❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 21 settembre 2015

Messaggio di amore a tutti i Miei seguaci








Mia figlia amatissima, oggi Mi rallegro per la fede dimostrata in tutto il mondo dai Miei amati seguaci, che stanno ascoltando la Mia chiamata attraverso questi messaggi. Mi rallegro per la profonda fede dimostrata dai Miei amati figli in un mondo che Mi respinge. I Miei preziosi figli, quelli che credono in Me, versano lacrime di gioia per Me nei momenti di tristezza. Se non fosse per le persone con una profonda devozione verso di Me, non Mi consolerei.

I Miei figli che Mi amano ora devono ascoltarMi. Lasciate che vi stringa fra le Mie braccia e vi spieghi l’importanza della vostra fede. La vostra fede è come una fiamma nel Mio cuore che non muore mai. Può sfarfallare, di tanto in tanto, ma io instillerò in voi l’energia per mantenere ardente questa fiamma. Voi, Miei figli della luce, divorerete le tenebre, ma dovete stare uniti come se foste uno per combattere l’Anti-Cristo.

... Urlate ora dalla cima delle colline. Ricordate a tutti la verità. Ignorate quegli insulti. 

... AiutateMi a salvare queste anime preziose. Non lasciate che l’Ingannatore le porti via da Me. Sono la vostra famiglia. La Mia famiglia. Siamo una cosa sola. Anche soltanto un’anima persa è troppo...

8 Giugno 2011 – Messaggio di amore a tutti i Miei seguaci

Mia figlia amatissima, oggi Mi rallegro per la fede dimostrata in tutto il mondo dai Miei amati seguaci, che stanno ascoltando la Mia chiamata attraverso questi messaggi. Mi rallegro per la profonda fede dimostrata dai Miei amati figli in un mondo che Mi respinge. I Miei preziosi figli, quelli che credono in Me, versano lacrime di gioia per Me nei momenti di tristezza. Se non fosse per le persone con una profonda devozione verso di Me, non Mi consolerei.

I Miei figli che Mi amano ora devono ascoltarMi. Lasciate che vi stringa fra le Mie braccia e vi spieghi l’importanza della vostra fede. La vostra fede è come una fiamma nel Mio cuore che non muore mai. Può sfarfallare, di tanto in tanto, ma io instillerò in voi l’energia per mantenere ardente questa fiamma. Voi, Miei figli della luce, divorerete le tenebre, ma dovete stare uniti come se foste uno per combattere l’Anti-Cristo.


Satana non può vincere perché questo è impossibile.

Tenete sempre in mente questo fatto importante. Lui, l’ingannatore, non può vincere e non vincerà perché questo è impossibile. Pertanto, dovete sempre tenere in mente che la Mia luce e quella del Mio Eterno Padre non diminuiranno mai. Perché non è la luce che si spegnerà. E’ il buio che richiamerà quelle povere anime che possono essere attratte da esso. Quei poveri figli fuorviati sono nel Mio cuore, e per Me contano quanto voi. Voi, figli Miei, come in ogni famiglia dovete occuparvi dei vostri fratelli e sorelle ribelli. Non importa quanto gravi siano i loro peccati, non giudicateli. Portateli di nuovo a Me. Parlateci. Pregate la Mia Divina Misericordia per loro, in modo che possano essere salvati dalle grinfie del maligno al momento della morte.

Urlate ora dalla cima delle colline. Ricordate a tutti la verità. Ignorate quegli insulti. Quando spiegate ai Miei figli quanto li amo, non forzate la vostra opinione su di loro. Invece spiegate semplicemente che sono stati creati da Dio Padre. Dite loro che Egli ha mandato Me, il Suo unico Figlio, per salvarli. Per dare loro la possibilità di vivere la vita Eterna. E poi dite loro che li amo e che Io cammino con ognuno di loro ogni minuto del giorno. Persino quando testimonio il loro rifiuto e il male che fanno sugli altri, sono ancora lì al loro fianco. Sperando che si rivolgano a Me e chiedano il Mio aiuto. Perché quando lo fanno Io li abbraccio con lacrime di gioia e sollievo. AiutateMi a salvare queste anime preziose. Non lasciate che l’Ingannatore le porti via da Me. Sono la vostra famiglia. La Mia famiglia. Siamo una cosa sola. Anche soltanto un’anima persa è troppo.

Grazie amati figli Miei di tutto il mondo. Sappiate che Io sono con voi, ora, con una presenza molto più forte, grazie allo Spirito Santo, che in qualsiasi altro momento della Storia. Tenete la Mia mano e camminate con Me verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, che sarà la vostra gloriosa casa in futuro.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo, Re di Misericordia



Promemoria

-  Si consiglia di diffondere i messaggi stampando e consegnando questo librino, qua e quaQuesti file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader: In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste

- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 

-"Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi", qua 

- "Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte", qua 

Crociate per argomento: Per salvarci dall’Anticristo e dal Falso Profeta, qua
 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 


- Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo"(Gesú a Maria della Divina Misericordia, 27 febbraio 2012) qua.

“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù a Maria della Divina Misericordia, MDM 14 ottobre 2014) qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).