❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 5 maggio 2016

L’Anti-Cristo che è nascosto dietro le quinte presto apparirà nel mondo






Sarà attraverso la vostra forza e il vostro spirito combattivo che la Mia chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.

Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate umilmente al Mio fianco.

La vostra umile obbedienza è essenziale per ricevere le grazie, rimanere forti, mantenere i nervi saldi e combattere nel Mio esercito contro l’anticristo.

Egli, figli miei, è nascosto dietro le quinte, ma presto comparirà davanti al mondo.

Non ha vergogna e si vanterà dei suoi sforzi umanitari. Molti rimarranno affascinati da lui, mentre si rivolgerà loro con bontà di cuore.

19 Gennaio 2012 – L’Anti-Cristo che è nascosto dietro le quinte presto apparirà nel mondo

Mia cara figlia prediletta, alzati con forza ora, per continuare a proclamare la Mia Santissima Parola.

A chi ascolta e crede nelle Mie Santissime Parole, dico che possono essere ottenute Sante Grazie attraverso la recita delle Mie crociate di preghiere.

Il purgatorio in terra sarà difficile, esso sarà presto sperimentato da anime che mostrano rimorso vero per i loro peccati dopo l’Avvertimento.

Questa penitenza è importante, figli.

Non combattete. Accettatelo.

A coloro che credono in Me, ascoltate ora. Sarete più numerosi dopo che la Mia Grande Misericordia sarà mostrata al mondo e le vostre voci risuoneranno nel deserto.

Sarà attraverso la vostra forza e il vostro spirito combattivo che la Mia chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.

Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate umilmente al Mio fianco.
La vostra umile obbedienza è essenziale per ricevere le grazie, rimanere forti, mantenere i nervi saldi e combattere nel Mio esercito contro l’anticristo.

Egli, figli miei, è nascosto dietro le quinte, ma presto comparirà davanti al mondo.

Non ha vergogna e si vanterà dei suoi sforzi umanitari. Molti rimarranno affascinati da lui, mentre si rivolgerà loro con bontà di cuore.

Ecco la crociata di preghiera (20) per aiutare a fermare l’Anti-Cristo, dal distruggere i miei figli:
Oh Dio Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio mi rivolgo a Te per evitare che l’Anti-Cristo adeschi le anime dei Tuoi figli,
Ti prego Dio Padre Onnipotente di impedirgli di infliggere terrore sui Tuoi figli,
Ti prego di impedirgli di contaminare la Tua creazione e Ti chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.
Ascolta la mia preghiera, caro Padre e salva tutti i Tuoi figli da questo terribile male.

Il vostro amato Gesù Cristo


Promemoria

Dio creò la terra – Nessun altro pianeta può essere abitato dall’uomo, qua

- Novena allo Spirito Santo, dal 6 fino al 14 maggio, qua

- Novena della Salvezza, qua

- Giornata mensile di preghiera dei gruppo JTM, 7 maggio, quaqua


- "Non importa quanto sia difficile questo, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio nome. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo. Le Chiese cristiane sono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici. Essi cercheranno di abolire tutte le cose che Mi onorano, il loro Divino Salvatore Gesù Cristo. L’odio instillato nelle loro anime è per mano di satana. Pregate, pregate ora affinché quelle anime che infliggono dolore e sofferenza sui figli di Dio possano essere salvate", qua.

 Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?,  qua


 Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !






- Si raccomanda vivamente di salvare e di stampare gli opuscoli che contengono le preghierequa e qua

- La nostra applicazione per Android, qua 

Scaricate il Programma di preghiera del nostro gruppo Gesù all'Umanità per  tablet e smartphone, qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).