❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 4 maggio 2016

Novena in preparazione al giorno di Pentecoste








Ci prepariamo per il giorno di Pentecoste con questa Novena allo Spirito Santo dal 6 al 14 maggio

«. . . Lo Spirito Santo scenderà su tutto il mondo questa Domenica 6 Maggio 2012. Molti percepiranno un senso di pace e amore. Esorto tutti a pregare affinché questo Dono possa impregnare le loro anime, in modo che sentano l’Amore di Dio e rispondano alla Sua chiamata» (Gesù, Libro della verità, 4 maggio 2012) qua.

Crociate per argomento: Per ricevere il dono dello Spirito Santo: 12; 24; 25; 27; 29; 31; 39; 48;  51;  64; 67; 69; 74; 105; 128; 156; 157; Lit. 1

Comincia il 6 maggio

Tutti i giorni preghiamo:

Crociata di Preghiera (51) – Per il dono dello Spirito Santo
Oh Vieni Spirito Santo
Versa il tuo dono di amore, saggezza e conoscenza
Sulla mia anima umile
Riempimi con la luce della verità
In modo che io possa discernere la verità di Dio
Dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli
Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere
La fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro
Per Cristo, Nostro Signore, Amen.

Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.







6 maggio:

Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.
Oh, Gesù Mio, aiutami a evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome Tuo.
Perdonami se ho sminuito qualcuno nel tuo Santo Nome.
Aiutami ad ascoltare, Gesù quando la Tua voce è pronunciata e riempimi con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa discernere la verità della Tua Parola quando fai un appello all’umanità.
Amen.


Crociata di preghiera (24) – Indulgenza plenaria per l’assoluzione
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo esercitoper proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino.
Amen

7 maggio:

Crociata di preghiera (25) – Per la protezione dei veggenti in tutto il mondo
O Dio l’Altissimo
Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo
Prego che siano protetti dall’odio degli altri
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’abuso, le menzogne e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo verranno esaudite con cuore contrito ed umile
Amen.


Crociata di preghiera (27) – Preghiera per la Pace nel Mondo
O mio Gesù, Ti chiedo pietà
per coloro che sono colpiti da guerre terribili.
Ti prego affinché la pace possa essere instillata in quelle torturate nazioni
che sono cieche alla verità della Tua esistenza.
Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che
possano fermare il perseguimento del potere sulle anime innocenti
Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che ricoprono tutto il mondo
Amen



8 maggio:

Crociata di preghiera (29) – Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo
Ti prego di effondre il Tuo Spirito Santo
su tutti i Tuoi figli.
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio nelle loro anime per Te
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua grande Misericordia
E che i Tuoi figli che ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con
coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e
tutte quelle anime che sono schiavi delle sue false promesse.
Amen


Crociata di preghiera (31) – Preghiera per una Catena  di protezione
O mio Gesù,
che la mia preghiera invochi il Tuo Spirito Santo
Per scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e l’orgoglio
Per fermare la persecuzione dei Tuoi figli innocenti.
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre dal divorare i Tuoi figli
E prego che i leader europei aprino i loro cuori alla verità del Tuo amore.
Amen.

9 maggio:

Crociata di preghiera (39) - preparare le anime dei figli di Dio per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.
La Crociata di Preghiera 39 è ora stata donata a voi in modo che possiate camminare fra tutti i figli di Dio e aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.
O Gesù, mio amato Salvatore
ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Spirito Santo
in modo che io possa pronunziare con autorità la tua Parola Santissima
per preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta.
Ti prego Signore Gesù per tutte le grazie di cui ho bisogno per
poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada.
Aiutami a parlare con la Tua lingua,
a consolare le povere anime con le Tue labbra
ed ad amare tutte le anime con lo speciale amore divino che si riversa
dal Tuo Sacratissimo Cuore.
Aiutami a salvare le anime cosi vicine al Tuo Cuore,
e permettimi di consolarTi caro Gesù quando le anime perdute continuano
a rifiutare la Tua Misericordia.
Gesù, io sono niente senza di Te ma con il tuo generoso aiuto
combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità.
Amen.


Crociata di preghiera (48) – Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen



10 maggio:

Crociata di Preghiera (64) – Salva i miei fratelli e sorelle
Oh mio caro Salvatore Gesù Cristo
Accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle
dalla prigione delle tenebre in cui si trovano.
Permettimi di aiutare a salvare le loro anime.
Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo
di inondare le loro anime con lo Spirito Santo
in modo che corrano  tra le tue braccia, quale rifugio di cui hanno bisogno prima che siano perduti per sempre.
Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime in umile servitù e ringraziamento.
Amen


Crociata di Preghiera (67) – Tieni i miei figli al sicuro dal Re della menzogna
Per favore caro Gesù, Ti ​​chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna.
Io consacro questi figli (nominarli)
al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue braccia amorevoli
in modo che possano essere protetti da ogni male.
Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo
durante l’illuminazione della coscienza in modo che siano purificati da ogni iniquità.
Amen.

11 maggio:

Crociata di Preghiera (69) - La preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina
Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina
Aiuta i tuoi figli ad accettarla
Ferma Satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre
Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso
Ascolta le nostre preghiere per scacciare Satana e i suoi angeli caduti
Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di
coprirci con il tuo Spirito Santo.
Guidaci per formare il Tuo Santissimo esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. Amen.

Crociata di preghiera (79) per due miliardi di anime perdute
Oh caro Gesù, Ti supplico di riversare la Tua Misericordia su queste anime.
Perdonali quando Ti respingono, e utilizza la mia preghiera e la mia sofferenza per poterli inondare, grazie alla Tua Misericordia, di quelle Grazie di cui hanno bisogno per santificare la loro anima.
Ti chiedo il dono della clemenza per queste anime.
Ti chiedo di aprire il loro cuore affinché vadano verso di Te e Ti chiedano di riempirli di Spirito Santo affinché accettino la Verità del Tuo amore e possano vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.
Amen


Crociata di Preghiera (86) – Liberami dal tormento del dubbio.
Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi.
Perdonami se Ti ho fatto torto.
Perdonami se non riesco a sentirTi.
Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire.
Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità.
Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio.
Aiutami a rispondere alla Tua chiamata.
Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore.
Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore.
Amen

12 maggio:

Crociata di Preghiera. (105) Dono della conversione per gli altri.
O mio caro Gesù, con il mio amore per te Ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te.
Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me.
Riempi ogni anima che incontro con la Tua Santa Misericordia ed offri loro la salvezza, necessaria per entrare nel Tuo Regno.
Ascolta le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e, per la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (128) per raccogliere e unire tutte le anime:
Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia.
Concedici, con il dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te.
Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono.
Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli.
Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera (138) Protezione dall’odio
O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni tipo di odio. Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi confronto con l’odio. Rendi forte la mia fedeltà a Gesù Cristo, quando mi sento più debole. Sigilla le mie labbra. Aiutami a voltare le spalle a coloro che mi affrontano con parole che negano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia fede. Prega per queste anime, cara Madre, affinché possano rinunciare a Satana e sentire la pace del tuo amore e il Regno dello Spirito Santo nelle loro anime. Amen.

13 maggio:

Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù:
Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.
Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.
Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo. Amen

14 maggio:

Litania di Gesù all’Umanità (1)- Protezione contro il Falso Profeta.
Carissimo Gesù, salvaci dall’inganno del Falso Profeta.
Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù salvaci dalla persecuzione.
Gesù preservaci dall’Anticristo.
Signore pietà.
Cristo pietà.
Carissimo Gesù, ricoprici del Tuo Preziosissimo Sangue.
Carissimo Gesù, apri i nostri occhi alle menzogne del Falso Profeta.
Carissimo Gesù, riunisci la Tua Chiesa.
Gesù, proteggi i nostri Sacramenti.
Gesù, non lasciare che il Falso Profeta divida la Tua Chiesa.
Carissimo Gesù, aiutaci a respingere le menzogne presentate come verità.
Gesù, dacci la Forza.
Gesù, dacci la Speranza.
Gesù, inonda la nostra anima dello Spirito Santo.
Gesù, proteggici dalla Bestia.
Gesù, dacci il Dono del Discernimento per poter seguire la via della tua Vera Chiesa in ogni tempo e nei secoli dei secoli.
Amen


LA PREGHIERA PER OTTENERE IL DONO DEL DISCERNIMENTO
Estratta dal Messaggio:  Giovedì 3 Novembre 2011, alle ore 21:00
O Gesù, coprimi con il Tuo Prezioso Sangue e riempimi di Spirito Santo, di modo che io possa discernere se queste Parole provengono da Te. Rendimi umile nello spirito. Accetta le mie richieste con Misericordia ed apri il mio cuore alla Verità.


LA PREGHIERA DA DIRE QUANDO CONSTATATE CHE ESSERE AL CENTRO DI MALTRATTAMENTI DIVENTA INSOPPORTABILE
Estratta dal Messaggio: 16 Marzo 2013, alle ore 12:40
«. . . Solo Io, Gesù Cristo, ed i Miei seguaci possiamo essere l’obiettivo di tali abusi, perciò quando vedrete che tutto questo diventerà insopportabile, vi prego di recitare questa breve preghiera:»
Condivido questo dolore con Te, caro Gesù, e chiedo che Tu benedica i miei nemici e coloro che Ti flagellano, mediante il Dono dello Spirito Santo. Amen.

La Preghiera per ricevere  incoraggiamento*

Estratta dal Messaggio di martedì 10 maggio 2011, ore 16:00.

“… La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Ora ricolmi dello Spirito di luce e santità, tutti voi, Miei discepoli, dovete essere coraggiosi e proclamare ovunque la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare, dal momento che ciò è troppo importante, ora, per poter ignorare i Miei appelli per la conversione.

Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

“Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”

Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia, e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli. …”


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).