❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 8 agosto 2014

Per rimanere leali a Gesù Cristo, dovete amarlo incondizionatamente.







Coloro che Gli sono leali non saranno in grado di proclamare la Verità, a meno che essi non trascorrano del tempo in preghiera, supplicandoLo di aiutarli a resistere all’opposizione che dovranno affrontare ogni giorno.
Per rimanere leali a Gesù Cristo, dovete amarlo incondizionatamente. Amarlo veramente è una grande benedizione ed è anche un Dono di Dio. Coloro ai quali si è indebolito l’amore per mio Figlio, io chiedo che recitino questa Preghiera...
Amate mio Figlio, figlioli, ed Egli diffonderà il Suo Amore, in modo che ogni figlio di Dio venga attratto dalla Sua Grande Misericordia.


22 luglio 2014, – La Madre della Salvezza: Gesù Cristo, non è più amato dall’umanità come Lo era una volta


Miei cari figli, mio Figlio, Gesù Cristo, non è più amato dall’umanità come Lo era una volta. L’indifferenza alla Sua Esistenza si è trasformata in un disgusto per tutto ciò che Egli è, per tutto ciò che Egli personifica e per tutto ciò che Egli ha promesso. Questo mi ha provocato molto dolore e pena.

Man mano che l’apostasia crescerà e si diffonderà, Egli, Gesù Cristo, sarà denunciato da ogni nazione, fino a quando, coloro che lo amano e seguono i Suoi Insegnamenti, non potranno più dichiarare la loro fedeltà a Lui, senza dover subire il ridicolo, lo scherno e la calunnia. Coloro che Gli sono leali non saranno in grado di proclamare la Verità, a meno che essi non trascorrano del tempo in preghiera, supplicandoLo di aiutarli a resistere all’opposizione che dovranno affrontare ogni giorno.

Per rimanere leali a Gesù Cristo, dovete amarlo incondizionatamente. Amarlo veramente è una grande benedizione ed è anche un Dono di Dio. Coloro ai quali si è indebolito l’amore per mio Figlio, io chiedo che recitino questa Preghiera:


Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.

Amate mio Figlio, figlioli, ed Egli diffonderà il Suo Amore, in modo che ogni figlio di Dio venga attratto dalla Sua Grande Misericordia.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza
http://illibrodellaverita.blogspot.it/






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).