❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 26 giugno 2017

≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità





Buongiorno carissimo membro di Gesù all'umanità,

Se lei riceve questa lettera, è un prezioso membro di uno dei gruppi Gesù all'umanità.

Questi gruppi sono stati chiesti da Gesù nei messaggi dati a Maria della Divina Misericordia, perciò esserne membro, significa conoscere e seguire i messaggi che Gesù dà quasi ogni giorno a MDM, diffondendoli in tutti i modi possibili. Ormai dovremmo sapere che i messaggi si trovano nei nostri blogs http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2015/05/scarica-il-libro-della-verita-completo.html
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/ (potete iscrivervi per ricevere i messaggi per e-mail in questo ultimo sito)
Questi gruppi sono l’esercito di Gesù, in questa missione che Gesù definisce come la più importante da quando il mondo è stato creato, consiste nel preparare le anime per la Seconda Venuta di Gesù Cristo che è imminente, e nel salvare le anime, la preghiera è l’arma.

Gesù ha chiesto che i suoi soldati recitino ogni giorno coroncina della Divina Misericordia, Rosario, e le Crociate, le crociate sono preghiere scritte in cielo donate dallo stesso Gesù e promettono grazie straordinarie, recitandole si salvano 30 volte più anime di ciò che si fa con le altre preghiere. Questi gruppi, infatti, sono chiamati anche i gruppi della crociata di preghiera: "Che grande benedizione vi è stata data! Quelli di voi che dirigeranno e aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiera di Mio Figlio salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. A vostra insaputa, le anime che aiutate a salvare quando recitate queste preghiere sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di Mio Figlio, aumentando e potenziando di numero le anime di cui ha bisogno per compiere il Suo Piano di Salvezza" ( Madre della Salvezza, Libro della Verità 31 gennaio 2013) .

Qua ci sono le crociate, litanie di Gesù e preghiere che dobbiamo recitare ogni giorno: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html e qua le crociate divise per i giorni della settimana e a tema http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html

Essere un soldato di Gesù in questi gruppi è molto di più che riunirsi qualche volta per pregare insieme, anche se questo è molto importante. Gesù vorrebbe che questi gruppi arrivassero a riunirsi tutti i giorni, ma se non si può fare, è vitale che ognuno responsabilmente prenda l’impegno di pregare come se facessimo l’incontro di preghiera ogni giorno. Dobbiamo capire la rilevanza di questo e impegnarci per Gesù con tutte le nostre forze.

“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime”. (16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (10 marzo 2013)

“Figlia Mia prediletta, deve essere reso noto che desidero formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò Io, Mio esercito, le preghiere da recitare per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si diffonderanno e all’interno dei loro ranghi crescerà una vera armata di devoti seguaci per portare avanti la Verità della Mia Promessa Divina di Salvezza per tutti.
Questi gruppi formeranno l’esercito che affronterà l’oscurità del male causato da Satana e dai suoi fedeli e discepoli , così come è stato dettato dal Mio amato Padre”.

“Pazienza, preghiera silenziosa quotidiana, formazione di gruppi di preghiera, recita quotidiana della coroncina della Divina Misericordia, digiuno e Santo Rosario alla Mia Amatissima Madre combinati insieme, agiscono come la formula perfetta per salvare le anime.
Si devono riunire almeno due persone. Con la speranza che, nel tempo, in molti si uniranno a questa Missione per salvare tutte le anime”.

“Ricordatevi che la Madonna ha promesso di mettere un cerchio di protezione intorno a coloro che pregano tre Misteri del suo Santissimo Rosario quotidianamente (3 corone del Rosario). La Madonna ha chiesto di pregare il suo Rosario alle persone di qualunque fede”.

Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore.

Che Dio vi benedica per intercessione della Regina della Pace Madre della Salvezza.

Gli amm.



Siate generosi del vostro tempo, lavorando sodo e pregando per salvare le anime di coloro che sono lontani da Me, qua 



Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa Dei Messaggi che ti invitiamo a leggere, qua 


Per saperne di più

Vi  invitiamo a  rispondere a questi sondaggi

Dice Gesù: "Figlia Mia prediletta, deve essere reso noto che desidero formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo". Avete creato il vostro gruppo?
 
pollcode.com free polls

GESÙ HA BISOGNO DI NOI!!! Come soldato dell' Esercito Rimanente mi impegno a
 
pollcode.com free polls



Potete rispondere ai sondaggi a questi link


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).