“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

Ultimi posts

mercoledì 11 aprile 2018

Intenzione speciale di preghiera per Maria della Divina Misericordia






Il Profeta del Nostro Signore soffre e sopporta il dolore e l'agonia con la Sacra Famiglia, pregate per lei Caro Esercito Rimanente, offrite molti sacrifici perché il suo spirito è sconcertato con il mondo e con il suo compito. Lei sa che la mano del Nostro Signore la sostiene e sa anche che quello che l’ha chiamata a fare la sovrasta.

(Nota: Per favore durante tutta questa settimana e la prossima settimana, preghiamo queste orazioni per Maria, offriamo anche sacrifici al Signore per aiutarla, ad esempio il digiuno o privarci di qualcosa)



Recitate questa preghiera per portarle la forza che ha bisogno per compiere questa missione per la salvezza dell'umanità.


"Oh Padre Glorioso nel Cielo, ascolta la nostra supplica e il clamore che alziamo a Te oggi e ogni giorno. Benedici il profeta che ci hai mandato così amorevolmente a darci le Tue parole, il Tuo avviso di Misericordia, il Tuo amore. Sostienila con l’abbondanza dei sette doni del Tuo Spirito Santo, affinché possa adempiere a tutto ciò che le è stato detto e chiesto.

È solo una tra miliardi di persone che Tu hai scelto, per aiutarci a conseguire la nostra giusta eredità. Guidala alla pienezza della Tua Grazia e al compimento della Tua Santa Scrittura.

Attraverso il prezioso sangue che Tuo Figlio ha versato, chiediamo a Te Padre Eterno Onnipotente di benedirla e rinforzarla fino a quando tutto sia completato". Amen




-------------------------


Crociate per argomento: 

Per i veggenti: 11; 25; 


Crociata di preghiera (11) – arrestare l’odio verso i veggenti.
Oh, Sacro Cuore di Gesù, Ti prego di interrompere l’odio e la gelosia che esiste fra i Tuoi seguaci verso i Tuoi veri veggenti in questi tempi.
Ti prego di ascoltare la mia preghiera per dare ai Tuoi veggenti la forza necessaria per proclamare la Tua più sacra parola a un mondo incredulo.
Amen.

Crociata di preghiera (25) – Per la protezione dei veggenti in tutto il mondo
O Dio l’Altissimo
Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo
Prego che siano protetti dall’odio degli altri
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’abuso, le menzogne e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo verranno esaudite con cuore contrito ed umile
Amen.



Comunicazioni

Seguici su Twitter

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi