❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 6 marzo 2017

Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa.







Figlia Mia, il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa. Sarà molto confuso e molti non riusciranno ad accorgersi delle menzogne che saranno presentate all’interno delle nuove preghiere. La Mia Presenza sarà rinnegata nel più sottile dei modi, ma coloro che seguiranno la nuova forma, in cui verrà negata la Mia Presenza reale, non saranno in grado di compiere il Sacrificio a Dio nel modo in cui deve essere fatto.

 Figlia Mia, questa rivelazione avrà per risultato quello di essere disprezzata, ma devi sapere che questo è stato predetto. Ai Miei seguaci sarà detto che la Santa Comunione significa che tutte le persone – in tutto il mondo – devono essere unite come una cosa sola, per dimostrare l’amore degli uni per gli altri. Lentamente, ma inesorabilmente, la Santa Messa non sarà più basata sul Mio Santo Sacrificio. Invece la cerimonia sarà ideata per rendere omaggio all’uomo e voi sarete indotti a testimoniare un confronto davanti ai Miei Sacri Altari e a tutti i tabernacoli del mondo.

Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano.Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati ​​della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.

29 Giugno 2013 – Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa.

Mia amata figlia prediletta, devi ignorare l’odio che esce dalla bocca di coloro che affermano di essere il popolo santo e seguaci fedeli della Mia amatissima Madre. Sappi che l’odio che sarà mostrato contro di te, sarà peggio di quello mostrato verso qualsiasi altro profeta che è venuto prima di te. Ti dico questo non per spaventarti, ma solo affinché tu accetti questo fatto e quindi ignori questa malvagità. Ogni volta che la Presenza di Dio si rende nota tra gli uomini, si produrrà sempre una reazione feroce della bestia, che opererà attraverso altri per negare la Parola di Dio.

Figlia Mia, il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa. Sarà molto confuso e molti non riusciranno ad accorgersi delle menzogne che saranno presentate all’interno delle nuove preghiere. La Mia Presenza sarà rinnegata nel più sottile dei modi, ma coloro che seguiranno la nuova forma, in cui verrà negata la Mia Presenza reale, non saranno in grado di compiere il Sacrificio a Dio nel modo in cui deve essere fatto.

 Figlia Mia, questa rivelazione avrà per risultato quello di essere disprezzata, ma devi sapere che questo è stato predetto. Ai Miei seguaci sarà detto che la Santa Comunione significa che tutte le persone – in tutto il mondo – devono essere unite come una cosa sola, per dimostrare l’amore degli uni per gli altri. Lentamente, ma inesorabilmente, la Santa Messa non sarà più basata sul Mio Santo Sacrificio. Invece la cerimonia sarà ideata per rendere omaggio all’uomo e voi sarete indotti a testimoniare un confronto davanti ai Miei Sacri Altari e a tutti i tabernacoli del mondo.

Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano.Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati ​​della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.

Le parole che verranno usate per ingannarvi includeranno la frase “per il bene di tutti, per l’unificazione di tutti i figli di Dio.”La Messa avrà un nuovo significato. La Mia morte sulla Croce sarà dimenticata e ne saranno ridefinite tutte le ragioni. Ricordatevi in quel giorno le parole che vi dico oggi. Se accettate la modifica, la Mia Presenza scomparirà. Io sarò con voi, ma non sarà il Mio Corpo quello a cui voi prenderete parte.

A coloro che non credono nel malvagio progetto, che è già stato ideato per eliminare ogni traccia di Me, Io dico adesso: quando Me ne sarò andato, verrete a cercarmi? Quando la Mia Santa Eucaristia sarà profanata, vorrete trovare delle scuse per i responsabili? O vorrete seguirMi per ascoltare la Verità quando sarete circondati dalle menzogne? La scelta sarà vostra.

Il vostro Gesù


Promemoria





- Domattina cominciamo la Novena della Salvezza, qua 

-  Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa, qua 


La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 


Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua  



Non vi sbagliate: l’eutanasia è un atto detestabile ai Miei Occhi, e porta con sé gravi conseguenze per coloro che vi partecipano,  qua


-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di marzo qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 -  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua

Esiste la possibilità di RICEVERE le informazioni in tempo reale del nostro blog e tutti i nostri canali dei feed rss, nella propria posta elettronica, cioè per email, in modo molto semplice, tramite il sito chiamato BlogTrottr, qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua









- Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter, in modo semplice e veloce https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it 


 - Novità: Ebooks da scaricare Libro della Verità, Raccolte di Messaggi per argomento, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua



Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua



- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).