❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 19 novembre 2013

La Verità, non importa quanto sia difficile per voi da digerire, vi farà liberi. Essa vi aprirà gli occhi al male, quando si traveste da bene.





1 novembre 2013 – I Miei fedeli discepoli, compresi sacerdoti e sacri servitori di tutte le fedi Cristiane, rimarranno al Mio fianco.

Io dico a voi tutti che Mi seguite, che questi Messaggi sono troppo importanti perché voi facciate caso a coloro che vi odiano nel Mio Nome. Perché è a Me, Gesù Cristo, che si rivolgono. Ricordatelo. Tuttavia, il loro orgoglio li porta credere che agiscono in questo modo perché Mi vogliono bene. Devono sapere che Io non avrei mai permesso a nessuno di dire queste menzogne o di diffondere maldicenze nei confronti di un’altra anima nel Mio Nome.

Io solo, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ho il potere di rivelarvi la Verità in questi tempi. La Verità irriterà molti e la Verità sarà amara da ingoiare, perché sarà di tale portata che solo coloro che sono forti nel loro amore per Me saranno in grado di accettarla. La Verità, non importa quanto sia difficile per voi da digerire, vi farà liberi. Essa vi aprirà gli occhi al male, quando si traveste da bene, agli uomini malvagi che diffondono bestemmie dicendo che proclamano la Mia Parola e ai Miei nemici che vogliono distruggere i figli di Dio.

Molti falsi profeti, sparsi in ogni nazione, si ergeranno a proclamare che le menzogne uscite dalla bocca dell’anticristo, sono la verità. Essi diranno anche che l’anticristo è Me. Diranno tante cose, riguardo ai Vangeli, che sembreranno convincenti, e utilizzeranno estratti della Sacra Bibbia, incluse Mie citazioni, per giustificare le loro infami missioni. Ma voi che Mi conoscete, troverete sempre la menzogna e l’eresia nascoste all’interno delle loro cosiddette parole profetiche. Essi contraddiranno questi Messaggi e dichiareranno che la Mia Parola è un’eresia. Ora è il momento di respingere tutte quelle voci che vi esortano ad ascoltare loro invece di Me. Dovete continuare a ricordare a voi stessi la Verità contenuta nel Santo Vangelo. Dovete ascoltare Me, come Io vi insegno.

Ben presto, tutti coloro che hanno guidato la Mia Chiesa in passato, tutti coloro che proclamano ai figli di Dio la vera Parola di Dio nella Mia Chiesa, e tutti coloro che rimarranno fedeli alla Verità, saranno messi da parte. La Chiesa Cattolica farà una serie di dichiarazioni allarmanti, sul motivo per cui si deve cambiare e modificare ogni parte della sua struttura. Si utilizzeranno i peccati di membri della Mia Chiesa e di coloro che Mi hanno tradito, come giustificazione per trasformare la Mia Chiesa, dentro e fuori. Molti dei Miei sacri servitori saranno eliminati, e serviranno da capri espiatori. Molti saranno ricercati e false accuse, così come altri rivendicazioni, saranno diffuse per distruggere il loro buon nome prima di essere destituiti. Sarà così che un gran numero di servitori sacri verrà allontanato dalla Mia Chiesa per permettere ai nemici di Dio di prenderne il pieno controllo dal suo interno. Ogni calunnia commessa dai nemici di Dio contro i Miei sacri servitori sarà applaudita pubblicamente e presentata come una buona cosa, in modo che il buon nome della Chiesa rimanga intatto.
Oh, come sarete tutti ingannati e come la Verità verrà coperta, nascosta e quindi ignorata. Tutti questi cambiamenti avverranno in modo rapido, in futuro, e la diffusione di queste cose stupirà molti. In mezzo a tutto questo ci sarà confusione, paura, tristezza e grande angoscia. La Mia Chiesa sarà così frammentata che tutta la fiducia tra le sue mura andrà in frantumi. Questo creerà una grande paura e poi, in un modo che all’inizio non sembrerà chiaro, la Chiesa Cattolica diventerà una forza trainante nella nuova unica religione mondiale. Questo nuovo abominio manifesterà un grande amore per i poveri e gli affamati del mondo. Ma non predicherà la Mia Parola, né potrà rimanere fedele alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, tuttavia, continuerà a vivere.

I Miei fedeli discepoli, compresi i sacerdoti e i sacri servitori di tutte le fedi cristiane, rimarranno al Mio fianco. Il Mio Esercito Rimanente reggerà alla prova del tempo e non potrà mai morire, perché Io sono la Chiesa. Non potrò mai essere distrutto.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).