❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 28 gennaio 2015

Promemoria: Appuntamenti di Preghiera del nostro gruppo Gesù all'umanità






APPUNTAMENTI DI PREGHIERA, GESÙ ALL'UMANITÀ
.

I POST CHE CONTENGONO LE CROCIATE DA RECITARE SI TROVANO NEGLI ORARI INDICATI SULLA BACHECA DEL GRUPPO
https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/
.
Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (MDM 30 aprile 2011)
.
I membri di questo gruppo si uniscono nella preghiera della Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni alle 3 del pomeriggio , e/o mattino, mezzo giorno, pomeriggio, e la sera alle 21 recitiamo qualche preghiera della “Crociata di Preghiera”.
.
Ezio propone sulla bacheca del gruppo la crociata del mattino delle 6 e quelle delle 12,10 dopo l'Angelus, Anita alle 14,30 inserisce quella del pomeriggio, e Giovanna Di Matteo alle 21 ci chiama per recitare le crociate della sera.
.
***Stefania alle 5 del mattino ci aspetta per recitare le lodi, e alle 18,30 per recitare i vespri.
.

** IL MINIMO DI PREGHIERE CHE DEVE RECITARE UN MEMBRO DI GESÙ ALL'UMANITÀ OGNI GIORNO http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2015/01/il-minimo-di-preghiere-che-deve.html

****Dio Padre, Gesù e la nostra Madonnina ci hanno chiesto di Recitare tutti giorni queste crociate e preghiere:http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html



.
** Gesù ci chiede di recitare il maggior numero di crociate alla settimana, cerchiamo di seguire questa proposta per recitare tutte le crociate durante la settimana
"Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla forma che vi ho dato, ma suddivideteli in parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se vi esorto a recitarne il più possibile in ogni settimana". (MDM 7 marzo 2013) http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html
.
*** File PDF sempre aggiornati da scaricare:
Nota: Questi file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste.
.
-IL MINIMO DI PREGHIERE CHE DEVE RECITARE UN MEMBRO DI GESÙ ALL'UMANITÀ OGNI GIORNO http://es.slideshare.net/mirtabellotti/il-minimo-dipreghierechedeverecitareunmembrodigesallumanitognigiorno

- Le crociate che dobbiamo recitare tutti i giorni http://www.slideshare.net/mirtabellotti/le-crociate-chedobbiamorecitaretuttiigiorni

- Crociate di preghiera divise per i giorni della settimana http://www.slideshare.net/mirtabellotti/crociata-di-preghiere-divisa-per-giorni-della-settimana-mdm
.
I POST CHE CONTENGO LE CROCIATE DA RECITARE SI TROVANO NEGLI ORARI INDICATI SULLA BACHECA DEL GRUPPO
https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/
.
***Inoltre durante il giorno non si trascura la recita del Rosario. Recitiamo al meno 3 rosari al giorno: "Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
.
Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri.
Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno". (20 giugno 2012)
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/06/il-mio-rosario-e-la-preghiera-piu.html#more


****CAPPELLINA VIRTUALE: cappellina virtuale: Gesù all'Umanita.
https://www.facebook.com/messages/conversation-id.494080717375460
chi vuole entrare nella cappellina virtuale e non riesce da solo, può scrivere ad Angelo Di Pasquale

.


***Tutti i sabati alle 11, la sorella Marcella ci invita a unirci recitando le crociate che propone.
.
*** Il 7 di ogni mese ci uniamo in preghiera con tutti i gruppi Gesù all'umanità del mondo, nella giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM https://www.facebook.com/crusadeprayermonthlydayofprayer?ref=bookmarks
.
***Tutti i giovedì alle 21,10 OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104
.
Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerá verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vo.stra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più.
Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti. (11 aprile 2013)
-----------------------------------------

Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

.

------------------------
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Potete ricevere le novità e le informazioni che i membri del gruppo Gesù all'umanità devono sapere, nella vostra posta e-mail, inserendo l'indirizzo della vostra e-mail nella casella che si trova qua in alto a destra nel nostro blog - "seguici tramite e-mail"
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/

Potete fare l'iscrizione alla nostra newsletter anche a questo link https://feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=blogspot/gesuallumanita

-------------------------------

Gruppo facebook:https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/
.
Gruppo alternativo a facebook:http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
.
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
.
Puoi leggere tutti i messaggi sul sito ufficiale: http://messaggidagesucristo.wordpress.com/about/

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).