“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 29 marzo 2017

Santo Rosario continuo, di 24 ore, 9 aprile, Settimana Santa con Maria SS. Addolorata






Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 9 aprile,  DOMENICA DELLE PALME (inizio della Settimana Santa), offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero, e in preparazione al Centesimo Anniversario di Fatima, chiedendo la Conversione dei Peccatori, per i sacerdoti e la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.


E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:



«Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano». 



«Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, io Ti adoro profondamente e Ti offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi ed indifferenze con cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del Suo Cuore Santissimo e del Cuore Immacolato di Maria, Ti domando la conversione dei poveri peccatori».




CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO) 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen



Vedere anche qua 

- La Settimana Santa di Gesù all'umanità, qua






- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordiadi Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.

9 marzo 2012 – Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua.



Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace .



È giunto il momento in cui l’umanità veda cosa è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amo­re di sé. Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita. Non c’è più che poca considerazione per la vita umana.

È necessario che eliminiate l’arroganza se non volete essere spogliati di tutto ciò che possedete.

I vari leader di diverse nazioni serreranno presto i ranghi preparandosi a distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo.

Per questo motivo palle di fuoco e fulmini saranno gettati sul mondo per punire i malvagi.
Dovete tuttavia capire che molti dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati attenuati grazie alle vostre preghiere.

Mantenetevi saldi. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non rinunciate mai alla speranza.

7 Novembre 2012 - Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace

Mia amata figlia prediletta, tutto il mondo avvertirà i cambiamenti, mentre ogni paese sperimenterà un’immobilità e un senso di attesa, eppure molti non capiranno perché questo sta accadendo.

La vita cambierà e coloro che hanno fiducia in Me avranno molto da aspettarsi nel futuro.
Immaginate che il mondo sia una persona viva che soffre di una terribile malattia. Essa deve soffrire, provare dolore e sopportare il periodo durante il quale la malattia è trattata dal suo medico.

Molte persone rispondono rapidamente al trattamento. Altre più lentamente. Altre non rispondono per niente. Alcuni pazienti sono pieni di speranza e accettano che il loro corpo debba sopportare un trattamento a volte doloroso prima di sentirsi nuovamente bene e in salute.

Il mondo soffre di un’infestazione causata dall’influenza di Satana in cui egli e  i suoi demoni inducono, tentano e convincono i figli di Dio che il peccato non esiste.

Essi passano da una crisi spirituale alla successiva. Quanto questo fa soffrire il Mio amato Padre. Quanto dolore dovranno sopportare prima di poter vivere la vita secondo i principi voluti dalla Legge di Dio.

Tuttavia, una volta che questa malattia è stata curata e dopo che il dolore se ne sarà andato, gran parte dell’umanità si sarà purificata e quindi sarà pronta per l’Era di Pace da così tanto attesa.

L’Era di Pace, promessa a tutti coloro che seguono gli insegnamenti di Dio, attende quelli che si sono redenti davanti ai Miei Occhi.

A ognuno di voi sarà mostrata la Verità. Allora sarà in grado di distinguere tra la mostruosità del peccato e la purezza necessaria per entrare nel Mio Regno Glorioso.
Quando ad ogni persona sarà mostrata la Verità, nessuno avrà più alcun dubbio su di essa, ma non tutti l’abbracceranno.

È giunto il momento in cui l’umanità veda cosa è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amo­re di sé. Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita. Non c’è più che poca considerazione per la vita umana.

È necessario che eliminiate l’arroganza se non volete essere spogliati di tutto ciò che possedete.

I vari leader di diverse nazioni serreranno presto i ranghi preparandosi a distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo.

Per questo motivo palle di fuoco e fulmini saranno gettati sul mondo per punire i malvagi.
Dovete tuttavia capire che molti dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati attenuati grazie alle vostre preghiere.

Mantenetevi saldi. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non rinunciate mai alla speranza.

Il vostro Gesù.

Promemoria

-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE (abbiamo inserito il programma di preghiera della Settimana Santa)qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

- MERCOLEDì "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

- Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia (Venerdì, Sabato e Domenica),  31 marzo, 1 e 2 aprile (prima della settimana santa), qua 

La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua


MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua



-  La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 


Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua  


Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno qua 

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


-  Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa, qua 





martedì 28 marzo 2017

Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica)








Vi invitiamo a pregare per l'esercito Rimanente, perché le guerre, le rivolte, la corruzione e il male nel mondo sono in aumento. Dobbiamo rimanere forti,  e per questo abbiamo bisogno di chiedere aiuto a Dio. 
Così abbiamo deciso di chiamare alla preghiera per la protezione del cielo anche per Benedetto XVI, per Maria della Divina Misericordia e tutti i veri veggenti di Dio.

Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia.
(Venerdì, Sabato e Domenica)

 31 marzo, 1 e 2 aprile (prima della settimana santa)

21, 22, 23 aprile




In unione spirituale con i gruppi di lingua spagnola, portoghese, francese, tedesca, coreana, ed altri.


Queste giornate di preghiera si faranno due volte al mese,  il primo e terzo fine settimana di ogni mese.





Crociate di preghiera n. 165, 23, 38,11, 25, 147, 70, 82, 18, 132, 143, 155, 158, 128, 139 e 144



Crociata di preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna

Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.


Crociata di preghiera (23) – per la sicurezza di Benedetto XVI
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo
e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato
prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra
così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri
dal flagello di Satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime.
O Padre, proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano
lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.





Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.





Mia cara figlia, tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento. Si preparano ora per l’attacco dei castighi che saranno scatenati sull’umanità.

Tutte queste cose devono avvenire, tempeste, guerre, carestie e dittature, e si abbatteranno sulla terra appena la battaglia avrà inizio, come predetto.

La terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti saranno sconvolti poiché non hanno mai visto tali turbolenze svolgersi davanti a loro.

Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi e il periodo che si trova davanti a voi sarà difficile.

Quelli di voi che sono fedeli a Me e che pongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti...

...Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà luogo presto.

Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, è a conoscenza di essa. Ma sappiate questo.

Mentre vi state preparando attraverso questa e altre Missioni, sappiate che sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi convertirsi. Essi invece scapperanno.
Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e salvare ognuno dei Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima.

6 Novembre 2012 – Dio Padre: tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento.

Mia cara figlia, tutti gli Angeli della gerarchia del Cielo si riuniscono ai quattro angoli della terra in questo momento. Si preparano ora per l’attacco dei castighi che saranno scatenati sull’umanità.

Tutte queste cose devono avvenire, tempeste, guerre, carestie e dittature, e si abbatteranno sulla terra appena la battaglia avrà inizio, come predetto.

La terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti saranno sconvolti poiché non hanno mai visto tali turbolenze svolgersi davanti a loro.

Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi e il periodo che si trova davanti a voi sarà difficile.
Quelli di voi che sono fedeli a Me e che pongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.

Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli di voi che conoscono la Verità dovranno essere riconoscenti. Vi renderete conto che, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il tempo, come predetto, dell’annuncio di un nuovo principio. Un nuovo inizio . Un nuovo Paradiso sulla terra.

Questo significa libertà, figli. Sarete portati  rapidamente tra Mie Braccia in attesa della nuova dimora che Io ho accuratamente creato per ognuno di voi.

I tempi saranno difficili da sopportare per molti, ma solo coloro che accettano la Verità persevereranno e prospereranno poiché saranno protetti.

Il Mio Sigillo deve essere condiviso. Il Mio amore deve essere reso noto ad ogni figlio Mio, di ogni religione, credo e, soprattutto, a chi non Mi conosce e a coloro che rifiutano la Mia Esistenza.

Io preparo il Mio Esercito nei Cieli, così come preparo il Mio Esercito sulla terra.
Insieme noi combatteremo la malvagità che sta per essere introdotta da tutte le nazioni contro i loro popoli indifesi.

Se state saldi e rifiutate di accettare il marchio della bestia, Io vi proteggerò.

Sorgeranno centri, organizzati dai Miei profeti nel corso degli anni, ciascuno come un’oasi nel deserto. Qui potrete promettere la vostra fedeltà a Me, vostro Padre. Qui vi potrete raccogliere per pregare per le anime di coloro che si perderanno sotto il potere dell’anticristo.

Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà luogo presto.

Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, è a conoscenza di essa. Ma sappiate questo.

Mentre vi state preparando attraverso questa e altre Missioni, sappiate che sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi convertirsi. Essi invece scapperanno.
Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e salvare ognuno dei Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima.

Dio l’Altissimo.




Promemoria

-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE (abbiamo inserito il programma di preghiera della Settimana Santa)qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

- MARTEDÌ "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie", qua 

La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua

MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" qua 
- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSH, qua



-  La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 


Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua  


Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno qua 

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


-  Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa, qua 




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi