“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 13 febbraio 2017

Il Cristianesimo è stato attaccato per un motivo principale.








Il Cristianesimo è attaccato per un motivo principale: per poter consentire che le leggi, che tollerano il peccato, siano introdotte con facilità nei vostri paesi.

Dilaga un’ossessione per false religioni e falsi idoli.

La Mia Chiesa sta crollando e i Miei servitori sacri, per la maggior parte, non sottolineano il pericolo del peccato e la Verità sulla Vita Eterna.

Odio, guerre, avarizia, lussuria, invidia e amore di sé sono tutti legati in un contesto falso, un contesto che non assomiglia per nulla alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Nel giardino del Getsemani ho saputo che la Mia Morte in Croce non sarebbe stata considerata per quello che era da questa generazione di oggi. Questo è stato il dolore che mi ha trapassato il Cuore come una spada.

Il Sacrificio che Io ho compiuto per l’uomo, per redimerlo agli occhi di Mio Padre, oggi non è riconosciuto.

3 Ottobre 2012 – Il Cristianesimo è stato attaccato per un motivo principale.

Io sono il tuo amato Sposo Mistico, il Figlio dell’Uomo, nato dall’Immacolata Vergine Maria.
Mia amatissima figlia, ogni orrore di cui sono stato testimone nel giardino del Getsemani, quando sono stato schernito dal Maligno, si sta svolgendo ora nel mondo proprio davanti ai Miei Occhi.

Dappertutto le persone hanno perso la loro fede. Esse vanno alla deriva in un mare di confusione e in uno stato di apostasia quali il mondo non aveva mai visto prima su così larga scala.

L’amore per il prossimo è morto.

Il rispetto per i bisogni degli altri non è considerato una caratteristica da ammirare.

Nel mondo d’oggi l’avidità, la lussuria e l’invidia controllano le menti della maggior parte delle persone. Il freddo regna nei loro cuori, essi non danno più valore alla vita stessa, e pensano che l’omicidio non conti niente. È dato per scontato.

Il Cristianesimo è attaccato per un motivo principale: per poter consentire che le leggi, che tollerano il peccato, siano introdotte con facilità nei vostri paesi.

Dilaga un’ossessione per false religioni e falsi idoli.

La Mia Chiesa sta crollando e i Miei servitori sacri, per la maggior parte, non sottolineano il pericolo del peccato e la Verità sulla Vita Eterna.

Odio, guerre, avarizia, lussuria, invidia e amore di sé sono tutti legati in un contesto falso, un contesto che non assomiglia per nulla alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Nel giardino del Getsemani ho saputo che la Mia Morte in Croce non sarebbe stata considerata per quello che era da questa generazione di oggi. Questo è stato il dolore che mi ha trapassato il Cuore come una spada.

Il Sacrificio che Io ho compiuto per l’uomo, per redimerlo agli occhi di Mio Padre, oggi non è riconosciuto.

Quanto è stato dimenticato! Quante cose non sono state dette! Tutto ciò ha a che fare con il peccato di tolleranza, presentato al mondo come una cosa buona.

Le guerre e l’odio si sono diffusi come un virus, come erano stati pianificati dal Maligno. Il dolore dei Miei discepoli si unisce al Mio Dolore per testimoniare le oscenità che saranno vomitate da quei capi dei governi che seguono le menzogne inculcate nelle loro anime da Satana.

Satana e i suoi demoni sono molto potenti. Non pensate mai per un attimo che sia facile allentare la presa che hanno su di una persona che ha permesso loro di infiltrarsi nella loro anima. Essi non si arrenderanno facilmente e ostacoleranno le anime che vogliono ritornare a Me, il loro Gesù, per aiuto, rendendole impotenti.

Queste anime saranno torturate durante la preghiera. Le parole non usciranno dalle loro bocche. Sentiranno una totale avversione a tornare da Me. Tenteranno, se sarà loro possibile, ma sarà un compito arduo.

Coloro che ritengono di essere brave persone, che non fanno del male agli altri, ma che non accettano Me, Gesù, nella loro vita, sappiano questo. Voi non siete seguaci di Cristo. Se voi non venite da Me, non potrete essere ammessi nel Regno del Padre Mio.

Per entrare nel Regno del Padre Mio è richiesta una preparazione. Satana riesce a muoversi così rapidamente per sviare le anime, che molti saranno presi alla sprovvista.

Questi tempi di grande agitazione nel mondo e la mancanza di conoscenza di Mio Padre, Dio Creatore di tutte le cose, può comportare una cosa sola.

La catastrofe. Castighi saranno riversati sul mondo per salvare l’umanità, per purificare l’umanità.
Se le persone si rifiuteranno di ascoltare, non sapranno la Verità.

La Verità salverà non solo la loro vita sulla terra, ma darà loro anche la Vita Eterna.

L’incapacità di accettare la Verità provoca la morte, sia del corpo che dell’anima
.
È giunto il momento per l’umanità di fare una scelta. Io non posso costringere gli uomini a tornare a Me. Essi continueranno a voltare le spalle a tutti i doni, le grazie e i miracoli che saranno dati loro.

Malgrado la Mia Grande Misericordia, alcuni sceglieranno ancora la morte invece della vita.

Il vostro Gesù.


Promemoria

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

- OGGI!!! OGGI!! Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 febbraioqua 

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua 

Selezione di messaggi dell Libro della Verità per riflettere in questo momento, qua  



- Si consiglia fortemetne di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter, in modo semplice e veloce https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it 

-     qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 - Novità: Ebooks da scaricare Libro della Verità, Raccolte di Messaggi per argomento, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


Preghiamo numerosi tutti i giorni le crociate per l'attenuazione dei castighi le scosse non si fermano e il mal tempo continua, qua



  -  Richieste di preghiera,  qua


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi