❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 19 maggio 2016

Vergine Maria: Nessuno impedirà che il Libro della Verità sia rivelato al mondo







Chiunque cerchi di fermare mio Figlio nella Sua Missione, per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta, sarà fermato dalla mano del Padre Eterno.

Questa opera, di svelare il Libro della Verità  con l’apertura dei sigilli, è una delle più importanti missioni sulla terra per mio Padre.

Al mondo è stata promessa la Verità in questo tempo. Tutte le anime, credenti e non credenti devono essere informate sulla Verità, perché sono cosi lontane dalla Chiesa, che deve essergli data in questo modo.

Tutti gli angeli sono stati inviati sulla terra per proteggere l’umanità contro l’ingannatore e le bugie che diffonde sulla verità della salvezza eterna.

L’umanità può anche non voler ascoltare la Verità e saranno posti molti ostacoli davanti a te, figlia Mia, ma sarà inutile.

Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo perché se dovessero tentare di farlo il potere del Padre si scatenerà come fiamme di fuoco versate dal Cielo.

Figlia mia non dubitare mai di questi messaggi che ti vengono dati.

1 Febbraio 2012 – Vergine Maria: Nessuno impedirà che il Libro della Verità sia rivelato al mondo

Mia amata figlia, quando lavori per il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, devi mostrare obbedienza in ogni momento.

Non mettere mai in discussione la Sua Parola perché dice la verità e solo la verità.

Cosi tanti miei figli mettono in discussione ogni parola che dice, fin dall’inizio. Per uno che obbedisce alla Sua Santa Parola, contenuta nel libro del Padre mio, c’è sempre un altro che interpreta la Sua Parola in modo diverso.

Devi fare tutto quello che ti viene chiesto, sotto la direzione di mio Figlio. Non soccombere mai a coloro che chiedono di adeguare le Sue parole alle loro interpretazioni.

Muoviti in fretta, bambina mia, nel portare i messaggi trasmessi al mondo attraverso mio Figlio, per salvare i peccatori che si perdono. Mio Figlio ha uno scopo ed è quello di salvare le anime.

Non avere paura figlia mia, perché tutto quello che mio Figlio ti dice non contraddice gli insegnamenti della Sua Santissima Chiesa sulla terra.

I Suoi doni ai miei figli sono molto particolari e vengono dati in questa fine dei tempi, per tutte le anime.

Mio Figlio é Così generoso e misericordioso, che vuole inondare i peccatori con speciali grazie per garantire la loro salvezza.

Chiunque cerchi di fermare mio Figlio nella Sua Missione, per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta, sarà fermato dalla mano del Padre Eterno.

Questa opera, di svelare il Libro della Verità  con l’apertura dei sigilli, è una delle più importanti missioni sulla terra per mio Padre.

Al mondo è stata promessa la Verità in questo tempo. Tutte le anime, credenti e non credenti devono essere informate sulla Verità, perché sono cosi lontane dalla Chiesa, che deve essergli data in questo modo.

Tutti gli angeli sono stati inviati sulla terra per proteggere l’umanità contro l’ingannatore e le bugie che diffonde sulla verità della salvezza eterna.

L’umanità può anche non voler ascoltare la Verità e saranno posti molti ostacoli davanti a te, figlia Mia, ma sarà inutile.

Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo perché se dovessero tentare di farlo il potere del Padre si scatenerà come fiamme di fuoco versate dal Cielo.

Figlia mia non dubitare mai di questi messaggi che ti vengono dati.

Non cambiare mai una parola per soddisfare coloro che cercano di farti modificare la Parola di Dio. Ci può essere un solo Padrone che è Dio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vai ora con la tranquillità che ti serve. Ricordati che questi messaggi di mio Figlio sono per tutti i figli di Dio e non solo per la Sua Chiesa Cattolica o per il Suo popolo eletto, gli ebrei. Essi sono per tutti.

Ogni anima è amata dal Padre mio. Nessuna anima è ritenuta più importante  dell’altra.

La tua Madre celeste
Madre della Salvezza



Promemoria

- OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua

-Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia.(Venerdì, Sabato e Domenica) 20, 21 e 22 maggio, qua

-L’esercito rimanente di Cristo trionferà qua


-"Esse paventeranno una minaccia alla ‘Bestia a dieci corna “, l’Europa, che li porterà vittoriosi ad introdurre il comunismo.
Il ‘Dragone Rosso’, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.
Il Dragone Rosso e “L’Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.
Essi sono stati guidati dall’Anticristo che viene dall’ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse", qua.

I falsi profeti vi trasmetteranno delle nuove preghiere, attraverso le quali Mi insulteranno e bestemmieranno contro la Mia Divinità. Così come saranno milioni coloro che si leveranno a recitare le nuove preghiere , nello stesso modo faranno anche i falsi profeti: essi insegneranno ai figli di Dio come idolatrare la bestia, attraverso una nuova forma di cerimonia religiosa. Questa nuova cerimonia guiderà tutti coloro che si leveranno per seguire i falsi profeti in un’unica chiesa mondiale, la quale onorerà la bestiaqua.

Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte, qua


-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa 
nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !








-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua



- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua



- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 




- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).