“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 16 giugno 2017

Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione





Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.

Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino. Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.

Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.

Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leaders delle Chiese Cattoliche e Cristiane. Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leaders politici ma che escono dalla bocca della bestia.


Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso.

11 Gennaio 2013 – Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione

Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.

Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino. Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.

Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.

Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leaders delle Chiese Cattoliche e Cristiane. Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leaders politici ma che escono dalla bocca della bestia.

Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso. Mio Padre può perdonare i vostri misfatti. Possa Egli riversare la Sua Misericordia sulle vostre vie sbagliate e ribelli che, tutte, condonano il peccato.

Il dolore della Corona di Spine, che è premuta con forza sulle Mie Chiese Cristiane nel mondo con terribili sofferenze, si ripete in questo momento come era stato predetto. Il dolore del rifiuto, il rifiuto della Mia Parola, della Mia Esistenza e dei Miei Insegnamenti, colpisce non solo Me, ma tutte quelle povere anime che Mi onorano, che proclamano la Mia Santa Parola e che Mi amano.

Il Mio Cuore è intrecciato con il loro nell’amore e nella sofferenza. Essi riconoscono questo immediatamente, perché Io concedo loro la Grazia delle Lacrime d’Amore e Conversione quando recitano questa Crociata di Preghiera.

Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che Tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.

Andate, Miei amati seguaci. Prometto che vi concederò la Grazia delle Lacrime di Conversione affinché siate veramente uniti nel Mio Sacro Cuore quando reciterete questa preghiera.

Il Mio Cuore vi abbraccia, Miei cari e fedeli discepoli. Vi amo. Io ora sono con voi in un modo tale che troverete difficile negarlo.

Il vostro amato Gesù.
Il vostro Gesù.



Promemoria

- Venerdì, Oggi offriamo il digiuno e ci Consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua


 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

 -OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì,  qua 



Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 






- Giugno, il mese della Crociata di Conversione e del Sacro Cuore di Gesù , OGGI OFFRIAMO IL DIGIUNO, qua





- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


Il Libro della Verità, NUOVO opuscolo di diffusione, qua


- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua

- Falso Profeta: "Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni si vedranno appena egli si proporrà di cercare il sostegno di leaders politici influenti e di quelli che hanno posizioni di prestigio", qua 

- "Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente", qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua






- Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 



- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 

-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 



- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi