“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 21 febbraio 2017

Ci saranno diversi livelli nel nuovo Paradiso di 12 nazioni







Accettate di essere figli di Dio e la vita sulla terra diventerà più importante quando vivrete una vita secondo le leggi di Dio. La vostra vita sarà prolungata e vi verrà dato un grande Dono: la vita Eterna.

Se poteste avere un assaggio di questa vita, anche solo per un’ora, non offendereste più il Padre Mio. Dovete sapere che riceverete questi Doni.

Vivrete con tutta la vostra famiglia, quelli che sono morti in stato di grazia e quelli che formeranno il resto del Mio Esercito sulla terra.


Il vostro corpo sarà purificato e ricreato in uno stato di perfezione, basato sull’età in cui avete accettato l’Amore di Dio.

12 Ottobre 2012 – Ci saranno diversi livelli nel nuovo Paradiso di 12 nazioni

Mia amatissima figlia, il Mio Amore è così potente che ora è avvertito da coloro che non conoscono Dio.

Nonostante il male presente nel mondo, gli uomini ora sentiranno nel fondo del loro cuore un amore per gli altri che è in contrasto con la corruzione presente nelle loro anime, e questo li sorprenderà.

Così inaspettata sarà questa ondata di amore nelle loro anime, che molti piangeranno. Queste lacrime d’Amore, così pure nei loro cuori, li dilanieranno in due. Non capiranno perché si sentiranno così nei confronti dei loro fratelli e sorelle. Essi proveranno anche un amore vero e unico per il loro Creatore, Dio Padre. Eppure essi non riconosceranno che Egli esiste. Al contrario, molti altri vagheranno e si interrogheranno.

Che cos’è questo incredibile ma potente amore che sento nel mio cuore? Come è possibile se non esiste nessun Dio? Come posso provare questo amore se io sono solo un prodotto dell’evoluzione, un prodotto di particelle composte di terra?

La Verità, figli Miei, è questa: non siete una particella di terra, un prodotto del tempo. Siete degli esseri viventi, un’anima vivente che possiede la predisposizione per la vita eterna, senza fine.

Voi soffrite a causa dei peccati di Adamo ed Eva, i vostri genitori originali. Si può sorridere, ridicolizzare o rendere comico quello che pensate sia una storia di fantascienza, ma la Verità è che vivete un vita di imperfezione. Questa vita di sofferenza è la conseguenza dei peccati dei vostri progenitori. Essendo stati contaminati con il loro peccato, siete resi ciechi alla Verità di Dio dallo stesso serpente che li ha ingannati.

Credete di vivere in un mondo reale, un mondo fatto di materia, che ha una durata limitata. La vita sulla terra è breve: i vostri corpi invecchiano, la salute si deteriora, il vostro corpo col tempo muore. Se trascurate il vostro spirito, la vostra anima, voi non siete nulla.
Accettate di essere figli di Dio e la vita sulla terra diventerà più importante quando vivrete una vita secondo le leggi di Dio. La vostra vita sarà prolungata e vi verrà dato un grande Dono: la vita Eterna.
Se poteste avere un assaggio di questa vita, anche solo per un’ora, non offendereste più il Padre Mio. Dovete sapere che riceverete questi Doni.

Vivrete con tutta la vostra famiglia, quelli che sono morti in stato di grazia e quelli che formeranno il resto del Mio Esercito sulla terra.

Il vostro corpo sarà purificato e ricreato in uno stato di perfezione, basato sull’età in cui avete accettato l’Amore di Dio.

Vivrete in pace e amore con i vostri cari e i vostri vicini. A nessuno di voi mancherà nulla.

Ci saranno diversi livelli nel Nuovo Paradiso di 12 nazioni. Al livello più basso ci saranno le città e i villaggi dove tutti lavoreranno in un pozzo di pace, amore, felicità e benessere. Nessuno mancherà di niente. Io sarò il loro Re, il loro Maestro, e regnerò in mezzo a loro in una Mistica Unione.

Poi ci saranno i livelli superiori. Essi manterranno l’unità di tutte le nazioni, in unione con i Miei Insegnamenti, e tutti gli uomini si mescoleranno in completa armonia gli uni con gli altri e con gli animali della terra, sia grandi che piccoli.

Tutti potranno sopravvivere mangiando dall’Albero della Vita: a nessuno mancherà il nutrimento.

Poi ci saranno i governi delle nazioni. Essi assicureranno che tutto sia in conformità con i Miei Insegnamenti. I Miei governi saranno diretti dai Miei santi e apostoli.

Questo continuerà fino alla fine, quando avrà luogo la seconda risurrezione dei morti per il confronto finale.

Satana sarà rilasciato, insieme ai suoi demoni, per un breve periodo. Poi tutto il male sarà distrutto. La Mia Misericordia sarà finalmente presentata al mondo nell’unione dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra.

Poi tutto sarà rivelato, quando verrà mostrato a tutti il mistero di Dio nella Sua Gloria piena e definitiva.

Il tuo Gesù.


Promemoria

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (24, 25 e 26 febbraio), qua 

- Recita del Rosario in tutte le Nazioni durante la Quaresima e fino alla domenica di Pasqua, qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua




- Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter, in modo semplice e veloce https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it 

-     qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 - Novità: Ebooks da scaricare Libro della Verità, Raccolte di Messaggi per argomento, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua



  -  Richieste di preghiera,  qua


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua



- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi