“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 25 agosto 2017

ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo








Cari amici,

Nei blog del nostro gruppo offriamo diverse versioni di ebooks del Libro della Verità, in particolare abbiamo un blog dedicato a questo, che si chiama il Libro della Verità, Ebooks gratis da scaricare che trovate a questo link http://illibrodellaverita.blogspot.it/p/e-books-versione-deluxe.html

Anche in questo blog del nostro gruppo abbiamo una pagina dedicata ai Libri in versione elettronica qua  e ai file da scaricare  qua . Nel nostro blog Preparasi per la Seconda Venuta abbiamo una pagina dedicata agli ebooks che contengono il nostro programma di preghiera, qua 

Si tratta solo di Libri elettronici, in altre parole di files in formato pdf ed ePUB che si possono scaricare per essere usati su smatphone, tablet e pc, e che ognuno privatamente può stampare. 

L'unico sito autorizzato,  che vende copie cartacee del Libro della Verità è https://www.christogifts.com/it/

Ricordiamo questo importante messaggio al riguardo: "Mia amata figlia prediletta, Io dono al mondo il Libro della Verità per ogni anima, in ogni nazione. È un dono per l’umanità, ma sappi questo. Figlia Mia, ti do l’unica autorità per decidere come deve essere tradotto, distribuito e pubblicato per proteggere questo lavoro. Tutto ciò che riguarda la pubblicazione di questi Messaggi, può essere fatto solo sotto la tua personale approvazione. Questo è il Mio desiderio e qualsiasi persona che non ubbidisce alle tue istruzioni e pubblica i Miei Messaggi per ottenere un profitto, non ha la Mia benedizione". (Estratto del messaggio del 23 febbraio 2013: Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi qua )

Purtroppo abbiamo saputo che una casa editrice ha preso i nostri ebooks in pdf, li ha modificati a suo piacimento  e li ha inseriti nel suo sito web e in google libri. Nel suo sito web vendono copie stampate pubblicando il loro prezzo. Hanno fatto questo senza autorizzazione o diritto alcuno.  Questo è in contraddizione con il volere di Gesù manifestato nel messaggio citato, e siccome hanno aggiunto  delle modifiche, non sono in assoluto copie fidate del contenuto di questo Libro Sacro. 

Per tutto questo vi consigliamo fortemente di scaricare i nostri libri solo dai link riportati nei nostri blogs, e di acquistare copie cartacee di essi solo dal sito  http://eu.christogifts.com/

Vi invitiamo a stare attenti, dato che questi sono tempi di grande confusione, perciò «Vegliate e pregate in ogni momento» (Lc 21,36), ricordando questi messaggi del Libro  della Verità:

- 31 gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Ricordatevi che Satana disprezza questa Missione, perché egli perderà miliardi di anime a causa sua,http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/ricordatevi-che-satana-disprezza-questa.html#more


- Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera, http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2017/03/tutto-sara-tentato-per-interrompere-i.html


P.S. Si prega di diffondere questo avviso,affinché la gente non cada in questo inganno.





MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" (Madre della Salvezza, Estratto del messaggio del Libro della Verità del  8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.


Recitiamo 10 volte questa crociata per proteggere questa missione di Salvezza


Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi