❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 15 maggio 2015

Novena allo Spirito Santo dal 16 al 24 maggio - Le crociate per ricevere il Dono dello Spirito Santo














Ci prepariamo per il giorno di Pentecoste con questa Novena allo Spirito Santo dal 16 al 24 maggio

«. . . Lo Spirito Santo scenderà su tutto il mondo questa Domenica 6 Maggio 2012. Molti percepiranno un senso di pace e amore. Esorto tutti a pregare affinché questo Dono possa impregnare le loro anime, in modo che sentano l’Amore di Dio e rispondano alla Sua chiamata» (Gesù a Maria della Divina Misericordia 4 maggio 2012).

Crociate per argomento: Per ricevere il dono dello Spirito Santo: 12; 24; 25; 27; 29; 31; 39; 48;  51;  64; 67; 69; 74; 105; 128; 156; 157; Lit. 1

Tutti i giorni preghiamo:

Crociata di Preghiera 51
PER RICEVERE IL DONO DELLO SPIRITO SANTO
O Santo Spirito, vieni. Versa il Tuo Dono d’Amore, Saggezza e Conoscenza sulla mia umile anima. Riempimi con la Luce della Verità, così che io possa distinguere la Verità di Dio dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli. Aiutami ad impugnare la Torcia e a diffondere la Fiamma della comprensione tra tutti coloro che incontro, mediante Cristo, Nostro Signore.
Amen.

Crociata di Preghiera 74
PER IL DONO DEL DISCERNIMENTO
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima al Dono dello Spirito Santo. Prendimi per mano come un bambino e conducimi sulla via che porta verso il Dono del discernimento,
mediante il Potere dello Spirito Santo. Apri il mio cuore ed insegnami ad abbandonarmi
in corpo, mente ed anima. Liberami dal peccato d’orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati del passato, affinché la mia anima venga purificata ed io sia guarito per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo. Ti ringrazio, Madre della Salvezza,per la tua intercessione
e attendo con l’amore nel cuore questo Dono al quale io anelo con gioia. Amen.

16 maggio:

Crociata di Preghiera 12
PREGHIERA PER EVITARE IL PECCATO DI ORGOGLIO
O Gesù mio, aiutami ad evitare il peccato di orgoglio quando parlo nel Tuo Nome. Perdonami se mai dovessi sminuire qualcuno nel Tuo Santo Nome. Aiutami ad ascoltare, Gesù, non appena la Tua Voce risuona e riempimi del Tuo Santo Spirito, affinché io possa discernere la Verità della Tua Parola ogni qual volta Tu rivolgi un Appello all’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera 24
INDULGENZA PLENARIA PER L’ASSOLUZIONE
O mio Gesù, Tu sei la Luce della Terra. Tu sei la Fiamma che tocca tutte le anime. La Tua Misericordia ed il Tuo Amore non conoscono confini. Noi non siamo degni del Sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla Croce, eppure sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande dell’amore che noi nutriamo per Te. O Signore, concedici il Dono dell’umiltà, così da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno. Riempici di Spirito Santo per poter avanzare e condurre il Tuo Esercito per proclamare la Verità della Tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e sorelle alla Gloria della Tua Seconda Venuta sulla Terra. Noi Ti onoriamo. Noi Ti lodiamo. Noi Ti offriamo noi stessi, le nostre pene e le nostre sofferenze, come dono per salvare le anime.  Noi Ti amiamo, Gesù. Abbi Pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino. Amen.

17 maggio:

Crociata di Preghiera 25
PER LA PROTEZIONE DEI VEGGENTI PRESENTI NEL MONDO
O Dio Altissimo, mi appello a Te affinché Tu offra protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo. Io prego che siano protetti dall’odio altrui. Io chiedo che la Tua Santissima Parola si diffonda rapidamente in tutto il mondo. Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, dagli abusi, dalle menzogne e da ogni sorta di pericolo. Proteggi le loro famiglie e ricoprile con il Tuo Santo Spirito in ogni momento, affinché i Messaggi che essi danno al mondo vengano ascoltati con cuori contriti ed umili. Amen.

Crociata di Preghiera 27
PREGHIERA PER LA PACE NEL MONDO
O mio Gesù, io chiedo Misericordia per coloro che vengono colpiti da guerre terribili. Ti supplico, affinché la pace possa essere infusa in quelle torturate nazioni che son cieche alla Verità della Tua Esistenza. Ti prego di ricoprire queste nazioni con la Potenza dello Spirito Santo, affinché possano rinunciare a perseguire il potere a scapito di anime innocenti. Abbi Pietà di tutte le Tue nazioni, che sono impotenti di fronte alle atrocità del male che ricopre il mondo intero. Amen.



18 maggio:

Crociata di Preghiera 29
PER PROTEGGERE LA PRATICA DEL CRISTIANESIMO
O mio Signore Gesù Cristo, Ti prego, effondi il Tuo Spirito Santo su tutti i Tuoi figli. Ti supplico di perdonare coloro che hanno odio per Te nelle loro anime. Prego che durante la Tua Grande Misericordia, gli atei aprano i loro cuori induriti e che i Tuoi amorevoli figli possano onorarTi con dignità e superare ogni genere di persecuzione. Ti prego di riempire tutti i Tuoi figli con il Dono del Tuo Spirito, così che possano levarsi con coraggio e condurre il Tuo Esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e tutte le anime che sono schiave delle sue false promesse. Amen.

Crociata di Preghiera 31
CATENA DI PROTEZIONE
O mio Gesù, fa’ che la mia preghiera invochi il Tuo Spirito Santo di scendere sui governanti guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e dall’orgoglio per arrestare la persecuzione dei Tuoi innocenti figli. Ti chiedo di far cessare la povertà, la carestia e le guerre che stanno annientando i Tuoi figli. Inoltre, io prego che i governanti Europei aprano i loro cuori alla Verità del Tuo Amore. Amen.

19 maggio:

Crociata di Preghiera 39
PER AIUTARE LE ANIME A PREPARARSI PER IL NUOVO PARADISO
O Gesù, mio amato Salvatore, Ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Santo Spirito, affinché io possa pronunciare con autorità la Tua Santissima Parola al fine di preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta. Ti scongiuro, Signore Gesù, di concedermi tutte le Grazie di cui ho bisogno, perché possa raggiungere tutte le fedi, ogni credo e nazionalità ovunque io vada.Aiutami a parlare con la Tua Lingua, a consolare le povere anime con le Tue Labbra e ad amare tutte le anime con lo straordinario Amore Divino che sgorga dal Tuo Sacratissimo Cuore. Aiutami a salvare le anime così vicine al Tuo Cuore e permettimi di consolarTi, caro Gesù, quando le anime perdute continuano a rifiutare la Tua Misericordia. Gesù, io sono niente senza di Te, ma con il Tuo generoso aiuto, io combatterò in Tuo Nome per aiutarTi a salvare l’intera umanità. Amen.

Crociata di Preghiera 48
PREGHIERA PER OTTENERE LA GRAZIA DI PROCLAMARE LA SECONDA VENUTA DI CRISTO
O mio Gesù, concedimi la Grazia di proclamare la Tua Santa Parola a tutta l’umanità così che le anime possano essere salvate. Versa il Tuo Spirito Santo su di me, il Tuo umile servitore, perché la Tua Santa Parola possa essere udita ed accettata specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia. Aiutami ad onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né condannare mai coloro che rifiutano la Mano della Tua Misericordia. Amen.

20 maggio:

Crociata di Preghiera 64
SALVA I MIEI FRATELLI E LE MIE SORELLE
Oh, mio carissimo Salvatore Gesù Cristo, accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per aiutarTi a salvare i miei fratelli e le mie sorelle dalla prigione di tenebre in cui si trovano. Permettimi di aiutarli a salvare le proprie anime. Ti supplico di perdonarli per i loro peccati e Ti chiedo di inondare le loro anime con lo Spirito Santo affinché corrano tra le tue braccia, quale rifugio di cui essi hanno disperatamente bisogno prima che siano perduti per sempre. Io Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime, in umile servitù e ringraziamento. Amen.

Crociata di Preghiera 67
CUSTODISCI I MIEI FIGLI AL RIPARO DAL RE DELLA MENZOGNA
Per favore, caro Gesù, Ti chiedo di custodire i miei figli al riparo dal Re della Menzogna. Io consacro questi figli (nominarli . . . ), al Tuo Sacro Cuore e chiedo che, attraverso il velo del Tuo Preziosissimo Sangue, Tu illumini le loro anime e le porti al sicuro tra le Tue Amorevoli Braccia, affinché possano essere protette da ogni male. Io chiedo che Tu apra i loro cuori ed inondi le loro anime con il Tuo Santo Spirito, durante l’Illuminazione della Coscienza, così che siano purificati da ogni iniquità. Amen.

21 maggio:

Crociata di Preghiera 69
LA PREGHIERA A DIO PADRE PER ACCETTARE LA SUA DIVINA VOLONTÀ
Dio Padre Onnipotente, io accetto la Tua Divina Volontà. Aiuta i Tuoi figli ad accettarla. Ferma Satana dal negare ai tuoi figli il diritto all’eredità del Padre. Non lasciarci mai rinunciare alla lotta per la nostra eredità in Paradiso. Ascolta i nostri appelli per scacciare Satana ed i suoi angeli caduti. Io Ti chiedo, caro Padre, di purificare la terra mediante la Tua Misericordia e di coprirci con il Tuo Santo Spirito. Guidaci a costituire il Tuo Santissimo Esercito investito del potere di scacciare per sempre la bestia. Amen.

Crociata di Preghiera 105
DONO DELLA CONVERSIONE PER GLI ALTRI
O mio carissimo Gesù, per l’amore che nutro nei Tuoi confronti, Ti prego di accogliere la mia anima in unione con Te. Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Santo Spirito ed aiutami, attraverso questa Preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me. Avvolgi ogni anima che incontro, con la Tua Santa Misericordia, ed offrile la salvezza necessaria per entrare nel Tuo Regno. Esaudisci le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e, mediante la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità. Amen.

22 maggio:

Crociata di Preghiera 128
PER RACCOGLIERE ED UNIRE TUTTE LE ANIME
Carissimo Gesù,aiuta noi, i Tuoi amati discepoli, a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua Grande Misericordia. Mediante il Dono dello Spirito Santo, concedici il pieno potere, di garantire che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te. Riunisci tutti i peccatori così che a ciascuno venga data ogni possibilità di riconciliazione. Dona a noi tutti, la forza di rimanere saldi alla Tua Santa Parola, ogni qual volta verremo costretti a rifiutare la Verità, proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli. Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro cammino verso la salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera 138
PROTEZIONE DALL’ODIO
O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni forma di odio. Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi trovo ad affrontare l’odio. Mantienimi forte nella mia fedeltà a Gesù Cristo nel momento della mia massima debolezza. Sigilla le mie labbra. Aiutami a voltare le spalle a coloro che mi affrontano con parole che negano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia fede. Prega per queste anime, cara Madre, affinché possano rinunciare a Satana e sentire la pace del tuo amore ed il Regno dello Spirito Santo dentro di loro. Amen.

23 maggio:

Crociata di Preghiera 156
Protezione dall’odio
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola.
Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza.
Attraverso la Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto.
Amen.

Crociata di Preghiera 157
Per le anime in schiavitù
Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione. Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno. Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo.  Amen.

24 maggio:

Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità 1
PROTEZIONE DAL FALSO PROFETA
Carissimo Gesù,
salvaci dall’inganno del Falso Profeta.
Gesù, abbi Pietà di noi.
Gesù, salvaci dalla persecuzione.
Gesù, preservaci dall’Anticristo.
Signore Pietà.
Cristo Pietà.
Carissimo Gesù,
ricoprici del Tuo Preziosissimo Sangue.
Carissimo Gesù,
apri i nostri occhi alle menzogne del Falso Profeta.
Carissimo Gesù,
riunisci la Tua Chiesa.
Gesù, proteggi i nostri Sacramenti.
Gesù, non lasciare
che il Falso Profeta divida la Tua Chiesa.
Carissimo Gesù,
aiutaci a respingere le menzogne
che ci vengono presentate come delle verità.
Gesù, dacci la forza.
Gesù, dacci la speranza.
Gesù, inonda la nostra anima dello Spirito Santo.
Gesù, proteggici dalla Bestia.
Gesù dacci il dono del discernimento,
affinché possiamo seguire la via della Tua Vera Chiesa
in ogni circostanza e nei secoli dei secoli.
Amen.

LA PREGHIERA PER OTTENERE IL DONO DEL DISCERNIMENTO
Estratta dal Messaggio:  Giovedì 3 Novembre 2011, alle ore 21:00
O Gesù, coprimi con il Tuo Prezioso Sangue e riempimi di Spirito Santo, di modo che io possa discernere se queste Parole provengono da Te. Rendimi umile nello spirito. Accetta le mie richieste con Misericordia ed apri il mio cuore alla Verità.


LA PREGHIERA DA DIRE QUANDO CONSTATATE CHE ESSERE AL CENTRO DI MALTRATTAMENTI DIVENTA INSOPPORTABILE
Estratta dal Messaggio: 16 Marzo 2013, alle ore 12:40
«. . . Solo Io, Gesù Cristo, ed i Miei seguaci possiamo essere l’obiettivo di tali abusi, perciò quando vedrete che tutto questo diventerà insopportabile, vi prego di recitare questa breve preghiera:»
Condivido questo dolore con Te, caro Gesù, e chiedo che Tu benedica i miei nemici e coloro che Ti flagellano, mediante il Dono dello Spirito Santo. Amen.

LA PREGHIERA PER RICEVERE INCORAGGIAMENTO
Estratta dal Messaggio:  Martedì 10 Maggio 2011, alle ore 16:00

Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire
a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli,
attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati
al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.

. . . Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Coroncina alla Divina Misericordia, e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli . . .»



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).