❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 23 marzo 2014

Non ho mai voluto che l’uomo ricambiasse il suo amore per paura di Me. Volevo solo che lui Mi amasse, proprio come Io lo amavo.








Voi, figli Miei, dovete pregare per tutti coloro che per Me sono perduti

Il Libro della Verità è l’ultima parte del Mio Intervento, prima del Giorno Finale, quando riunirò tutti i Miei figli e li riporterò nel Paradiso che avevo creato per loro fin dal primo momento. Quelli che ascoltano la Verità e rimangono fedeli alla Mia Santa Parola, troveranno grandi favori presso di Me. Quelli che non lo fanno, troveranno ancora il Mio favore attraverso la vita che conducono, l’amore che mostrano agli altri e la purezza della loro anima. Io li accoglierò quando essi sapranno accettare con gratitudine la Mano di Misericordia che Mio Figlio tenderà loro.

La fase finale della realizzazione della Mia Alleanza sarà dolorosa. A causa dell’influenza di Satana e dei suoi demoni, molte persone saranno indotte con l’inganno a venerare lui e tutti i suoi servi che camminano tra di voi. Io tollererò le sofferenze delle anime e le difficoltà che dovranno sopportare molte persone innocenti, ma solo per un breve periodo di tempo. Poi, spazzerò via i Miei nemici dalla faccia della Terra. Io vi prometto, cari figli, che alleggerirò il vostro dolore, la vostra sofferenza e la vostra paura, trasmettendovi potenti Grazie e Benedizioni. Voi sarete protetti dal cerchio della Mia Gerarchia di Angeli.

13 marzo 2014 – Dio Padre: Perché questo è il periodo finale, il capitolo finale nel compimento della Mia Santa Volontà


Figlia Mia carissima, la Mia Protezione si estende in questo momento su tutti i Miei figli nel mondo che Mi amano. La do in abbondanza, a causa delle minacce che l’umanità dovrà affrontare in questo preciso momento della storia. 

Voi, figli Miei, dovete pregare per tutti coloro che per Me sono perduti. Io languo per loro. Io imploro il loro amore. Piango per loro. Aspetto il giorno in cui comprenderanno la Mia Alleanza, che ho stabilito fin dall’inizio. Perché questo è il periodo finale: il capitolo finale nel compimento della Mia Santa Volontà. È stato per mezzo della Mia Alleanza che ho dato all’uomo il tempo necessario per tornare in sé e riconoscere se stesso per ciò che è e per ciò che non è. L’uomo fu creato dalla Mia Mano amorevole, a Mia Immagine. Ho inondato la sua anima con il Mio Amore, gli ho dato una completa libertà attraverso il Mio Dono del libero arbitrio e della libera scelta. Non ho mai voluto che l’uomo ricambiasse il suo amore per paura di Me. Volevo solo che lui Mi amasse, proprio come Io lo amavo. Ho creato i miei Angeli prima dell’uomo, perché Mi servissero, ma, a motivo del Mio Amore per loro, ho dato anche a loro il Dono del libero arbitrio.

È a causa del tradimento di Lucifero che l’uomo soffre. Egli, Lucifero, era amato e favorito da Me. Egli ha avuto in eredità doni e poteri straordinari e molti Angeli servivano sotto di lui. Quando creai l’uomo, Lucifero diventò folle di gelosia. Non poteva sopportare che Io amassi i Miei figli con tale intensità e così decise di separarMi dai Miei figli. Lui tentò Adamo ed Eva facendo sì che essi, per il loro libero arbitrio, contestassero il Mio Potere e pensassero, proprio come fece Lucifero, che avrebbero potuto uguagliare il Mio potere e rivendicare una parte della Mia Divinità.

Lucifero e tutti gli angeli a lui fedeli – che hanno commesso atrocità contro i miei figli allora e oggi – furono gettati nell’abisso per l’eternità. Ma siccome il loro libero arbitrio è stato concesso da Me liberamente e con Amore all’umanità, Io non l’ho mai voluto indietro. Così ho stabilito l’Alleanza per riconquistare le loro anime, attraverso i Miei Piani per riscattarli. Hanno ricevuto enormi favori da Me. Ho mandato i profeti per avvertirli dei pericoli di cedere alla tentazione del demonio. Ho dato loro i Dieci Comandamenti per guidarli e aiutarli a vivere secondo la Mia Volontà. Ho inviato loro il Mio unico Figlio, tratto dalla Mia stessa Carne, per portare loro la liberazione dall’inferno. Essi non avrebbero accettato questo, ma la Sua morte sulla Croce fu il punto di svolta nel Mio Piano di Alleanza Finale. 


Il Libro della Verità è l’ultima parte del Mio Intervento, prima del Giorno Finale, quando riunirò tutti i Miei figli e li riporterò nel Paradiso che avevo creato per loro fin dal primo momento. Quelli che ascoltano la Verità e rimangono fedeli alla Mia Santa Parola, troveranno grandi favori presso di Me. Quelli che non lo fanno, troveranno ancora il Mio favore attraverso la vita che conducono, l’amore che mostrano agli altri e la purezza della loro anima. Io li accoglierò quando essi sapranno accettare con gratitudine la Mano di Misericordia che Mio Figlio tenderà loro.

La fase finale della realizzazione della Mia Alleanza sarà dolorosa. A causa dell’influenza di Satana e dei suoi demoni, molte persone saranno indotte con l’inganno a venerare lui e tutti i suoi servi che camminano tra di voi. Io tollererò le sofferenze delle anime e le difficoltà che dovranno sopportare molte persone innocenti, ma solo per un breve periodo di tempo. Poi, spazzerò via i Miei nemici dalla faccia della Terra. Io vi prometto, cari figli, che alleggerirò il vostro dolore, la vostra sofferenza e la vostra paura, trasmettendovi potenti Grazie e Benedizioni. Voi sarete protetti dal cerchio della Mia Gerarchia di Angeli.
Per chiederMi di cancellare la vostra  paura e il vostro dolore e di concedervi la liberazione dalle persecuzioni, vi prego di recitare questa preghiera.

Crociata di Preghiera (140) Protezione della Gerarchia degli Angeli:
Carissimo Padre, Dio di tutto il Creato, Dio l’Altissimo, concedimi la Grazia e la Protezione attraverso la Gerarchia degli Angeli. Permettimi di concentrarmi sul Tuo Amore per ciascuno dei Tuoi figli, per quanto essi Ti offendano. Aiutami a diffondere la notizia dell’Alleanza Finale per preparare il mondo alla Seconda Venuta di Gesù Cristo, senza paura nel mio cuore. Concedimi le tue Grazie e Benedizioni speciali per superare le persecuzioni inflittemi da Satana, dai suoi demoni e dai suoi rappresentanti sulla Terra. Non permettere che io abbia paura de Tuoi nemici. Dammi la forza di amare i Miei nemici e coloro che mi perseguitano nel Nome di Dio. Amen.
Figlioli, dovete rimanere forti in questo momento. Non badate all’odio e al veleno che copriranno la Terra, a causa dell’infestazione che verrà. Quando voi li ignorerete, potrete servirMi nel modo più proficuo, senza alcuna malizia nei vostri cuori.

Preparatevi per la grande rabbia che sta per esplodere nel mondo e che sarà diretta contro di Me, Dio l’Altissimo, e contro il Figlio Mio prediletto, Gesù Cristo. Pregate per coloro che saranno risucchiati in un vuoto di menzogne, che non  porterà loro nient’altro che dolore.

Rimanete in Me, con Me e per Me.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

http://illibrodellaverita.blogspot.it/


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).