“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 29 marzo 2017

Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace .



È giunto il momento in cui l’umanità veda cosa è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amo­re di sé. Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita. Non c’è più che poca considerazione per la vita umana.

È necessario che eliminiate l’arroganza se non volete essere spogliati di tutto ciò che possedete.

I vari leader di diverse nazioni serreranno presto i ranghi preparandosi a distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo.

Per questo motivo palle di fuoco e fulmini saranno gettati sul mondo per punire i malvagi.
Dovete tuttavia capire che molti dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati attenuati grazie alle vostre preghiere.

Mantenetevi saldi. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non rinunciate mai alla speranza.

7 Novembre 2012 - Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace

Mia amata figlia prediletta, tutto il mondo avvertirà i cambiamenti, mentre ogni paese sperimenterà un’immobilità e un senso di attesa, eppure molti non capiranno perché questo sta accadendo.

La vita cambierà e coloro che hanno fiducia in Me avranno molto da aspettarsi nel futuro.
Immaginate che il mondo sia una persona viva che soffre di una terribile malattia. Essa deve soffrire, provare dolore e sopportare il periodo durante il quale la malattia è trattata dal suo medico.

Molte persone rispondono rapidamente al trattamento. Altre più lentamente. Altre non rispondono per niente. Alcuni pazienti sono pieni di speranza e accettano che il loro corpo debba sopportare un trattamento a volte doloroso prima di sentirsi nuovamente bene e in salute.

Il mondo soffre di un’infestazione causata dall’influenza di Satana in cui egli e  i suoi demoni inducono, tentano e convincono i figli di Dio che il peccato non esiste.

Essi passano da una crisi spirituale alla successiva. Quanto questo fa soffrire il Mio amato Padre. Quanto dolore dovranno sopportare prima di poter vivere la vita secondo i principi voluti dalla Legge di Dio.

Tuttavia, una volta che questa malattia è stata curata e dopo che il dolore se ne sarà andato, gran parte dell’umanità si sarà purificata e quindi sarà pronta per l’Era di Pace da così tanto attesa.

L’Era di Pace, promessa a tutti coloro che seguono gli insegnamenti di Dio, attende quelli che si sono redenti davanti ai Miei Occhi.

A ognuno di voi sarà mostrata la Verità. Allora sarà in grado di distinguere tra la mostruosità del peccato e la purezza necessaria per entrare nel Mio Regno Glorioso.
Quando ad ogni persona sarà mostrata la Verità, nessuno avrà più alcun dubbio su di essa, ma non tutti l’abbracceranno.

È giunto il momento in cui l’umanità veda cosa è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amo­re di sé. Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita. Non c’è più che poca considerazione per la vita umana.

È necessario che eliminiate l’arroganza se non volete essere spogliati di tutto ciò che possedete.

I vari leader di diverse nazioni serreranno presto i ranghi preparandosi a distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo.

Per questo motivo palle di fuoco e fulmini saranno gettati sul mondo per punire i malvagi.
Dovete tuttavia capire che molti dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati attenuati grazie alle vostre preghiere.

Mantenetevi saldi. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non rinunciate mai alla speranza.

Il vostro Gesù.

Promemoria

-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE (abbiamo inserito il programma di preghiera della Settimana Santa)qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

- MERCOLEDì "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

- Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia (Venerdì, Sabato e Domenica),  31 marzo, 1 e 2 aprile (prima della settimana santa), qua 

La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua


MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua



-  La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 


Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua  


Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno qua 

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


-  Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa, qua 






 -  Richieste di preghiera,  qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua


In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!
Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi