❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 22 aprile 2016

Quando giudicate e maledite qualcuno nel Mio Nome, Mi sputate in faccia






Quegli uomini che credono di avere l’ autorità per giudicare gli altri nel Mio Nome, non Mi amano davvero.

Invece essi amano se stessi, e si riempiono d’ orgoglio.

Quegli uomini che puntano il dito sugli altri per costringerli a credere in me, hanno anche frainteso i Miei insegnamenti di amore, umiltà, pazienza.

Molti cristiani credono che il loro ruolo sia quello di analizzare e rivalutare i Miei insegnamenti. Ma ancora molte delle loro analisi sono basate su ragionamenti umani e logici che sono di poco conto nel Mio Regno.

Quando vi esorto a farvi piccoli ai Miei occhi, intendo piccoli come un bambino che non mette in discussione.

Intendo come un bambino che crede completamente in suo padre, senza paura nel cuore.
Finché non diventerete piccoli ai Miei occhi, non sarete adatti a parlare nel Mio Nome.

Quando troverete l’ umiltà che Io cerco, solo allora potrete aiutarmi a salvare le anime.

7 Gennaio 2012 - Quando giudicate e maledite qualcuno
 nel Mio Nome, Mi sputate in faccia

Figlia Mia carissima, mentre i Miei seguaci continuano a lottare tra di loro circa l’autenticità di questi Miei messaggi sacri al mondo, sempre più anime continuano ad essere separate da me.

Per quelli di voi che affermano di conoscerMi, siate certi che il vostro amore per me deve essere provato.

Non è sufficiente dire di amarMi. Prima occorre amare il prossimo.

Come si ama il prossimo? Trattandolo con amore e rispetto, non importa il modo in cui si è offesi.

Guai a coloro tra voi che calunniano un altro nel Mio Nome. Siete persi per Me. Senza l’umiltà nel cuore, quando giudicate e maledite qualcuno nel Mio Nome, Mi sputate in faccia.

Ricordatevi che non rappresentate Me quando calunniate e mostrate odio per gli altri.
Ancora molti che si propongono come Miei santi apostoli, cadono in questa trappola, preparata loro da satana per farli inciampare.

Io dico: andate via. Pregate e chiedete perdono. Molto meglio che passiate più tempo a pregare per la salvezza dei vostri fratelli e sorelle.

Oh, come vorrei che quei seguaci che dicono di venire nel Mio Nome si comportassero come ho insegnato loro. Come essi feriscono quelle povere anime che cercano di rimanere umili ai Miei occhi.

C’è un grande bisogno di discernimento riguardo questi Santi messaggi dati dalle Mie Divine Labbra; gli ultimi messaggi, simili nel loro genere in questi ultimi tempi.

Non vi create mai una vostra opinione basata sull’ errata comprensione di Chi Io sia e dei Miei insegnamenti.

Io sono anzitutto un Dio di Misericordia, prima di venire come Giudice.

Io vi amo tutti, ma soffro oggi lo stesso dolore che ho provato nel Giardino del Getsemani. Non avrò pace finché non vi avrò salvati dal maligno.

Quegli uomini che dicono che Io non soffro, non Mi conoscono.

Quegli uomini che credono di avere l’ autorità per giudicare gli altri nel Mio Nome, non Mi amano davvero.

Invece essi amano se stessi, e si riempiono d’ orgoglio.

Quegli uomini che puntano il dito sugli altri per costringerli a credere in me, hanno anche frainteso i Miei insegnamenti di amore, umiltà, pazienza.

Molti cristiani credono che il loro ruolo sia quello di analizzare e rivalutare i Miei insegnamenti. Ma ancora molte delle loro analisi sono basate su ragionamenti umani e logici che sono di poco conto nel Mio Regno.

Quando vi esorto a farvi piccoli ai Miei occhi, intendo piccoli come un bambino che non mette in discussione.

Intendo come un bambino che crede completamente in suo padre, senza paura nel cuore.
Finché non diventerete piccoli ai Miei occhi, non sarete adatti a parlare nel Mio Nome.

Quando troverete l’ umiltà che Io cerco, solo allora potrete aiutarmi a salvare le anime.
Il tuo Maestro

Redentore dell’ umanità
Gesù Cristo



Promemoria


- Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, qua 

- Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa, qua.

 Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?,  qua


 Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina )

- Si raccomanda vivamente di salvare e di stampare gli opuscoli che contengono le preghierequa e qua

- La nostra applicazione per Android, qua 

Scaricate il Programma di preghiera del nostro gruppo Gesù all'Umanità per  tablet e smartphone, qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 8-  ,I rifugi, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).