❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 14 aprile 2016

Il mio Rosario può salvare le Nazioni








Figlia mia, la recita del mio Santo Rosario può salvare le Nazioni.

miei figli non devono mai dimenticare il potere del mio Santo Rosario.
È così potente che rende l’ingannatore incapace. Egli non può fare nulla contro di voi o la vostra famiglia quando lo recitate quotidianamente.

Per favore, chiedi ai miei figli di cominciare a recitare il mio Santo Rosario da questo giorno in avanti al fine di proteggere non solo le loro famiglie, ma anche le loro comunità.

Il Rosario è l’arma più potente contro i piani del maligno di distruggere ciò che egli può in questi suoi ultimi giorni sulla terra.

29 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il mio Rosario può salvare le Nazioni

Figlia mia, la recita del mio Santo Rosario può salvare le Nazioni.

I miei figli non devono mai dimenticare il potere del mio Santo Rosario.

È così potente che rende l’ingannatore incapace. Egli non può fare nulla contro di voi o la vostra famiglia quando lo recitate quotidianamente.

Per favore, chiedi ai miei figli di cominciare a recitare il mio Santo Rosario da questo giorno in avanti al fine di proteggere non solo le loro famiglie, ma anche le loro comunità.

Il Rosario è l’arma più potente contro i piani del maligno di distruggere ciò che egli può in questi suoi ultimi giorni sulla terra.

Non sottovalutate mai le bugie che egli insinua nella mente delle persone al fine di tenere i miei figli lontano dalla verità.

In tanti, sotto la sua influenza, scalceranno e si batteranno contro la verità della Grande Misericordia di mio Figlio.

Recitando il mio Santo Rosario è possibile proteggere queste anime dalle bugie.
I loro cuori possono essere e saranno aperti se vi ritagliate del tempo per dire il mio Rosario.

Pregate ora affinché i miei figli aprano i loro cuori alla verità. Pregare anche affinché tutti i miei figli possano trovare la forza per accettare la Misericordia di mio Figlio.

La vostra Madre amata
Regina degli Angeli


Promemoria

Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia, qua.

Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia, (Venerdì, Sabato e Domenica), 15,16 e17 aprile. Questa volta pregheremo specialmente per Benedetto XVI perché il 16 aprile è il suo compleanno, qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 7-  , Il Nuovo Paradiso, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua.
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).