“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 14 febbraio 2017

Dio Padre: la Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli






Tutti i Miei atti, tra cui grandi miracoli, fra poco saranno osservati da tutta l’umanità. Farò tutto quello che posso, nelle Mia Grande Misericordia che inghiottirà l’umanità come un grande oceano, per salvare gli uomini. Nessun uomo sarà privato dei Miei Doni.

 Quando ciò accadrà, io perseguiterò quelli che mi respingono benché sapranno chi sono Io.

 Quindi, quei leaders nel mondo che non riconoscono le Mie Leggi Divine e che flagellano la terra con la loro crudeltà verso i Miei figli, saranno colpiti. Allora, non permetterò loro di sfuggire alla Mia Divina Giustizia.


Essi sono avvertiti, in questo messaggio, di fermarsi adesso. Essi devono pregare per essere guidati, se si sentono a disagio o sotto pressione nell’introdurre nelle nazioni leggi che provocheranno sofferenze.

4 Ottobre 2012 – Dio Padre: la Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli

Figlia Mia carissima, voglio che tu sappia che, mentre il mondo dovrà sopportare una grande pulizia, cosa che non sarà piacevole, la Mia Misericordia è grande.

Io sono un oceano di Misericordia e metterò in opera grandi cambiamenti per garantire che tutti i Miei figli siano salvati dalla catastrofe. La catastrofe di cui vi parlo riguarda il lavoro di una segreta forza del male nel mondo che cerca di controllare ogni nazione a proprio malvagio tornaconto.

Cosi tante anime rifiutano la Misericordia del Mio Diletto Figlio. Tante non Lo accetteranno. Esse continuano ad infliggere sofferenze a coloro che essi controllano e non possono accettare che i loro peccati non passeranno inosservati. Potranno combattere contro la Potenza della Mia Mano, ma la Mia Mano piomberà su di loro e li distruggerà.

Col tempo, essi riconosceranno la potenza di Dio, ma per molti di loro sarà troppo tardi.
Tutti i Miei atti, tra cui grandi miracoli, fra poco saranno osservati da tutta l’umanità. Farò tutto quello che posso, nelle Mia Grande Misericordia che inghiottirà l’umanità come un grande oceano, per salvare gli uomini. Nessun uomo sarà privato dei Miei Doni.

 Quando ciò accadrà, io perseguiterò quelli che mi respingono benché sapranno chi sono Io.
 Quindi, quei leaders nel mondo che non riconoscono le Mie Leggi Divine e che flagellano la terra con la loro crudeltà verso i Miei figli, saranno colpiti. Allora, non permetterò loro di sfuggire alla Mia Divina Giustizia.

Essi sono avvertiti, in questo messaggio, di fermarsi adesso. Essi devono pregare per essere guidati, se si sentono a disagio o sotto pressione nell’introdurre nelle nazioni leggi che provocheranno sofferenze.

Do loro ancora questo tempo per interrompere ciò che stanno facendo e per chiederMi di aiutarli a resistere ai regimi crudeli che sono pianificati contro i loro connazionali.
Essi sanno di cosa sto parlando.

Io sono il creatore della razza umana. Conosco tutte le Mie creature. So che cosa vedono.  So quello che sentono. So anche chi sono quelli di loro che hanno giurato fedeltà ad azioni che causano enormi sofferenze ai popoli del mondo intero.
La Mia Mano di Misericordia è in attesa di riportarvi nel rifugio del Mio Regno.
La Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli. Non vi sarà permesso di causare questa sofferenza.

Poiché, non appena introdurrete leggi progettate per controllare coloro che servite, leggi che Mi sono ripugnanti, manderò un tal castigo che nessun uomo avrà il minimo dubbio su ciò che avrà provocato una tale punizione.
Siete Miei figli ed è a Me che vi dovete rivolgere per essere protetti. Senza la Mia protezione sarete in balìa di Satana.

Non dimenticatevi che Satana odia tutti voi. Eppure, a causa dei suoi modi potenti e sottilmente seducenti, voi lo seguite, come schiavi, la sua ricerca del potere.
Scegliete il potere su questa terra, che vi potrà esaltare e portare una riconoscimento al di sopra delle vie de Signore, e sarete gettati via.

Questo avvertimento vi viene dato affinché comprendiate bene che c’è un solo Creatore. Solo uno, che ha creato l’umanità. L’Unico che ha il potere di mettere un termine a tutto ciò che esiste sulla terra.

Dio l’Altissimo
Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.


Promemoria

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

- OGGI!!! OGGI!! Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 febbraioqua 

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua 

Selezione di messaggi dell Libro della Verità per riflettere in questo momento, qua  



- Si consiglia fortemetne di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter, in modo semplice e veloce https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it 

-     qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 - Novità: Ebooks da scaricare Libro della Verità, Raccolte di Messaggi per argomento, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


Preghiamo numerosi tutti i giorni le crociate per l'attenuazione dei castighi le scosse non si fermano e il mal tempo continua, qua



  -  Richieste di preghiera,  qua

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi