❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 7 maggio 2016

Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico.






Il vostro dovere, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarmi a preparare la strada per il Mio prossimo Regno Divino sulla terra.

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno delle vostre preghiere. Le vostre preghiere indeboliranno l’opera dell’anti-Cristo e del falso profeta che prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.

Tutti i Miei figli devono sapere che io posso perdonare tutto. Anche coloro che sono coinvolti in gruppi satanici, ai quali parlo, possono essere salvati dallo scendere più giù fino alle porte dell’inferno.

Il peccato può essere attenuato grazie alla preghiera. Non c’è bisogno di andare in battaglia e combattere con i pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.


21 Gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico.

Mia cara figlia prediletta, a ognuno dei Miei messaggeri nel mondo, incaricati di diffondere la Mia Santa Parola, è stato affidato un ruolo diverso. Non ne esistono due con lo stesso ruolo.

Questo perché i Miei messaggeri non devono mai confondere ogni messaggio, confrontandoli l’uno con l’altro.

Tu, figlia Mia, come 7mo messaggero, sei stata scelta per informare i Miei figli della Verità. Gran parte della Mia Verità ti è stata già comunicata, ma molto di più è quello che ti sarà comunicato adesso.

Quando questi messaggi sono rivelati, a causa dei segreti contenuti in essi, tu sei derisa, schernita e fatta apparire come una pazza.

Questi messaggi servono a contribuire a purificare il mio popolo, compresi quelli che accettano la chiamata di seguirmi e quelle anime vuote di amore e fredde di cuore.
Senza questa pulizia, la terra non può essere purificata. Ha bisogno di essere purificata in modo che sia resa degna, affinché Io ci cammini di nuovo.

I Miei figli devono gioire. La paura non è qualcosa che viene da Me.

La paura viene dal maligno. Eppure sareste perdonati e giustificati se aveste paura per quelle anime che camminano in cecità. Non perché non possono vedere, ma perché scelgono di non vedere.

Il vostro dovere, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarmi a preparare la strada per il Mio prossimo Regno Divino sulla terra.

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno delle vostre preghiere. Le vostre preghiere indeboliranno l’opera dell’anti-Cristo e del falso profeta che prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.

Tutti i Miei figli devono sapere che io posso perdonare tutto. Anche coloro che sono coinvolti in gruppi satanici, ai quali parlo, possono essere salvati dallo scendere più giù fino alle porte dell’inferno.

Il peccato può essere attenuato grazie alla preghiera. Non c’è bisogno di andare in battaglia e combattere con i pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.

Il Mio nuovo Paradiso è magnifico, Figli. Cosi tanta preparazione è stata completata, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva i quali le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto.

Voi Miei seguaci potrete beneficiare del bellissimo nuovo Paradiso sulla terra su cui regnerò.

Poiché voi di questa generazione, siete stati scelti per godere questo Paradiso, non dovete fermarvi nel vostro lavoro per aiutarmi a portare tutti i Miei figli con Me nel Mio Regno Glorioso.

Figli Miei, siate consapevoli, tuttavia, che il falso profeta vi farà credere che anche lui sta preparando per voi un posto simile al Paradiso.

Le sue menzogne affascineranno un gruppo d’ingenui seguaci cattolici. Egli mostrerà un carisma esterno meraviglioso e amorevole e tutti i Miei figli nella Chiesa cattolica saranno confusi.

Un indizio su cui fare attenzione sarà la sua superbia e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. Così ingannati, saranno i Miei figli, che penseranno che egli sia un’anima pura ed eccezionale.

Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola dalla sua bocca sarà messa in discussione.

Egli inoltre sembrerà avere doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare miracoli.

Chiunque si oppone a lui sarà criticato e considerato un eretico.

Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno rigettate e date in pasto ai cani.

Tutta la verità, per quanto riguarda i Miei insegnamenti, sarà distorta. Tutto sarà una menzogna. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sottilmente.

I Miei veri Sacri servitori dovranno celebrare la Messa privatamente e in molti casi non in una Chiesa Cattolica.

Dovranno offrire Messe in rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Tutto questo finirà entro un breve periodo di tempo.
Basta pregare per quelle anime che, nel loro impegno per il falso profeta, si dimenticano della Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa cattolica.
Molte religioni seguono una sola entità della Santissima Trinità. Alcuni onorano il Padre. Altri il Figlio, ma tutti sono uno, figlia Mia.

C’è un solo vero Dio. Che é il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, tre persone distinte in un’unica Essenza Divina. Presto sarà data la verità a tutte le religioni e molti accetteranno questo sacro mistero.

Seguitemi verso la via della salvezza poiché voi, Miei seguaci, avete un glorioso futuro davanti, ma dovete rimanere forti.

Questa è la generazione scelta per il Mio nuovo Paradiso sulla Terra.

Non rifiutate questo dono glorioso della vita, che brilla in tutta la sua magnificenza. A nessuna anima mancherà niente. Il Mio nuovo Paradiso sulla terra sarà un’era di pace e di felicità senza peccato.

Questa è la Volontà Divina del Padre Mio ed è stata la sua promessa all’umanità fin dall’inizio.

Siate gioiosi e felici poiché avete molto di cui non vedere l’ora. Figli.

Le prove che vi attendono saranno insignificanti quando vedrete il Regno Glorioso che vi aspetta.

Vi amo Figli. So che Mi amate. Per questo motivo vi chiedo di mostrare l’amore a coloro che sono ciechi di fronte al Mio Spirito Santo.

Pregate per loro in ogni occasione in modo che possano vedere di nuovo la verità della Mia promessa fatta agli uomini quando Io morii per assicurare la vostra salvezza eterna.

Il vostro amato Gesù
Salvatore di tutta l’umanità



Promemoria

- Oggi!!Giornata mensile di preghiera dei gruppo JTM, 7 maggio, qua e qua

Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia (Venerdì, Sabato e Domenica),  6, 7 e 8 maggio, qua

Dio creò la terra – Nessun altro pianeta può essere abitato dall’uomo, qua

- Novena allo Spirito Santo, dal 6 fino al 14 maggio, qua

- Novena della Salvezza, qua


- "Non importa quanto sia difficile questo, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio nome. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo. Le Chiese cristiane sono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici. Essi cercheranno di abolire tutte le cose che Mi onorano, il loro Divino Salvatore Gesù Cristo. L’odio instillato nelle loro anime è per mano di satana. Pregate, pregate ora affinché quelle anime che infliggono dolore e sofferenza sui figli di Dio possano essere salvate", qua.

 Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?,  qua


 Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !






- Si raccomanda vivamente di salvare e di stampare gli opuscoli che contengono le preghierequa e qua

- La nostra applicazione per Android, qua 

Scaricate il Programma di preghiera del nostro gruppo Gesù all'Umanità per  tablet e smartphone, qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).