Voi, il resto della Mia Chiesa, avrete bisogno di annunciare le Mie profezie e la Mia Parola Santa a coloro che non sono cristiani o che non conoscono i Dieci Comandamenti.

Il vostro compito sarà di garantire che la Sacra Bibbia sia letta e compresa.

Spetterà a voi informare il mondo del significato completo dei sigilli contenuti nel Libro dell’Apocalisse, che rivelerò a Maria della Misericordia Divina.

I due testimoni del Libro della Rivelazione:
Voi, Miei seguaci, siete uno dei due testimoni di cui si parla nel Libro dell’Apocalisse, e sarete protetti dal Cielo.

La Mia Parola, data a voi il Resto della Mia Chiesa, può essere messa da parte come fosse un cadavere, ma non morirà mai.

Gli ebrei saranno il secondo dei due testimoni.

Le due lampade sono Le Mie Chiese cristiane, la Chiesa tradizionale, quella vera, e quei Miei seguaci che saranno messi da parte dal falso profeta.


I due olivi sono la Vecchia Gerusalemme-Israele ed il Nuovo Israele.
Loro, gli ebrei, comprenderanno infine che Io sono il Messia, e la loro predicazione della verità sarà anch’essa messa da parte e gettata via dal falso profeta e dall’Anti-Cristo, lasciata marcire come un cadavere. Ancora una volta, questa popolo eletto non morirà.

Entrambi vi sentirete sconfitti, ma ciò non sarà il caso poiché formerete, insieme a tutte le altre religioni, la vera Chiesa – la Nuova Gerusalemme, che sorgerà dalle ceneri.

Sopravviverete alla terribile monarchia del male che sorgerà sotto la guida duale del falso profeta e dell’Anti-Cristo, i quali saranno entrambi gettati nello stagno di fuoco che è l’inferno.

Questa persecuzione non durerà a lungo e vi sarà data grande forza e protezione.

Sarete aiutati e emergeranno molti leader in mezzo a voi per guidarvi in questo periodo.

Molti di voi diventeranno Santi nel Mio Nuovo Paradiso e, dopo averMi aiutato a costruire il resto della Mia Chiesa sulla Terra, regnerete con Me nel Nuovo Cielo e Nuova Terra che emergeranno alla Mia Seconda Venuta.

A quelli di voi che non sono con Me sarà dato un tempo molto breve per scegliere.

Sarete o dalla parte del Falso Profeta e contro di Me, o dalla Mia parte.

Scegliete la prima, e la vostra anima sarà rubata dal seduttore. Nonostante questo suoni duro, è la verità.

La prova della Mia presenza sarà data a tutti i figli di Dio durante l’Avvertimento.

Pregate affinché accettiate la verità allora, secondo cui sono Io, il vostro amato Gesù, che vi chiama dal cielo per farvi aprire gli occhi, in modo che possiate vedere, ascoltare e sentire, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amato Gesù



Promemoria

- Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua

- OGGI!! OGGI! Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 agosto, qua 

-  la Novena della Salvezza: qua 

- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

- Richieste di preghiera: qua

- Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia. (Venerdì, Sabato e Domenica),   5, 6 e 7 agostoqua

 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


-Crociate per argomento: Per salvarci dalla persecuzione, qua


-IL QUINTO SIGILLO: Martiri e Santi gridano. Ap 6 :9-1, qua

Crociate per argomento:  Per ridurre la strage degli innocenti : 162, 166, qua

- Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico, qua

- Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte,qua

TERZA GUERRA MONDIALE STA PER CONSUMARSI NEL MONDO...INIZIERÀ IN EUROPA, qua


Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua


Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua


-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 



- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua



- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).