❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 11 settembre 2013

L’intervento della Mano di Dio sarà visto in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

 

 


27 agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.


Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per sopportare terribili guerre e l’odio si diffonderà e infetterà molte nazioni. Disordini e divisioni saranno presenti nella maggior parte dei paesi e la gente capirà allora che i tempi sono cambiati al di là di ogni immaginazione.

Un’ansia inquietante e profonda si farà sentire e la gente troverà difficile capire di chi fidarsi.
Questo è il modo in cui Satana infesta i figli di Dio, quando egli li mette uno contro l’altro. Solo coloro che credono nel Vero Dio troveranno conforto perché sapranno che la loro fede e l’amore per Me li manterranno forti.

Dovete pregare intensamente, cosicché l’inganno che è avvenuto, e che è la causa di molte guerre, sarà mostrato per quello che è: un tentativo di provocare profonda divisione e odio per conquistare il controllo. Mio Padre punirà gli oppressori, poiché essi provocano caos e dolore sugli innocenti. Possono uccidere e ferire molti, ma saranno colpiti da Mio Padre, per la loro malvagità.
Coloro che credono di poter provocare la guerra e ingannare il mondo non avranno molto tempo per vantarsi delle loro attività malvagie. Il loro destino è segnato. L’intervento della Mano di Dio sarà visto in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

La guerra creata dalla mano dell’uomo distrugge solo la vita della carne. La punizione del Padre Mio impedisce alla vita dell’anima di ricevere il Dono della salvezza.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).